Originariamente Scritto da pappago
Che bravi gli Americani, ecco la loro "democrazia"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPsecondo me ti piacciono anche i miei 19.3 cm di nervo duro e nodoso
comprese le pallePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albema ci sei stato a cuba ? la le ragazzine si prostituiscono a 14 anni con i nostri vitelloni di 50 anni perchè gli offrono uno stile di vita extraterreste per le loro possibilità (almeno per un paio di settimane).Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioAlbe... ke c'entra cuba...? La colpa di questo sistema è proprio l'embargo USA...
e cmq le basi missilistiche sovietiche non erano favole...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe
e aggiungo a vivere sulle spalle della società...
questa è bella e buona. Tu mi paghi le bollette, la benzina della moto, i libri che compro (e ogni anno spendo qualche migliao di euro), i bglietti dle treno le trasferte e latre cose? Sai che ti dico che questa è l'unica volta in cui mi sono veramente offeso e anche la prima volta che mando veramente a fanculo qualcuno in questo forum. VAFFANCULO!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albela uso come segnalibro se vuoi te la porto
e cmq non avete risposto al mio quesito.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79questa è bella e buona. Tu mi paghi le bollette, la benzina della moto, i libri che compro (e ogni anno spendo qualche migliao di euro), i bglietti dle treno le trasferte e latre cose? Sai che ti dico che questa è l'unica volta in cui mi sono veramente offeso e anche la prima volta che mando veramente a fanculo qualcuno in questo forum. VAFFANCULO!
se ti incazzi vuol dire che un fondo di verità c'è
se non è la società saranno i tuoi genitori......Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albecuba l'ha presa a modello conan.....io ho solo ribadito che è un paese del terzo mondo... gli americani hanno solo contribuito al crearsi di questo sistema (di base erano già molto arretrati data la dittatura di fidel)
e cmq le basi missilistiche sovietiche non erano favole...
E' l'embargo a causare povertà e quindi il sistema di prostituzione...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79a fanculo per la seconda volta.
e cmq non avete risposto al mio quesito.
senti.....è già tanto se ti abbiamo cagato in questo 3d, non hai detto nulla e in più prendi pure per il culoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioBè cuba nn è proprio un esempio a vantaggio della tua tesi, davide... Come grado di acculturamento, nell'era fidel la situazione ha fatto passi da gigante...
E' l'embargo a causare povertà e quindi il sistema di prostituzione...
l'era fidel mi pare coincida con l'embargo usa (1959-1961)
quindi i conti non tornanoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albel'era fidel mi pare coincida con l'embargo usa (1959-1961)
quindi i conti non tornano
La povertà, è un altro paio di manikeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioEsatto... io ti parlo del settore pubblico... di scuola.. di sanità.. cose del genere.. Devono ringraziare fidel per questo...
La povertà, è un altro paio di manike
non so se qualcuno a cuba voglia ringraziare fidel, sai bisognerebbe sentire i diretti interessati se stanno bene sotto un regime totalitario che dura da oltre 40 anni senza la benchè minima possibilità di elezioni democratiche
roby ti saluto ci sentiamo/scriviamo domaniPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta