If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Che bravi gli Americani, ecco la loro "democrazia"
Quella dei caccia americani, la strage del Cermis (in cui morirono 20 persone), è una ferita ancora aperta...
Mi par di ricordare che i piloti vennero processati in america, e dopo esser stati assolti tornarono a volare.. Una vergogna...
Ancora un intervento senza senso, non un fatto discusso, non un fatto riportato, non un idea espressa
i fatti li ha riportati albe.. ed il mio commento era riferito al suo post.
Il problema è che (te lo spiego vah) qui cercate di far passare per veri dei fatti che hanno un indice di credibilità pari a zero, ed approfittate (in questo caso conny, non tu, che però ci credi senza un minimo di discernimento critico appena queste cose vengono scritte) della disinformazione e dell'ignoranza altrui per convincere la gente di questi fatti, che come albe ha dimostrato, sono altamente opinabili.
Già, però è strano che sono DUE le persone con famiglia ma che "si sono" IMPICCATE, no ?
non è questo il punto....anche a me puzzano queste cose ma non per questo posso sentenziare su persone, istituzioni, ecc....
purtroppo a noi comuni mortali non è dato di sapere la verità su certe "questioni" possiamo solo dare opinioni tutto qui...è questo che mi da noia ! non è possibile che qualcuno mi venga a dire i fatti sono questi e questi sono i buoni e quelli sono i cattivi che si ribellano
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
Ecco te sei uno che non capisce un *****.
Primo io non ho offeso nessuno, tu mi hai dato del decelebrato.
Vabbè comunque ci vuole uno stupido per riconoscerne un'altro...
Io non ho dato del filo marxista a nessuno, primo, ed ho solo criticato il modo di porre certe questioni come se con in mano la verità assoluta.
Forse quando prenderai il diploma di scuola media inferiore capirai anche tu...
Abbiamo già discusso una volta. rileggi e pedala anche te va.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
Rudolph Hess ha fatto la stessa fine...ed era pure 1.90
Lui però almeno aveva 93 anni....ed era agli arresti domiciliati dalla seconda guerra....
In ogni caso anche io credo che ci sia un complotto giudeo a livello planetario...
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Quella dei caccia americani, la strage del Cermis (in cui morirono 20 persone), è una ferita ancora aperta...
Mi par di ricordare che i piloti vennero processati in america, e dopo esser stati assolti tornarono a volare.. Una vergogna...
ecco così mi piaci. fatti e non parole.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
Ma usi il copia incolla quando scrivi ? Non sei capace di motivare un intervento ?
Ti spiego, dici : "io sono di quest'idea perchè..... poi seguono alcuni fatti o riflessioni personali"
No ?
ok spiego anche questa
Secondo me (così facciamo contento qualcuno ) se ci fosse una loggia massonica con sopra gli alieni che si scambiano strette di mano e tra un monopoli e l'altro controllano il mondo, non saremmo certo noi poveri mortali a sospettarne l'esistenza, o addirittura ad essere convinti dell'esistenza della suddetta
ti rendi conto che mentre gli altri riportano opinioni personali e non, dati ufficiali e non tu hai solo detto nn è vero è controinformazione la verità è quelal che sappaimo tutti.
ancora adesso sei secondo em convinto che i dati sulle guerre usa che conan ha psotato sono falsi solo xchè lihai visti in unsito alternativo quando se vai a chiederlo agli usa ti diranno senza problemi che sono veri, ma basta leggere un libro di storia.
i fatti li ha riportati albe.. ed il mio commento era riferito al suo post.
Il problema è che (te lo spiego vah) qui cercate di far passare per veri dei fatti che hanno un indice di credibilità pari a zero, ed approfittate (in questo caso conny, non tu, che però ci credi senza un minimo di discernimento critico appena queste cose vengono scritte) della disinformazione e dell'ignoranza altrui per convincere la gente di questi fatti, che come albe ha dimostrato, sono altamente opinabili.
Guarda, ti rispondo vah, anche se so che è tempo perso !
Albe non ha DIMOSTRATO nulla, ha motivato delle argomentazioni come Conan, ne pià ne meno, tra l'altro Conan sta riportando dei FATTI RALMENTE ACCADUTI per chi è vissuto in questo secolo ultimamente ed è rimasto collegato al mondo invece di guardare i cartoni animati.
Conan i morti del Cermis furono 20 e non 130, hai mai visto 130 persone in una funivia?
Vedi che a volte basta poco per sbagliare?
Dato che non sono andato a ripassare ma parlo per memoria ho confuso una strage per un'altra....sai che c'è che ormai parlare di persone ammazzate non fa più effetto, un numero sembra che ne valga un'altro...ce ne sono state così tante di vittime...
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta