If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Che bravi gli Americani, ecco la loro "democrazia"
....
In quegli anni il terrorismo comunista, le Brigate Rosse, si limitava a far saltare in aria locali nelle ore in cui non c'era nessuno oppure, come fece con lo stesso Calabresi, puntava degli obiettivi bene precisi e li eliminava, diciamo che aveva delle norme morali bene precise che prevedevano di non far del male agli inocenti.
Il terrorismo neofascita invece era innanzitutto terrorismo di stato ed aveva finanziamenti dalla Cia, dal governo Andreotti e da Gelli e la sua massoneria ed inoltre operava facendo saltare in aria posti pieni di gente incolpevole ed inerme.....
scusami conan ma questa è la cosa più delirante che abbia mai letto in internet e non per il fatto che incrimini il terrorismo nero ma per il fatto che difendi a spada tratta quello delle brigate rosse
non ci può essere discussione se si stravolge la storia....un conto è avere dei punti di vista differenti un altro è discutere con chi stravolge i fatti a favore di una sola parte politica.....
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
ps da questa settimana ho iniziato un corso di inglese con insegnate di colore, di new york (stati uniti di america), democratico...sarebbe il caso che tu, BLACK87, ci facessi due chiacchiere, forse, la sua testimonianza, potrebbe allargare un minimo le tue vedute...un minimo ho detto
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
perso un pò del suo tempo... sono dati copiaincollati da disinformazione.it
prima di pensare a quanto sono cattivi loro pensate a quanto siamo invidiosi noi
nn ho mai visitato quel sito ma quando ho eltto il 3d x la prima volta ho pensato niente di nuovo, sono pubblici e li puoi trovare ovunque, poi che quel sito fakerolo o no li abbia è ovvio, se li sarà copiati anche lui dato che nn tratta di criceti.
ps da questa settimana ho iniziato un corso di inglese con insegnate di colore, di new york (stati uniti di america), democratico...sarebbe il caso che tu, BLACK87, ci facessi due chiacchiere, forse, la sua testimonianza, potrebbe allargare un minimo le tue vedute...un minimo ho detto
Mia moglie è americana Alex, credo tu lo sapessi, bhè, ti lascio immaginare, scopri punti di vista diversi da quelli "ufficiali" dei media, viaggiando e parlando con le persone hai modo di valutare statistiche diverse, dirette, ben detto
scusami conan ma questa è la cosa più delirante che abbia mai letto in internet e non per il fatto che incrimini il terrorismo nero ma per il fatto che difendi a spada tratta quello delle brigate rosse
non ci può essere discussione se si stravolge la storia....un conto è avere dei punti di vista differenti un altro è discutere con chi stravolge i fatti a favore di una sola parte politica.....
Se io scontento di un politico, facio tanto per restare in tema del Cavaliere, decido di formare un gruppo armato e di farlo fuori è una cosa, se invece faccio saltare in aria la stazione termini e muoiono 120 cristiani che non c'entrano una **** è un altro....che ne dici???
Le BR colpivano dei singoli obiettivi, i neofascisti sterminavano a casaccio, la storia la stravogli tu!
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Non solo, il terrorismo nero degli anni 70 era finanziato ed appoggiato da un gruppo che stava al governo, difatti il termine "stragi di Stato" non l'ho inventato io....
Quando ti parlo di Gladio deliro io o deliri tu che non sai nemmeno che ***** era?
E quando ti parlo di Gelli deliro io o tu che non sai che argomenti trattare?
E quando la polizia mazzava dei pacifici manifestanti a casaccio pe via di inflitrati neofascisti, deliro io o tu che non conosci la storia?
Che fai stasera ragazzo?
Se io scontento di un politico, facio tanto per restare in tema del Cavaliere, decido di formare un gruppo armato e di farlo fuori è una cosa, se invece faccio saltare in aria la stazione termini e muoiono 120 cristiani che non c'entrano una **** è un altro....che ne dici???
Le BR colpivano dei singoli obiettivi, i neofascisti sterminavano a casaccio, la storia la stravogli tu!
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Dopo che i soldati italiani catturarono i dirottatori dell'Achille Lauro a Signonella i marines americani hanno invaso la base militare italiana ed hanno circondato con armi alla mano i nostri soldati per farsi dare i dirottatori con la forza....per via el diritto internazionale loro andavano processati dal governo italiano invece gli americani volevano farci una prepotenza....Craxi quella notte fece una delle poche cose buone della sua vita politica ordinando subito ad un nucleo dei carabinieri di accerchiare ulteriormente i maines e di fargli gettare le armi arrendendosi!
Bhè allora sono bravi questi americani.....
E che mi dici dei due caccia americani che sulle alpi hanno spezzato la corda di una funivia ammazzando circa 130 italiani che erano in vacanza a sciare????
Lo sai he appena sono tornati in America gli hanno dato una medaglia ed hanno avuto una promozione invece di rimabnere in italia a marcire in galera???
E di Ustica che mi dici? Sono stati anche li portatori di democrazia????
Lo sai che tutti gli operatori ai radar di turno quel giorno sono stati ucisi prima che potessero testimoniare al processo???
Che fai stasera ragazzo?
Albe, io sono poco ferrato sulla storia delle brigate rosse, ma ti dico una cosa, in generale, se qualche d'uno è un "terrorista" e fa esplodere bombe, prima di accusarlo come barbaro e puntargli il dito contro io mi chiederei PERCHE' FA QUESTA COSA ? Cosa lo porta a ciò?
Conan attenzione...neofasciti o servizi segreti deviati? è diverso e di molto.
Anche in quegli episodi era evidente la "manipolazione" che veniva fatta dai vertici...comunque...
Sergio la cosa che mi ha sorpreso e che questo ragazzo sosteneva (una delle motivazioni) che la rielezione di Bush è stata una forzatura che si è autoimposta il popolo americano per nn delegittimare le loro azioni in afganistan e in iraq...noi in italia ragioniamo in modo completamente diverso. Da questo fatto si evince che le culture da nazione a nazione sono cosi diverse che anche i modi di pensare, anche per cose magari futili, nn possono essere allineati.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
Sergio la cosa che mi ha sorpreso e che questo ragazzo sosteneva (una delle motivazioni) che la rielezione di Bush è stata una forzatura che si è autoimposta il popolo americano per nn delegittimare le loro azioni in afganistan e in iraq...noi in italia ragioniamo in modo completamente diverso. Da questo fatto si evince che le culture da nazione a nazione sono cosi diverse che anche i modi di pensare, anche per cose magari futili, nn possono essere allineati.
Questa è la scusa con la quale hanno detto che gli elettori che lo hanno scelto (ma chi ? ) avrebbero motivato il gesto, la frase esatta era "non si cambia il cavallo in corsa" riferendosi al progetto in corso.
Un pretesto... chiedigli che ne pensa lui di Bush come persona, come mai hano fatto presidente uno che ha fato Yale a calci in culo e fa fatica a mettere in file due frasi di senso compiuto.
Ector invece di metter faccine dovresti aprire almeno uno o due libri nella tua vita....
Conan i libri non li posso aprire perchè altrimenti i tavoli in cucina e in salotto mi "ballano" troppo...
Però io non giudico le idee, ma il fatto che tu ritenga diverso uccidere un capo di stato piuttosto che delle persone alla stazione, per me entrambi sono degli innocenti fino a prova contraria...
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
conan sicuramente tu hai un ottima preparazione e ne sai più di me che scrivo per quello che ho letto qua e la sui giornali e su internet...ma quello che scrivi purtroppo è tutto opinabile non è dimostrabile chiunque (non io!!) con un pò di studio politico alle spalle e idee diverse dalle tue potrebbe ribaltarti completamente quello che dici...
i fatti che hai elencato in particolare "ustica" non sono ancora stati risolti fino a fondo e chiunque potrebbe dare la propria versione dei fatti...
x sergio
davanti a certe cose non ci si può chiedere il "perchè" bisogna agire punto...
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta