Vieira alla Juve E' fatta!! il gigante D'ebano franco-senegalese passa dall'Arsenal alla juve per 15 milioni di euro..per formare una diga a centrocampo con Emerson..anche quest'anno per L'inter niente scudetto.
Vieira alla juve e' fatta!!
Collapse
X
-
Io dico che questi messaggi portano sfiga.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
E poi non c'erano i soldi x Cassano,grande dirigenza pero',se lo prenderanno a parametro 0 inculando la Sensi che fa' pure le partite amichevoli con la Juve a dimostrazione dell'inculata che ci si prospetta.
Non mi pronuncio su Veira,non conosco il giocatore ma spero che.............
Commenta
-
-
ahah
alla sensi per me gli piace farsi inculare!!! : )E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
PErchè tu credi che se prendeno Vieirà si tengono Emerson???
Allora di Moggi non hai capito una ****....Emerson è fracico, e lo scorso anno lo ha dimostrato ma ha ancora molto mercato così Moggi il furbo prende Vieira che ha tanta esperienza, forza e classe e cede Emerson, che ha una pubalgia cronica, all'Estero (in italia non lo darebbe mai) magari guadagnandoci pure un paio di milionisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Ma stai scherzando? Vierà è uno dei centrali migliroi, altro che il mediocre Dacourt....
Vieirà ha carattere, ha forza, ha piedi discreti, sa leggere poi bene la partita, sa comandare il reparto, ha personalità.
Dacourt ha fatto panca in Inghilterra e l'ha fatta anche a Roma, è un normale giocatore....
Su Viera ho qualche dubbio su quanto sia stato spremuto in questi anni di vittorie inglesi e quanto il passaggio dai metodi allegri inglesi a quelli severi torinesi inciderà....se capisce subito come funziona alla Juve è un grandissimo colpo!
Emerson è un altro gran bel centrale, forse meno elegante nelle movenze di Vieirà ma fortissimo però è da quando sta alla Roma che è spesso acciaccato....
Poi penso una cosa: Il Real era ad un passo dal mediano francese e se l'ha lasciato alla Juve è perchè crede di ottenere Emerson, così penso io....
In ogni caso anche l'Inter ha una coppia centrale fortissima....ha riscattato Veron ed acquistato Pizarro, ovvio che i due mi risultano un pò troppo simili.
Veron e Pizarro hanno lo stesso modo di intendere il ruolo anche se l'argentino è meno rapido ma più continuo mentre il cileno a volte non regge i 90', in ogni caso tecnicamente la coppia Veron-Pizarro è il top al pari di Pirlo-Kakà mentre Emerson-Vierà sarebbe la coppia centrale più solida e dal risultato garantito e se parte il brasiliano c'è Giannichedda che io garantisco sia fortissimo avendolo visto da vicino per 3 anni, la continuità di rendimento dell'ex laziale è indubbia, è uno che non si ferma mai e che recupera decine di palloni vacanti, in più negli ultimi anni è molto migliorato tecnicamente ed ha accumulato un grande esperienza anche in campo europeo.
Inter, Milan e Juventus mi sembrano fortissime, di un altro pianeta.
Poi c'è il Palermo he mi piace molto e si è rinforzato tanto e secondo me anche la Fiorentina farà un grande torneo, la vedo molto migliorata.
L'Udinese se vende qualcuno acquista qualcuno bravo lo stesso e starà sempre lì.
La Roma invece è un'incognita per via dell'embargo....Kouffour ha tanta esperienza ed è fortissimo anche se non so se dopo anni di vittorie trovi ancora gli stimoli giusti in una città allegra come Roma, dipende dalla professionalità e dalla voglia che avrà.
Nonda è il classico africano istintivo e potente, una volta anni va lo vidi e mi sembrava fortissimo, ora dopo due anni jellati chissà se tornerà al 100%.
Taddei mi piace molto perchè è un esterno atipico: non una vera ala alla Manini ma uno di quelli che partendo largo stringe per inserirsi, ha tiro, ha velocità e combattività.
Se la Roma conferma Cassano, Chivu e Mancini e riesce a ratificare i nuovi allora sarà competitiva per il 4° posto, se invece vende ma gli bloccano gli acquisti allora sarà dura, molto dura...poi ho un'altro dubbio: Chivu-Kouffour somo bravi, molto ma entrambi bassotti....in mezzo i palloni alti chi li prenderebbe???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
e secondo te con gli ingaggi che hanno chi se li piglia Maresca, Miccoli, Tacchinardi ed Appiah??
Cassano è un fenomeno, è mezzo matto ma bravo.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
MILANO - Un tifoso nerazzurro, deluso dal passaggio di Vieri al Milan, ha dato sfogo alla rabbia che aveva in corpo, mescolata all'alcol, prendendo a sassate le vetrine del ristorante di Christian Vieri. È successo la scorsa notte a Milano, nella centrale via De Amicis, dove c'è il ristorante Baci&Abbracci, di Christian Vieri e del suo amicissimo Cristian Brocchi. Verso l'una un giovane di 31 anni, Stefano G., si è messo a tirare sassi contro le vetrine del locale. Non le ha sfondate, ma ha provocato danni incrinando i vetri. Il giovane, parecchio su di giri, è stato fermato dalla polizia. Agli agenti si è limitato a ripetere di essere interista, senza dare altre spiegazioni.
poi dicono a noi...cmq ha fatto bene
Commenta
-
-
Ehi Mizzy ma Mancini, Chivu e Cassano li tengono???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDpoi dicono a noi...cmq ha fatto bene
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Bhè invece d'esser contento per la partenza di uno come Vieri....si parla di Toni o Vucinic (io preferire lo slavo perchè più compatibile con Adriano), mica di pippe qualisi, ripettivamente 23 e 19 reti...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta