Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Post dell'ammmore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Oggi non volevo postare assolutamente perchè......voglio lavorare!!!! ma voi me le strappate le parole!!!!
    Non posso mancare 1 attimo che fate il bordello!!!
    SERGIOOOOOOOOOO......ma ti ci metti pure tu?!?!?! Ma come...io avrei optato x l'uomo maturo e invece.....

    Ragazzi mttetevi l'anima in pace perchè foto del mio sederino NON LE TROVATE...(almeno su internet )

    Ora devo andare....non posso riconnettermi, ma mi raccomando...FATE I SERIIII!
    MIZ, mi affido a te..fai da garante cherie!!

    p.s.: cmq la scelta l'ho fatta da un pezzo......

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da CITTINA
      Oggi non volevo postare assolutamente perchè......voglio lavorare!!!! ma voi me le strappate le parole!!!!
      Non posso mancare 1 attimo che fate il bordello!!!
      SERGIOOOOOOOOOO......ma ti ci metti pure tu?!?!?! Ma come...io avrei optato x l'uomo maturo e invece.....

      Ragazzi mttetevi l'anima in pace perchè foto del mio sederino NON LE TROVATE...(almeno su internet )

      Ora devo andare....non posso riconnettermi, ma mi raccomando...FATE I SERIIII!
      MIZ, mi affido a te..fai da garante cherie!!

      p.s.: cmq la scelta l'ho fatta da un pezzo......

      Cittina non vedo perchè non dobbiamo confessare il nostro amore che sgorga di passione dalle nostre labbra, eh da altri punti
      To be the best, you ve'got to train to beat the best

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da CITTINA
        Oggi non volevo postare assolutamente perchè......voglio lavorare!!!! ma voi me le strappate le parole!!!!
        Non posso mancare 1 attimo che fate il bordello!!!
        SERGIOOOOOOOOOO......ma ti ci metti pure tu?!?!?! Ma come...io avrei optato x l'uomo maturo e invece.....

        Ragazzi mttetevi l'anima in pace perchè foto del mio sederino NON LE TROVATE...(almeno su internet )

        Ora devo andare....non posso riconnettermi, ma mi raccomando...FATE I SERIIII!
        MIZ, mi affido a te..fai da garante cherie!!

        p.s.: cmq la scelta l'ho fatta da un pezzo......

        Perché non mi consideri minimamente?

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #79
          Mi sembra che dobbiamo cambiare la tronista, e' piu' abbottonata della tunica di Benedetto XVI , non va bene


          Ora, dal momento che trovare una frittola su bodyweb sezione caffetteria equivale a trovare una pepita d'oro per strada, qui l'unica e' l'opzione standard, insomma il solito transessuale ... Vediamo chi possiamo scegliere...
          sigpic

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da maurox
            Mi sembra che dobbiamo cambiare la tronista, e' piu' abbottonata della tunica di Benedetto XVI , non va bene


            Ora, dal momento che trovare una frittola su bodyweb sezione caffetteria equivale a trovare una pepita d'oro per strada, qui l'unica e' l'opzione standard, insomma il solito transessuale ... Vediamo chi possiamo scegliere...
            te che dici?
            Non prendetemi in giro per il mio nome... piuttosto conoscetemi per quella che sono.

            Tina

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Tina Scopa
              te che dici?
              ?

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Tina Scopa
                te che dici?

                dico che va benissimo, parlaci di te, di quello che vuoi !
                sigpic

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Tina Scopa
                  te che dici?
                  .
                  sigpic


                  "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                  "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da maurox
                    dico che va benissimo, parlaci di te, di quello che vuoi !
                    Bene. Sono di estrazione contadina, ma da piccola mi sono applicata anche a studi sotto le stelle... l'astrologia una gran passione .
                    Frequento scuole fuori del mio paesino e mi scontro con la dura realtà della città... io sempre abituata alle cose semplici senza doppi sensi... la gente mi prendeva in giro e mi dava della *****... o roia come dite voi.
                    Finalmente vado all'università e il mio cognome mi apre diverse porte... e i professori mi vedono con una luce diversa.

                    Beh perchè non aprofittarne?
                    Fatemi pure dei test per vedere se posso diventare la vostra tronista.
                    Non prendetemi in giro per il mio nome... piuttosto conoscetemi per quella che sono.

                    Tina

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da Tina Scopa
                      Bene. Sono di estrazione contadina, ma da piccola mi sono applicata anche a studi sotto le stelle... l'astrologia una gran passione .
                      Frequento scuole fuori del mio paesino e mi scontro con la dura realtà della città... io sempre abituata alle cose semplici senza doppi sensi... la gente mi prendeva in giro e mi dava della *****... o roia come dite voi.
                      Finalmente vado all'università e il mio cognome mi apre diverse porte... e i professori mi vedono con una luce diversa.

                      Beh perchè non aprofittarne?
                      Fatemi pure dei test per vedere se posso diventare la vostra tronista.
                      E da che paesino vieni, se si può sapere?
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da Banjo
                        E da che paesino vieni, se si può sapere?
                        ti dico solo che nel mio paese, se vuoi arrivare a fine mese, devi farti il culo
                        Non prendetemi in giro per il mio nome... piuttosto conoscetemi per quella che sono.

                        Tina

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da Tina Scopa
                          Bene. Sono di estrazione contadina, ma da piccola mi sono applicata anche a studi sotto le stelle... l'astrologia una gran passione .
                          Frequento scuole fuori del mio paesino e mi scontro con la dura realtà della città... io sempre abituata alle cose semplici senza doppi sensi... la gente mi prendeva in giro e mi dava della *****... o roia come dite voi.
                          Finalmente vado all'università e il mio cognome mi apre diverse porte... e i professori mi vedono con una luce diversa.

                          Beh perchè non aprofittarne?
                          Fatemi pure dei test per vedere se posso diventare la vostra tronista.
                          Quella della foto sei tu?

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da Tina Scopa
                            ti dico solo che nel mio paese, se vuoi arrivare a fine mese, devi farti il culo
                            Vabbè, almeno la città, non il nome del paesino
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da Tina Scopa
                              te che dici?



                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                #90

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