semplicemente schifato

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 7luca1983
    Bodyweb Member
    • Feb 2005
    • 167
    • 0
    • 0
    • Utri beach
    • Send PM

semplicemente schifato

per chi non avesse ancora avuto l'occasione di leggere codesto articolo:

Londra, festa per la strage Un testimone oculare racconta: "Dopo l'attentato ho visto ballare e cantare di gioia decine di extracomunitari. Vedere quella scena mi ha fatto male al cuore" STRAGE DI LONDRA: C'è chi ha festeggiato e ballato

Cento (Ferrara), "Mentre l'Inghilterra piange e l'Italia trema, qualcuno giovedi sera ha ballato". Vedere quella scena mi ha fatto male al cuore". Erminio Gamberini, un testimone di Cento racconta così il suo personale incontro con l'orrore. Quello di chi vede festeggiare la morte e il sangue di tanti innocenti. "Era mezzanotte e nel piazzale dell'autostazione una decina di extracomunitari si abbracciavano e ballavano. Mi sono fermato per capire: mi hanno detto, con il sorriso, di starmene buono, che tra poco comanderanno loro, e che la loro era una danza in onore dei kamikaze".
    Una danza nel piazzale, un luogo simbolico, la vecchia stazione di Cento, da anni divenuta il punto di ritrovo di molti extracomunitari. Una specie di terra di nessuno, dove ogni giorno si registrano incidenti, risse, scontri fra ubriachi. Un fazzoletto di terra dove i centesi passano in fretta perchè, raccontano, hanno paura perchè "non si sa mai cosa può accaderti". Quotidiano Nazionale

Ogno commento è forse superfluo, ma io sono schifato.
    La vera forza è in noi
  • River
    Bodyweb Advanced
    • May 2004
    • 2170
    • 2
    • 0
    • Brescia
    • Send PM

Sigh....
    CENSURATA

Commenta

• CHEF
      Bigger stronger faster
      • Mar 2002
      • 22408
      • 670
      • 666
      • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
      • Send PM

Andiamo proprio bene.......

Commenta

• Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,459
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

..

Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Max_79
          L'antitrolls
          • May 2001
          • 42565
          • 1,849
          • 2,406
          • Brazil
          • Send PM

Quando finira' il mondo sara' sempre troppo tardi.

Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

///////////////////////////////////////
          /////////////////////

Commenta

• MadBebe
            Essere filiforme
            • Nov 2000
            • 12389
            • 278
            • 288
            • Prov. Pisa
            • Send PM

Quelli erano dei semplici accattoni. Cmq, concordo pienamente con max_79, sad but true.

Mad
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88059
              • 2,175
              • 2,798
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da 7luca1983
              per chi non avesse ancora avuto l'occasione di leggere codesto articolo:

Londra, festa per la strage Un testimone oculare racconta: "Dopo l'attentato ho visto ballare e cantare di gioia decine di extracomunitari. Vedere quella scena mi ha fatto male al cuore" STRAGE DI LONDRA: C'è chi ha festeggiato e ballato

Cento (Ferrara), "Mentre l'Inghilterra piange e l'Italia trema, qualcuno giovedi sera ha ballato". Vedere quella scena mi ha fatto male al cuore". Erminio Gamberini, un testimone di Cento racconta così il suo personale incontro con l'orrore. Quello di chi vede festeggiare la morte e il sangue di tanti innocenti. "Era mezzanotte e nel piazzale dell'autostazione una decina di extracomunitari si abbracciavano e ballavano. Mi sono fermato per capire: mi hanno detto, con il sorriso, di starmene buono, che tra poco comanderanno loro, e che la loro era una danza in onore dei kamikaze".
              Una danza nel piazzale, un luogo simbolico, la vecchia stazione di Cento, da anni divenuta il punto di ritrovo di molti extracomunitari. Una specie di terra di nessuno, dove ogni giorno si registrano incidenti, risse, scontri fra ubriachi. Un fazzoletto di terra dove i centesi passano in fretta perchè, raccontano, hanno paura perchè "non si sa mai cosa può accaderti". Quotidiano Nazionale

