semplicemente schifato

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Black87
    Bodyweb Senior
    • Apr 2004
    • 11224
    • 620
    • 230
    • A casa di socio a falsificare CV
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
    Ma io sono ultradaccordo con te Alex, per me significano molto cose come appunto Ustica, gli altri "piccoli attentati di stato" italiani, portavo l'esempio di Kennedy, al tempo era tutto chiaro, Oswald, una pallottola, poi hanno insabbiato tutti i documenti ed i responsabili per 50 anni, nel frattempo chi ha indagato si è accorto che è esattamente il contrario e le *******te non stanno più in piedi.

Morale... prima di accusare "Oswald" , cerchiamo di capire chi ha "sparato" e perchè oggi...
    A costo di passare per paranoico lo ripeto cercando di fare un paragone con i giorni d'oggi.
    comunque kennedy non era un santo... come tutti i presidenti americani non lo sono

kennedy era colluso con la mafia .

Commenta

• Banjo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 7255
      • 31
      • 27
      • Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
      http://qn.quotidiano.net/art/2005/07/12/5381112

se così fosse mi ammazzo dalle risate...ma pensate alle notizie date in tv "colpa di al qada" rivendicazioni via internet di presunte frange estremiste mussulmane...ma ***** vogliamo svegliarci zio *****!!!
      con la tv i giornali e la rete potremmo far diventare suora anche cicciolina ziocane!!!
      Sì beh, Alex, erano inglesi, è stato confermato. Comunque tutti di origine araba come famiglia. Purtroppo questo è destinato a essere il nostro cancro futuro: attentati suicidi non erano mai avvenuti in Europa finora.

Cmq, leggete questa notizia. Ecco qua Epico, loro ci fanno saltare in aria perchè li abbiamo attaccati e uccisi i loro bambini. Guarda cosa fanno loro ai loro stessi bambini. Merde. Che possano morire nel peggiore dei modi
      Originariamente Scritto da master wallace
      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
        sono d' accordo Sergio ma tu sai che qui oramai manipolano tutto...nn che in passato nn succedesse, anzi, ustica, piazza fontana, la strage di bologna sono l' esempio che c' è sempre chi trama alle ns spalle. A me fa paura la campagna, in puro stile guerra santa, che ci stanno propinando.
        Noi andiamo la è bombardiamo città facendo secchi innocenti ma nel nome della democrazia...loro invece vengono accusati a prescindere senza neanche le prove.
        Adesso io so di essere razzista, ma, nn voglio sicuramente essere preso per il culo da gente come Bush, berlusconi e compagnia bella.
        C'è gente che ragiona per fortuna, pensavo che oramai fossero tutti telecomandati...
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Black87
          Bodyweb Senior
          • Apr 2004
          • 11224
          • 620
          • 230
          • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
          Sì beh, Alex, erano inglesi, è stato confermato. Comunque tutti di origine araba come famiglia. Purtroppo questo è destinato a essere il nostro cancro futuro: attentati suicidi non erano mai avvenuti in Europa finora.

Cmq, leggete questa notizia. Ecco qua Epico, loro ci fanno saltare in aria perchè li abbiamo attaccati e uccisi i loro bambini. Guarda cosa fanno loro ai loro stessi bambini. Merde. Che possano morire nel peggiore dei modi
          sì infatti non capivo di cosa gioisse alex

inglese non vuol dire mica che proviene dalla stirpe della famiglia reale inglese

io l'ho sempre detto che i complotti spesso ve li andate a cercare .

Conan, beato te che non sei telecomandato e che pensi col tuo cervello

Commenta

• MadBebe
            Essere filiforme
            • Nov 2000
            • 12389
            • 278
            • 288
            • Prov. Pisa
            • Send PM

Originariamente Scritto da Black87
            sì infatti non capivo di cosa gioisse alex

inglese non vuol dire mica che proviene dalla stirpe della famiglia reale inglese

io l'ho sempre detto che i complotti spesso ve li andate a cercare .

Conan, beato te che non sei telecomandato e che pensi col tuo cervello
            Non dimenticarti le medicine......
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

Originariamente Scritto da 7luca1983
              per chi non avesse ancora avuto l'occasione di leggere codesto articolo:

Londra, festa per la strage Un testimone oculare racconta: "Dopo l'attentato ho visto ballare e cantare di gioia decine di extracomunitari. Vedere quella scena mi ha fatto male al cuore" STRAGE DI LONDRA: C'è chi ha festeggiato e ballato

Cento (Ferrara), "Mentre l'Inghilterra piange e l'Italia trema, qualcuno giovedi sera ha ballato". Vedere quella scena mi ha fatto male al cuore". Erminio Gamberini, un testimone di Cento racconta così il suo personale incontro con l'orrore. Quello di chi vede festeggiare la morte e il sangue di tanti innocenti. "Era mezzanotte e nel piazzale dell'autostazione una decina di extracomunitari si abbracciavano e ballavano. Mi sono fermato per capire: mi hanno detto, con il sorriso, di starmene buono, che tra poco comanderanno loro, e che la loro era una danza in onore dei kamikaze".
              Una danza nel piazzale, un luogo simbolico, la vecchia stazione di Cento, da anni divenuta il punto di ritrovo di molti extracomunitari. Una specie di terra di nessuno, dove ogni giorno si registrano incidenti, risse, scontri fra ubriachi. Un fazzoletto di terra dove i centesi passano in fretta perchè, raccontano, hanno paura perchè "non si sa mai cosa può accaderti". Quotidiano Nazionale

Ogno commento è forse superfluo, ma io sono schifato.
              a me sembra propaganda anche questa.....o almeno mi viene il dubbio che possa esserlo....che ne pensi Conan?
              Originariamente Scritto da Sean
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              Originariamente Scritto da Pesca
              avanti savoia

Commenta

• Black87
                Bodyweb Senior
                • Apr 2004
                • 11224
                • 620
                • 230
                • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
                Non dimenticarti le medicine......
                sono in overdose da prozac

Commenta

• Black87
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2004
                  • 11224
                  • 620
                  • 230
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
                  a me sembra propaganda anche questa.....o almeno mi viene il dubbio che possa esserlo....che ne pensi Conan?
                  attenti, è tutto pilotato.

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
                    Semplicemente penso che lo scontro fra le due culture sia pilotato da ambo le parti... in Medio Oeriente Sciecchi ed Imam, figli di una loro pseudo massoneria non migliore di quella delle multinazionali occidentali, rifacendosi all'odio della popolazione locale scaturito da millenni di lotte, guerre e maltrattamenti....caricano giovanotti stanchi, stufi e disposti a tutto a farsi saltare in aria.
                    In Occidente invece per rincoglionire la gente e far nascere un senso di odio razziale nei confronti della cultura islamica ci bombardano in tv, con internet e sui giornali con menzogne di ogni tipo per ottenere il consenso popolare su eventuali e presunte guerre preventive che in realtà sono mirate azioni politico\economiche.
                    Il risultato è che la povera gente sia occidentale che mediorentale risulta plagiata e ci rimette spesso la vita e che loro multinazionali o sceicchi si godono la vita coi loro sporchi soldi....
                    Come la metti la metti a prenderlo nel culo sono sempre le classi meno agiate e lavoratrici....sotto i bombardamente americani moravano poveri bambini indifesi che nella loro vita hanno conosciuto solo guerre e fame, nella metropolitana inglese di certo non è morto Blaira ma solo poveracci che andavano a lavoro
                    La verità è difficile da sapere ma il dato di fatto è che ci rimettono sempre i più deboli, ovunque e comunque.
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Nello specifico non credo che un islamico che si rispetti, un vero islamico, sia felice per la morte di gente che non c'entrava nulla con la guerra in Irak.
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

esatto Conan intendevo proprio quello che hai scritto qui sopra....tutti cercano di manipolare l'informazione per trarne vantaggi....ora ad esempio, fomentare l'odio razziale, cavalcando la giusta indignazione per i morti degli attentati, è molto utile per qualcuno....
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        avanti savoia

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Non ci possiamo far nulla ma almeno averne coscenza è già qualche cosa....
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• miketyson
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2002
                            • 9438
                            • 285
                            • 722
                            • impero romano
                            • Send PM

in effetti i media fanno una bella amplificazione,quando successe a madrid sembrava una strage mondiale,a londa non se ne parla più,ammiro gli inglesi per questo che si lavano i panni sporchi a casa propria,che ci sia qualcuno che festeggia penso che a londra facciano vita più dura gli immigrati,la polizia non è tenera con loro,ho visto di persona le manganellate che gli danno per nulla,qui fanno quello che gli pare sti porci,anzi mi domando xchè in italia non sia successo nulla,giuro solo che semmai succedesse qui a roma a qualcuno della mia famiglia,ragazza compresa,prendo un kalasmikov e prima di finire in galera ne brucio mai tanti che vedranno cosa vuol dire quando si incazza qualcuno davvero!
                            Alboreto is nothing

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Voi ammirate gli inglesi...?! A me stanno decisamente sui coglioni....
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• miketyson
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2002
                                • 9438
                                • 285
                                • 722
                                • impero romano
                                • Send PM

beh certo non sono il massimo della simpatia,ma è il loro modo di fare di essere distaccati anche tra di loro,nel senso quando hanno voglia sono di compagnia sennò ognuno si fa i fatti propri,saràpure per le loro abitudini del posto,forse loro sono esagerati da una parte e noi dall'altra che ne so
                                Alboreto is nothing

Commenta

Working...
                                X