Che bravi gli Americani, ecco la loro "democrazia"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87936
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Albe
    non so se qualcuno a cuba voglia ringraziare fidel, sai bisognerebbe sentire i diretti interessati se stanno bene sotto un regime totalitario che dura da oltre 40 anni senza la benchè minima possibilità di elezioni democratiche


    roby ti saluto ci sentiamo/scriviamo domani
    Io valuterei meglio il significato della parola "democratico" in questi casi
    Intendi sinonimo di libero in un certo modo o libero come in Iraq ?



    Commenta

    • Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 87936
      • 2,140
      • 2,712
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Blaster
      credo che non ci sia nessuna fazione "pro usa", ed è proprio questo il punto.
      magari c'è chi pensa che se al posto degli usa ci fossero gli altri non potremmo stare qui su un forum a scrivere cazzate... e con questa vado a farmi tempo run...
      Ok, scusa, lungi da me il generalizzare, Black si è espressamente incazzato perchè abbiamo fatto un post che poteva mettere in cattiva luce gli USA anche se riportando fatti storicamente veri, ho dato per scontato definirlo filo-americano.



      Commenta

      • Black87
        Bodyweb Senior
        • Apr 2004
        • 11224
        • 620
        • 230
        • A casa di socio a falsificare CV
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Sergio
        Ok, scusa, lungi da me il generalizzare, Black si è espressamente incazzato perchè abbiamo fatto un post che poteva mettere in cattiva luce gli USA anche se riportando fatti storicamente veri, ho dato per scontato definirlo filo-americano.
        cosa c'entro ora io?

        non mi sono incazzato, ho detto di non lamentarvi se i miei post (gli ultimi) sono volti semplicemente a schernire le vostre tesi complottistiche et similia, dato che il suddetto 3d è privo di senso, ed ancora non avete spiegato che senso ha far vedere quanto è cattivo un popolo rispetto ad un altro, non esistono i buoni e i cattivi, le magagne le fanno gli americani come le facciamo noi, l'unica cosa che possiamo fare è, come tutti, fare i nostri interessi, esattamente come farebbero gli altri se fossero al posto nostro... non ho detto nulla di filoamericano, soltanto che siccome loro riescono più degli altri a vivere nel benessere e proprio a fare i propri interessi (che poi in quanto occidente sono anche i nostri di interessi, nè più nè meno) suscitano la nostra (vostra) invidia , e vi sentite in diritto di dirne di tutti i colori, andando a cercare complotti che non esistono ed additando il popolo americano come il vaso di pandora del mondo.
        So benissimo che le porcherie le fanno anche loro, anche meglio di te, sergio, che convinto di ciò che dicevi su kennedy non ti aspettavi che un "filoamericano" (così mi definite spesso no?) come me ti mostrasse che l'omicidio di kennedy non è così misterioso (e questo vi dispiace molto perchè non potete sfogare i vostri cervelli presi da lobby massoneria et cazzimma varia) perchè tanto come tutti i presidenti americani faceva le sue porcherie (chi di noi non le commette? la classe politica italiana è così pulita? siamo noi stessi così immacolati da permetterci di giudicare l'operato delle altre persone?)


        parliamo però come se noi fossimo dei santi, cercando di redimerci dalle stronzate che facciamo puntando il dito all'america con una bella lista di tutti i bombardamenti.... ma fatemi il piacere vah

        p.s. sergio sei contento ora? non è questa una opinione?
        Last edited by Black87; 14-07-2005, 19:05:33.

        Commenta

        • Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 87936
          • 2,140
          • 2,712
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

          Vai, vai, stiamo morendo dall'invidia, continua...



          Commenta

          • Black87
            Bodyweb Senior
            • Apr 2004
            • 11224
            • 620
            • 230
            • A casa di socio a falsificare CV
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Sergio
            Vai, vai, stiamo morendo dall'invidia, continua...
            evidentemente non mi sono spiegato bene (dico così perchè sono educato)

            saluti

            Commenta

            • Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 87936
              • 2,140
              • 2,712
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

              Ma attenzione....
              Seriamente parlando, tralasciando le cazzate per un attimo, se il tuo timore è che si tocchino i tuoi "penpal" amici americani o che venga incolpato ingiustamente il popolo americano, qui una distinzione è d'obbligo, l'ho sempre fatta e la farò sempre.

              E ben diverso parlare di :
              USA, la nazione.
              Popolo Americano, i cittadini, generalmente parlando.
              Il Governo, quello eletto più o meno democraticamente che legifera.
              Le agenzie governative, Cia, FBI, NSA e dio sa cosa altro.
              Le Lobby che influenzano con il denaro la vita politica e sociale.

              E quanto altro vogliamo ipotizzare che esista, massoni europei ed altre cose non ben comprovate, per lo meno a livello ufficiale.



              Commenta

              • Black87
                Bodyweb Senior
                • Apr 2004
                • 11224
                • 620
                • 230
                • A casa di socio a falsificare CV
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Sergio
                Ma attenzione....
                Seriamente parlando, tralasciando le cazzate per un attimo, se il tuo timore è che si tocchino i tuoi "penpal" amici americani o che venga incolpato ingiustamente il popolo americano, qui una distinzione è d'obbligo, l'ho sempre fatta e la farò sempre.