Ogno commento è forse superfluo, ma io sono schifato.
              Io mi giudico antirazzista al massimo, ma se è vera una cosa del genere ditemi quando si va a pestarli che io ci sono

Commenta

• ALEX2
                Bodyweb Senior
                • Jan 2004
                • 11901
                • 176
                • 65
                • Arcore - villa San Martino
                • Send PM

Tutte le notizie di cronaca, politica, economia, magazine, esteri e molto altro aggiornate 24 ore su 24

se così fosse mi ammazzo dalle risate...ma pensate alle notizie date in tv "colpa di al qada" rivendicazioni via internet di presunte frange estremiste mussulmane...ma ***** vogliamo svegliarci zio *****!!!
                con la tv i giornali e la rete potremmo far diventare suora anche cicciolina ziocane!!!
                il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• epico
                  L'informatore Esoterico
                  • Nov 2003
                  • 6731
                  • 416
                  • 2
                  • Send PM

be c'era da spettarselo dopo che Bush gli ha bombardato le case..voi che avtreste fatto se inglesi e americani vi buttano le bombe in casa o al mercato come e' successo...o ammazzano famiglie intere ai posti di blocco??'..al loro posto forse anche voi buttereste bombe nei bus..qundi fate poco gli skifati.

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88059
                    • 2,175
                    • 2,798
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
                    http://qn.quotidiano.net/art/2005/07/12/5381112

se così fosse mi ammazzo dalle risate...ma pensate alle notizie date in tv "colpa di al qada" rivendicazioni via internet di presunte frange estremiste mussulmane...ma ***** vogliamo svegliarci zio *****!!!
                    con la tv i giornali e la rete potremmo far diventare suora anche cicciolina ziocane!!!
                    Ecco la notizia, io la prenderei comunque molto con le pinze, sono più che altro ipotesi.
                    Tra l'altro non è chi materialmente commette la strage il responsabile, ma chi lo manovra. Spesso si è detto che anche alcuni cosiddetti kamicaze islamici hanno in ostaggio moglie e figli e sono in un certo qualmodo costretti tramite ricatto a fare certi gesti.

----------------------------------

STRAGE DI LONDRA 'I quattro kamikaze erano inglesi'

LONDRA, 12 LUGLIO 2005 - Tutti e quattro gli attentati dinamitardi di giovedì scorso nel centro di Londra sono stati perpetrati da terroristi suicidi, che sono rimasti uccisi dalle esplosioni delle loro bombe. Si tratterebbe inoltre di cittadini britannici. Lo riferisce l'emtitente tv Sky News, riprendendo fonti della polizia.

AUTOBUS N. 30 - nUn sospetto kamikaze sarebbe stato identificato fra le 13 vittime dell'esplosione sull'autobus numero 30 a Tavistock Square, secondo quanto riferito da fonti della polizia citate da Sky e Bbc.

E a quanto riferisce Sky citando fonti di polizia, proprio l'individuazione del corpo del presunto kamikaze avrebbe fornito l'input per l'inchiesta nello Yorkshire, dove oggi è stato effettuato "un certo numero di arresti".

Sul cadavere del presunto kamikaze, comunque non ci sono certezze, e tutte le ipotesi sono al vaglio degli inquirenti. Scotland Yard, contattata dalla France Presse, non ha confermato l'indiscrezione. Il corrispondente di Skynews, Martin Brunt, ha detto che al momento non è ancora chiaro se i resti del cadavere in questione siano quelli dell'attentatore suicida.

Già nei giorni scorsi si erano diffuse voci sulla presenza a bordo di un uomo, molto agitato, con in mano una valigetta.Secondo il Times, inoltre, i medici legali si sono concentrati su due cadaveri scoperti tra i rottami del bus che "sembrano avere tenuto in braccio la bomba o essercisi seduti sopra".

L'obiettivo degli esperti è quello di appurare se si tratta di possibili attentatori. Ad avvalorare la tesi di un presunto kamikaze a bordo ci sarebbe anche il particolare macabro della scoperta di una testa staccata da un corpo. L'episodio potrebbe confortare l'ipotesi dell'attentatore rimasto ucciso dall'esplosione ravvicinata della sua stessa bomba.

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Fate caso all'orgoglio inglese,non hanno aperto bocca piu' di tanto sulla strage partecipando uniti al dolore e rimboccandosi le maniche.
                      Pochi ne parlano e tutte le notizie che trapelano escono fuori grazie ai soliti americani!!
                      Ora spero che gli inglesi tosti che ci sono diano una lezione a coloro che non hanno rispetto della loro citta'.

Commenta

• ALEX2
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2004
                        • 11901
                        • 176
                        • 65
                        • Send PM

sono d' accordo Sergio ma tu sai che qui oramai manipolano tutto...nn che in passato nn succedesse, anzi, ustica, piazza fontana, la strage di bologna sono l' esempio che c' è sempre chi trama alle ns spalle. A me fa paura la campagna, in puro stile guerra santa, che ci stanno propinando.
                        Noi andiamo la è bombardiamo città facendo secchi innocenti ma nel nome della democrazia...loro invece vengono accusati a prescindere senza neanche le prove.
                        Adesso io so di essere razzista, ma, nn voglio sicuramente essere preso per il culo da gente come Bush, berlusconi e compagnia bella.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88059
                          • 2,175
                          • 2,798
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
                          sono d' accordo Sergio ma tu sai che qui oramai manipolano tutto...nn che in passato nn succedesse, anzi, ustica, piazza fontana, la strage di bologna sono l' esempio che c' è sempre chi trama alle ns spalle. A me fa paura la campagna, in puro stile guerra santa, che ci stanno propinando.
                          Noi andiamo la è bombardiamo città facendo secchi innocenti ma nel nome della democrazia...loro invece vengono accusati a prescindere senza neanche le prove.
                          Adesso io so di essere razzista, ma, nn voglio sicuramente essere preso per il culo da gente come Bush, berlusconi e compagnia bella.
                          Ma io sono ultradaccordo con te Alex, per me significano molto cose come appunto Ustica, gli altri "piccoli attentati di stato" italiani, portavo l'esempio di Kennedy, al tempo era tutto chiaro, Oswald, una pallottola, poi hanno insabbiato tutti i documenti ed i responsabili per 50 anni, nel frattempo chi ha indagato si è accorto che è esattamente il contrario e le *******te non stanno più in piedi.

Morale... prima di accusare "Oswald" , cerchiamo di capire chi ha "sparato" e perchè oggi...
                          A costo di passare per paranoico lo ripeto cercando di fare un paragone con i giorni d'oggi.

Commenta

• ALEX2
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2004
                            • 11901
                            • 176
                            • 65
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                            Ma io sono ultradaccordo con te Alex, per me significano molto cose come appunto Ustica, gli altri "piccoli attentati di stato" italiani, portavo l'esempio di Kennedy, al tempo era tutto chiaro, Oswald, una pallottola, poi hanno insabbiato tutti i documenti ed i responsabili per 50 anni, nel frattempo chi ha indagato si è accorto che è esattamente il contrario e le *******te non stanno più in piedi.

Morale... prima di accusare "Oswald" , cerchiamo di capire chi ha "sparato" e perchè oggi...
                            A costo di passare per paranoico lo ripeto cercando di fare un paragone con i giorni d'oggi.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• 7luca1983
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2005
                              • 167
                              • 0
                              • 0
                              • Utri beach
                              • Send PM

che lo stato ci prenda x il culo credo si sapesse già , anche xkè se dicesse sempre la verità a sto punto una bella cordata umana gli avrebbe spezzato le gambe... x il resto, credo non sia un discorso di razzimo o non razzismo, xkè anche se un italiano facesse cose simili sarebbe da legnare. la verità è che purtroppo, metti pure x una diversa cultura, sono specialmente stranieri a commettere simili atrocità.
                              e se dopo la strage di londra quelli ridevano, bhè, credo si sappia già cosa si dovrebbe fare.
                              La vera forza è in noi

Commenta

Working...
                              X