....continuamo a fare i buonisti...
semplicemente schifato
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
è il nostro lavoro.....per accorciare il tempo che resta prima dell' autodistruzioneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Epico io ho condannato la guerra all Iraq...pero' le cose non sono semplici come dici...non basta ritirare le truppe ( ad esempio) per scongiurare il terrorismo....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
vorrei ricordare che gli attentati ci sono stati pure prima dell' 11 settembre ed anche nei paesi arabi : Riad , Casablanca , Bangkok , Bali ecc. ecc. ; è la follia di chi per rafforzare la sua fede ammazza gli altri ; la fede è una malattia oltre che una prigione ;
"le fedi sono prigioni" come diceva il solito Nietzsche"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Capresevorrei ricordare che gli attentati ci sono stati pure prima dell' 11 settembre ed anche nei paesi arabi : Riad , Casablanca , Bangkok , Bali ecc. ecc. ; è la follia di chi per rafforzare la sua fede ammazza gli altri ; la fede è una malattia oltre che una prigione ;
"le fedi sono prigioni" come diceva il solito Nietzsche
Poi ieri ho sentito cose da schifo al telegiornale, il mezzo-busto che pronunciava queste arole al TG5 :"Arrestati dai carabinieri poichè in possesso di materiale informativo di tipo religioso, saranno sottoposti ad indagini..."Quindi arrestati perchè di una differente fede, perchè estremisti religiosi
Ma in che paese siamo ?
Commenta
-
-
Io so che aveva rapporti oralisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioAdesso CE LO PROVI però a noi poveri pecoroni e ci spieghi anche CHE TIPO di rapporti aveva con sta mafia, illuminaci ti prego
e secondo te chi lo ha fatto uccidere, gli alieni?
la figura del kennedy pacifista e presidente portatore di buoni principi glie la hanno costruita intorno.
se non sei informato non è colpa mia, ma queste sono cose ormai risapute, basta una ricerca su google guarda
Commenta
-
-
basta cercare kennedy e mafia, ti spunta pure sinatra, anche lui colluso con la mafia, quest'ultimo ha come dire proprio grazie alla mafia "aiutato" l'ascesa al potere di kennedy... ma è una cosa risaputa ormai, pensavo fossi informato
ahoo ma quando lo capirete che non esistono i buoni e i cattivi e che ognuno fa i propri interessiiii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87non sai che kennedy era colluso con la mafia?
e secondo te chi lo ha fatto uccidere, gli alieni?
la figura del kennedy pacifista e presidente portatore di buoni principi glie la hanno costruita intorno.
se non sei informato non è colpa mia, ma queste sono cose ormai risapute, basta una ricerca su google guarda
Io ho detto lo provi non spari una cazzata e la fai passare per verità ufficiale, su Google trovi anche che puoi comperare le fatture contro il malocchio
Forse dovresti informarti tu meglio
La mafia non manovra la Cia e le commissioni d'indagine per quanto "potente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87che c'entra la cia
kennedy è stato ucciso dalla mafia, ti ho spiegato anche perchè, che devo fare fotocopiarti i libri?
so che a molti piacerebbe un bel complotto
daii..
caro black ma nn vai mai a scuola? alla tua età dovresti. Sai che bella vita: studiare, stare con i tuoi compagni, scopare qualche bella fighetta, magari, andare in palestra...ubriacarti, drogarti...e invece cosa fai? vieni qui a fare il "webpredicatore"...mah strano per un ragazzino giovane come te...nn sarai mica il novello leopardi? gobbuto, triste, un bel pò sfigato che nessuno vuole vicino...se così fosse comincerei a provare una certa pena nei tuoi confronti.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 7luca1983per chi non avesse ancora avuto l'occasione di leggere codesto articolo:
Londra, festa per la strage Un testimone oculare racconta: "Dopo l'attentato ho visto ballare e cantare di gioia decine di extracomunitari. Vedere quella scena mi ha fatto male al cuore" STRAGE DI LONDRA: C'è chi ha festeggiato e ballato
Cento (Ferrara), "Mentre l'Inghilterra piange e l'Italia trema, qualcuno giovedi sera ha ballato". Vedere quella scena mi ha fatto male al cuore". Erminio Gamberini, un testimone di Cento racconta così il suo personale incontro con l'orrore. Quello di chi vede festeggiare la morte e il sangue di tanti innocenti. "Era mezzanotte e nel piazzale dell'autostazione una decina di extracomunitari si abbracciavano e ballavano. Mi sono fermato per capire: mi hanno detto, con il sorriso, di starmene buono, che tra poco comanderanno loro, e che la loro era una danza in onore dei kamikaze".
Una danza nel piazzale, un luogo simbolico, la vecchia stazione di Cento, da anni divenuta il punto di ritrovo di molti extracomunitari. Una specie di terra di nessuno, dove ogni giorno si registrano incidenti, risse, scontri fra ubriachi. Un fazzoletto di terra dove i centesi passano in fretta perchè, raccontano, hanno paura perchè "non si sa mai cosa può accaderti". Quotidiano Nazionale
Ogno commento è forse superfluo, ma io sono schifato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87che c'entra la cia
kennedy è stato ucciso dalla mafia, ti ho spiegato anche perchè, che devo fare fotocopiarti i libri?
so che a molti piacerebbe un bel complotto
daii..
mi sto spianciando dalle risate....,..dici che la C.I.A non c'èntra nieente con l'assassinio Kennedy?
ma secondo te chi era addetto quel giorno alla sorveglianza del corte presidenziale? C'è una foto dove si vede la macchina di Kennedy in testa senza scorta e\o poliziotti, mentre la macchina che seguiva i Kennedy con altri funzionari politici era scortata da poiliziotti motocilclisti. Se un omiciodio deve succedre si lascia semplicmente che esso accada, diminuendo la sorveglianza.!!!
che tristezza Black...sei proprio ingenuo.
Una cosa l'hai detta giusta: la mafia c'entra, così come gli anticastristi, l'F.B.I e chi voleva un proluingamento della guerra in Vietnam...una montatura per coprire i traffici di eroina e cocaina gestiti dalla C.I.A. deviata (...e questa è storia, non teorie del complotto!!!!!).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta