Originariamente Scritto da Sergio
Che bravi gli Americani, ecco la loro "democrazia"
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da Black87oh bravo, sei di destra, ogni volta che mi è stato chiesto di farlo ho argomentato nei minimi termini le mie tesi, voi vi limitate a postare video o a copiaincollare "rivelazioni scottanti" (
). Ora di argomentare mi sono ampiamente scassato le balle, anche perchè ogni volta che lo faccio in tutta risposta vengo insultato da chi non ha nessuno strumento per difendere le proprie opinioni, e per questo si innervosisce, come te e conan ora
ecco allora stai muto e pedala.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2Black87 Ayurlamikia se fondente i vs singoli neuroni almeno questo riuscite a farlo?
Primo io non ho offeso nessuno, tu mi hai dato del decelebrato.
Vabbè comunque ci vuole uno stupido per riconoscerne un'altro...
Io non ho dato del filo marxista a nessuno, primo, ed ho solo criticato il modo di porre certe questioni come se con in mano la verità assoluta.
Forse quando prenderai il diploma di scuola media inferiore capirai anche tu...Last edited by Ayurvedi77; 14-07-2005, 12:50:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albechi stava ai radar è morto in circostanze "strane" quindi la cosa è opinabile in quanti non ci sono prove su chi cosa e come sia successo...
pinelli uffcialmente è morto suicidandosi e c'è chi ritiene che sia stato assassinato dalla polizia quindi è opinabile
gli 8 magazzini svutati da chi ? anche qui ognuno potrà dire la sua...
feltrinelli da chi è stato ucciso ?
stazione di bologna ci sono stati morti certo ma chi è il mandante chi ha commesso l'attentato sono misteri tutt'oggi inrisolti
scusa ma cosa c'entrano i caccia americani quella è stato un errore dei piloti una bravata costata cara e non mi pare che gli abbiano dato nessuna medaglia e cmq anche se fosse nessuno ha le prove.....
come vedi i fatti elencati sono praticamente tutti opinabili.......le morti ci sono state ma il resto sono supposizioni
una bugia ripetuta 100 volte diventa verità
il problema è che con tutte le cazzate che continuo a leggere dovete metterci un certo impegno a ripeterle tutte 100 volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87ovvio che siano opinabili... ma sai come diceva un signore 60 anni fa?
il problema è che con tutte le cazzate che continuo a leggere dovete metterci un certo impegno a ripeterle tutte 100 volte
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioGià, però è strano che sono DUE le persone con famiglia ma che "si sono" IMPICCATE, no ?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ayurvedi77Ecco te sei uno che non capisce un *****.
Primo io no nho offeso nessuno, tu mi hai dato del decelebrato.
Vabbè comunque ci vuole uno stupido per riconoscerne un'altro...
Io non ho dato del filo marxista a nessuno, primo, ed ho solo criticato il modo di porre certe questioni come se con in mano la verità assoluta.
Forse quando prenderai il diploma di sucola media inferiore capirai anche tu...
Non confondere Ayu con Black Alex, Ayu sta parlando con noi a tono, black alla prossima battuta ridicola se ne va...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanEh eh... di cui uno con la sua cravatta appeso all'attaccapanni da muro a solo 1,5 mt. di altezza.....molto ambiguo come suicidio....mmmmhhh ....però ha ragione Albe non abbiamo la certezza....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79Ti sei dato la risposta da solo delle cazzate che ci stanno propinando.
certe offese ve le tirate addosso veramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87ovvio che siano opinabili... ma sai come diceva un signore 60 anni fa?
Ancora un intervento senza senso, non un fatto discusso, non un fatto riportato, non un idea espressa
Commenta
-
-
Albe su una cosa però non vi è dubbio....negli anni in cui il PC da solo era quasi in grado di fare il governo vincendo le elezioni sono successe tante cosucce strane e tante morti....sulle morti almeno siamo d'acordo o vorrai opinare anche quelle?!?
XBlack: ripeto leggiti la storia d'Italia ed il capitolo "gli anni di fango" e poi "gli anni di piombo" di Indro Montanelli che è di destra come te....io per mia usanza non leggo solo testi redatti da giornalisti\scrittori della mia corrente politica....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87ancora con ste cazzate della loggia massonica che pilota il mondo.. se ci fosse non sareste certo voi a scoprirla dai
continua così. I massoni...c'entrano...ma sopra di loro c'è ben altro...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87ancora con ste cazzate della loggia massonica che pilota il mondo.. se ci fosse non sareste certo voi a scoprirla dai
Ma usi il copia incolla quando scrivi ? Non sei capace di motivare un intervento ?
Ti spiego, dici : "io sono di quest'idea perchè..... poi seguono alcuni fatti o riflessioni personali"
No ?
Commenta
-
Commenta