                E ben diverso parlare di :
                USA, la nazione.
                Popolo Americano, i cittadini, generalmente parlando.
                Il Governo, quello eletto più o meno democraticamente che legifera.
                Le agenzie governative, Cia, FBI, NSA e dio sa cosa altro.
                Le Lobby che influenzano con il denaro la vita politica e sociale.

                E quanto altro vogliamo ipotizzare che esista, massoni europei ed altre cose non ben comprovate, per lo meno a livello ufficiale.
                la questione delle lobby è tutta da provare, e ci andrei molto piano...

                poi sergio.. ti lamenti di quando vi piglio per i fondelli con i miei post ermetici e mi rispondi: vai vai continua

                un pò di coerenza

                Commenta

                • Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 87936
                  • 2,140
                  • 2,712
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Black87
                  evidentemente non mi sono spiegato bene (dico così perchè sono educato)

                  saluti
                  Evidentemente si ed aggiungo, probabilmente non hai capito o non hai letto il punto del discorso, dici che ci "schernisci" perchè mettiamo in cattiva luce il popolo americano, ma noi abbiamo riepetuto cento volte che si cerca di mostrare l'andamento della POLITICA AMERICANA, non del popolo, contrariamente a quello che vuole apparire nella sua facciata falsamente buonista.



                  Commenta

                  • Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 87936
                    • 2,140
                    • 2,712
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Black87
                    la questione delle lobby è tutta da provare, e ci andrei molto piano...

                    poi sergio.. ti lamenti di quando vi piglio per i fondelli con i miei post ermetici e mi rispondi: vai vai continua

                    un pò di coerenza
                    La questione della Lobby è provata, non quella della massoneria.
                    Io sono coerente..... con il tuo modo di esprimerti



                    Commenta

                    • Black87
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2004
                      • 11224
                      • 620
                      • 230
                      • A casa di socio a falsificare CV
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Evidentemente si ed aggiungo, probabilmente non hai capito o non hai letto il punto del discorso, dici che ci "schernisci" perchè mettiamo in cattiva luce il popolo americano, ma noi abbiamo riepetuto cento volte che si cerca di mostrare l'andamento della POLITICA AMERICANA, non del popolo, contrariamente a quello che vuole apparire nella sua facciata falsamente buonista.
                      ok politica americana.. mettiamola in questi termini.

                      Ora ti chiedo: la politica degli altri popoli è in qualche modo migliore o più onesta?

                      perchè prendere proprio gli americani come esempio?

                      mi sa che siete voi a dover aprire gli occhi... io non ho mai negato che vi fosse del marcio in america, voi invece pensate che il marcio sia solo lì...

                      Commenta

                      • Black87
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2004
                        • 11224
                        • 620
                        • 230
                        • A casa di socio a falsificare CV
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Sergio
                        La questione della Lobby è provata, non quella della massoneria.
                        Io sono coerente..... con il tuo modo di esprimerti
                        bene, allora la prossima volta puoi benissimo evitare le minacce, dato che ti esprimi come me no?

                        Commenta

                        • Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 87936
                          • 2,140
                          • 2,712
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Black87
                          bene, allora la prossima volta puoi benissimo evitare le minacce, dato che ti esprimi come me no?
                          Io mi regolo come un pò meglio credo, ma sembra che un pò usando il tuo modo di fare e un pò minacciandoti (non mi denunciare ) tu ora parli e rispondi a tono



                          Commenta

                          • Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 87936
                            • 2,140
                            • 2,712
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

                            Non sei convinto allora che quella distinzione vada fatta per quel che riguarda gli Usa ?
                            Quanto tempo hai passato la ?



                            Commenta

                            • Black87
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2004
                              • 11224
                              • 620
                              • 230
                              • A casa di socio a falsificare CV
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Non sei convinto allora che quella distinzione vada fatta per quel che riguarda gli Usa ?
                              Quanto tempo hai passato la ?
                              certo ne sono convinto, ho sbagliato a esprimermi io, anche se quì sembra che a molti stia sul ***** l'america e tutto ciò che riguarda essa.

                              nella distinzione toglierei però le lobby, o ripeto ci metterei un punto interrogativo.

                              Commenta

                              • Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 87936
                                • 2,140
                                • 2,712
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da Black87
                                certo ne sono convinto, ho sbagliato a esprimermi io, anche se quì sembra che a molti stia sul ***** l'america e tutto ciò che riguarda essa.

                                nella distinzione toglierei però le lobby, o ripeto ci metterei un punto interrogativo.
                                Ok, un punto interrogatrivo ci stà.
                                Quanto tempo sei stato la allora ?
                                No, guarda a me piace l'america come nazione e come modo di vivere, anzi sto pianificando di andare in Florida.
                                La politica americana però va valutata obbiettivamente.



                                Commenta

                                Working...
                                X