If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Che bravi gli Americani, ecco la loro "democrazia"
un altro è spacciare per cultura il codice da vinci.
Bah... questo commento fuori luogo ke c'entra col mio intervento...?
Ad ogni modo... ti puoi fare una tua idea, no? Leggi le 4 versioni... e con la tua testolina provi a pensare quale sia la più plausibile... è difficile...? Se si, te l'ho detto.. torniamo ad allenarci in palestra...
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Bah... questo commento fuori luogo ke c'entra col mio intervento...?
Ad ogni modo... ti puoi fare una tua idea, no? Leggi le 4 versioni... e con la tua testolina provi a pensare quale sia la più plausibile... è difficile...? Se si, te l'ho detto.. torniamo ad allenarci in palestra...
Se la verità è nella mia testolina che senso ha cercarla in un libro?
Okkio alle code, soprattutto sulla tangenziale di Mestre nelle ore di punta. Io a Jesolo ci vado al max per le serate. Se vado solo in spiaggia vado più vicino. Tanto ci vedremo alla festa di Maurox
Originariamente Scritto da master wallace
Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Okkio alle code, soprattutto sulla tangenziale di Mestre nelle ore di punta. Io a Jesolo ci vado al max per le serate. Se vado solo in spiaggia vado più vicino. Tanto ci vedremo alla festa di Maurox
Mi ridai il tuo email....?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
ah perchè leggere un libro che si chiama "Le torri le hanno rosicchiatei cinghiali selvatici" mi rende più colto di prima, mi avvicina alla verità?
La prima cosa da fare è giudicare l'attendibilità delle fonti, prima di servirsene.
Cibarsi di tutto porta solo ad un relativismo assoluto senza più alcuna certezza.
Io so, o meglio sono convinto in base a miei ragionamenti con la mia testolina, 2 concetti di economia, 2 considerazioni sulla natura umana, di avere tutte le notizie di cui mi posso fidare in merito alla questione.
Se voi avete bisogno di altro (e si potrebbe discutere sul perchè, dato che non sono convinto che quello che si cerca sia la verità quanto piuttosto il gusto del cercare per elevarsi rispetto al popolo bue) cercate tutto quello che volete.
Ma che vuol dire? Io intendo dire: che senso ha cercare di informarsi su qualcosa che non si può sapere? Che senso ha affidarsi a fonti non credibili? Che differenza c'è tra un libro che dice che le torri le hanno buttate giù gli usa, uno che dice che lo ha fatto bin laden, uno che dice che lo hanno fatto gli alieni, uno che dice che sono stati dei cinghiali selvatici feroci?
Una volta che hai letto questo 4 libri cosa sai più di prima?
Un conto è informarsi sui fatti, sulla storia, su quanto possibilmente possiamo conoscere con un certo grado di certezza, ascoltare le persone che ci governano e farci un idea... un altro è spacciare per cultura il codice da vinci.
Secondo me invece c'è differenza tra vedere la realtà con i propri occhi o vedrla con un paio di occhiali che ci hanno appioppato. Tu non trovi?
Il "codice da Vinci" è un romazno-minestrone che ha fatto la fortuna del suo autore. Non è cultura, semmai ultura!
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ah perchè leggere un libro che si chiama "Le torri le hanno rosicchiatei cinghiali selvatici" mi rende più colto di prima, mi avvicina alla verità?
La prima cosa da fare è giudicare l'attendibilità delle fonti, prima di servirsene.
Cibarsi di tutto porta solo ad un relativismo assoluto senza più alcuna certezza.
Io so, o meglio sono convinto in base a miei ragionamenti con la mia testolina, 2 concetti di economia, 2 considerazioni sulla natura umana, di avere tutte le notizie di cui mi posso fidare in merito alla questione.
Se voi avete bisogno di altro (e si potrebbe discutere sul perchè, dato che non sono convinto che quello che si cerca sia la verità quanto piuttosto il gusto del cercare per elevarsi rispetto al popolo bue) cercate tutto quello che volete.
scusa anzi che sparare frasi pseudo-filosofiche leggi il libro che ho consigliato e poi ne parliamo. Semplice e razionale. E i cinghiali non c'entrano.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta