Originariamente Scritto da JPP
Ritocco, solo per chi lo sa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPLei dovrà sapere che io rappresento un punto di riferimento dal potenziale distruttivo incommensurabilmente maggiore di quei 4 *****ni messi insieme. Quando le porterò i loro cranii infilati al passante della mia cintura stile predator, se ne accorgerà
Punta al loro capo, pero', possibilmente quando sono tutti in un locale affinche' la punizione sia d'esempio... Mi immagino la scena, non so se loro frequentano i locali nella piazzetta, le birrerie intendo o magari il caffe' Verdi... Ti vedrei bene con un ingresso alla Undertaken, vai direttamente davanti allo stronzetto, tipo a 2 mm dal naso e senza nemmeno cagare tua sorella gli dici sottovoce e con sguardo fisso da morto vivente" so che passa della cocaina sotto il naso di qualcuno che sai, la prossima volta ti apro la pancia dalla fibbia alla collana ... adesso stattene buono qui seduto e vedi di non farmi tornare mai piu' " ... se qualcuno osa controbattere parti con uno schiaffone da farlo girare due settimane per la citta' a cercare la via dove abita...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxPunta al loro capo, pero', possibilmente quando sono tutti in un locale affinche' la punizione sia d'esempio... Mi immagino la scena, non so se loro frequentano i locali nella piazzetta, le birrerie intendo o magari il caffe' Verdi... Ti vedrei bene con un ingresso alla Undertaken, vai direttamente davanti allo stronzetto, tipo a 2 mm dal naso e senza nemmeno cagare tua sorella gli dici sottovoce e con sguardo fisso da morto vivente" so che passa della cocaina sotto il naso di qualcuno che sai, la prossima volta ti apro la pancia dalla fibbia alla collana ... adesso stattene buono qui seduto e vedi di non farmi tornare mai piu' " ... se qualcuno osa controbattere parti con uno schiaffone da farlo girare due settimane per la citta' a cercare la via dove abita..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta