fottetevi tutti questo è il mio ultimo post riguardante gli alieni
incredibile top secret rilevati usa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ribosio80fottetevi tutti questo è il mio ultimo post riguardante gli alieniAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80minkia siete cosi rincoglioniti che quando si posta una cosa seria che potrebbe cambiare l'umanita siete solo capaci di fare faccine sorrisini tipo dementi di 4 anni senza cagare neppure di striscio il post, oramai neppure li leggete piu i post a stento il titolo (spero) e l'autore, poi subito a sparare a raffica
però hai ragione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80fottetevi tutti questo è il mio ultimo post riguardante gli alieni
è logico su certi argomenti dei quali nessuno ha certezze , ci può essere qualcuno che ti prenda per il culo, e non prenda l'argomento sul serio forse per la paura di sapere la verità....
per alcuni alle volte è meglio vivere nell'ignoranza
Commenta
-
-
raga, respirate tutti lentamente e ricominciamo..
a parte gli scherzi e le prese x il culo, nn ti so dire se la foto e' un fake (al 99% si) ma di sicuro e' vecchia come il cucco. pensa che ne parlavano 2 sett fa a top secret su italia1. cmq io ci credo agli alieni, la realta' e' che purtroppo i governi faranno di tutto x tenere all'oscuro noi altri da ogni scoperta di questo tipo.
...ed e' quasi sicuro che lo stiano gia' facendoterronpower :cop:
Commenta
-
-
..chissa come deve essere fottersi un aliena?!
Avranno anke loro il clitoride ????
JPP aiutami tu !!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ahahaha ***** quando si dice cani e porci.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoincredibile...se fosse confermata la foto questa sarebbe la prova del patto scellerato fatto tra gli usa e la razza aliena dei grigi...quello della foto e' propio un grigino...grande Ribosio .Last edited by Black87; 14-07-2005, 00:06:06.
Commenta
-
-
Ecco chi finanzia il terrorismo...quei fottuti grigiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80minkia siete cosi rincoglioniti che quando si posta una cosa seria che potrebbe cambiare l'umanita siete solo capaci di fare faccine sorrisini tipo dementi di 4 anni senza cagare neppure di striscio il post, oramai neppure li leggete piu i post a stento il titolo (spero) e l'autore, poi subito a sparare a raffica
Commenta
-
-
ECCO QUELLO CHE HO TROVATO SU INTERNET RIGUARDO AI GRIGI.
I Grigi o EBE: Questa è la loro descrizione basata su elementi oggettivi. A 13,3 anni luce da noi, esiste un sistema planetario con un sole più piccolo del nostro e nove pianeti, di cui il terzo, il quarto, il quinto abitati. In questo sistema planetario esiste una forma di vita intelligente umanoide che noi chiameremo "Grigi" o EBE (EBE = Entità Biologica Extraterrestre).
I Grigi hanno una forma umanoide, di aspetto molto delicato, la loro altezza media è 100,8 cm. Hanno un cranio molto grande rispetto al corpo (sono macrocefali), con occhi molto grandi inclinati con grandi pupille e non hanno sopracciglia. Il naso è appena pronunciato, formato da due piccoli orifizi, non hanno orecchie esterne, la bocca è piccola e sottile senza labbra, hanno il mento a punta. Le braccia sono lunghe in proporzione delle gambe, hanno 4 dita lunghe ed affusolate, di cui uno è il pollice che ha quasi la stessa lunghezza delle altre dita. I piedi sono piccoli e stretti, e quattro dita sono collegate da una membrana. Non hanno capelli e non presentano peluria sul corpo, la pelle è di colore grigio pallido (a causa del silicio) ed è liscia e delicata.
Gli occhi dei Grigi in azione su pianeta come la Terra possono sembrare completamente neri a causa dell’uso di una speciale lente a contatto protettiva nera che copre tutto l’occhio, il cui scopo è quello di proteggere l’occhio dei Grigi dalla luce degli ambienti terrestri, in quanto sulla Terra c’è più luce rispetto al pianeta d’origine di questi alieni.
I componenti principali del loro DNA sono silicio, idrogeno, azoto, ossigeno e carbonio ( l'uomo ha il fosforo al posto del silicio).
Il DNA dei Grigi è più corto del nostro. Il DNA alieno ha una tripla elica, cioè il fatto che il silicio è sostituito al fosforo produce un’arricciatura di una delle due eliche.
I Grigi comunicano telepaticamente ed hanno un intelligenza molto elevata. Infatti le loro comunicazioni sono più complesse di come le intendiamo noi e per loro hanno rilevanza simbolismi universali che a noi sembrano complessi e non di immediata decifrazione.
La loro civiltà e il loro livello tecnologico sono evolutissimi, con conoscenze totali in campo di ingegneria genetica, al punto da poter manipolare il DNA e creare esseri intelligenti atti allo scopo voluto. Ma anche nel campo della fisica non scherzano, dato che possono facilmente distorcere lo spazio a proprio piacimento e fare cose del tipo passare attraverso oggetti solidi e viaggiare a velocità molto superiori a quelle della luce (in realtà aggirano la velocità della luce deformando lo spazio).
Tra l'altro, il silicio porta permette ai Grigi di interfacciarsi direttamente con strumentazioni elettroniche e chip vari, essendo una perfetta interfaccia macchina-uomo. I Grigi pilotano il loro veicolo volante collegandosi direttamente ad esso e costituiscono un tutt’uno con esso che diventa, così, come se fosse "vivo"
Il pianeta più importante del loro sistema planetario è il quinto, che attualmente ha quasi 9 miliardi di abitanti.
Giunti ad una certa fase della loro civiltà, in tempi remoti rispetto ad adesso, i Grigi decisero di dover espandere la loro specie anche su altri pianeti in cui è possibile sviluppare una forma di vita intelligente.
Lo scopo di base è quello di far sviluppare forme di vita intelligente sul pianeta in questione, guidando l’evoluzione al fine di creare animali umanoidi perfettamente a loro agio su quel pianeta con cui incrociare gradatamente il DNA dei Grigi e quindi far sviluppare forme di vita umanoide simili ai Grigi ma adattate al pianeta in cui avvengono gli incroci.
Dato che il sistema planetario dei Grigi ha altri due pianeti abitati, sempre colonizzati dai Grigi, esistono anche della varianti di tale specie di alieni.
- I Grigi o Reticuliani: Questa è la loro descrizione come è generalmente diffusa e che io non ritengo precisa. Essi sono molto bassi (da 1,30 a 1,50 m), hanno una carnagione di solito grigia e una grande testa calva (sproporzionata al corpo). Gli occhi sono enormi, neri, ovali e giungono fino alle tempie, hanno 3-4 dita lunghe, il naso e le orecchie sono formati solo da due piccoli orifizi e la bocca è piccola e sottile senza labbra. Sono glabri, hanno il mento a punta ed hanno le braccia lunghe. Sembra che nelle loro vene scorra un liquido particolare; sembra inoltre che un organo centrale pompi questo liquido incolore e denso. Indossano tute aderenti o lunghe tuniche con cappucci; di solito raccolgono campioni di ogni genere, compresi uomini (abduction) che vengono rilasciati dopo apparenti esami medici. Possiedono la tecnica impiantistica ed eseguirebbero manipolazione genetica sull’uomo e la creazione di ibridi tra alieni ed umani. Spesso i grigi mandano delle creature forti e aggressive (Chupacabras) a raccogliere campioni di ogni genere (anche parti di animali). Essi sono di solito vengono chiamati anche EBE (Entità Biologiche Extraterrestri) anche se una simile definizione va correttamente applicata agli alieni in generale. Essi avrebbero fatto un patto con il governo USA, il quale avrebbe chiuso un occhio sui rapimenti in cambio di tecnologia, ma i grigi avrebbero moltiplicato esageratamente il numero dei rapimenti. I grigi forse provengono da Zeta Reticuli (cosa molto poco attendibile) ed ne esistono almeno 12 varianti, che differiscono per il tipo di dita, per il colore, per l’altezza, per gli occhi, per le increspature, ecc, anche se molto più attendibilmente le varianti sono solo 3.
Inoltre non si è ancora certi se si tratta di una evoluzione dei rettili, degli insetti o di qualche forma sconosciuta di vita.
Commenta
-
Commenta