jpp tanto tu sei grosso......spaccali tutti....
Ritocco, solo per chi lo sa
Collapse
X
-
se tira devi rompere lei,non ci vuole niente a trovarla da qualcun'altro,e' al sua testa che deve cambiare.
se poi questi altri la invogliano e' un altro discorso ma di certo non vengono a dirlo a te
p.s.***** stanote t'ho sognato Da',venivo a prenderti a casa,tu eri vestito col giacchetto di pelle nero lungo e mi portavi ad un locale a mignotte,sorridente tutto allampadato e col vocione da testosterone....credo di amarti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPmia sorella è minorenne. Ancora per poco. Io sono sicuro che ogni tanto già tira. Frequenta brutta gente. Tutti fighetti ma io una sera mi sono incazzato e ho spedito uno dei suoi amici al prontosoccorso. Gli ho mollato una testata che sfortunatamente gli ha spaccato gli occhiali da sole che teneva sulla fronte e si è tagliato tutto. Sfortunatamente perchè senza occhiali gli avrei aperto la testa. Questi tamarri non hanno rispetto per nessuno. A volte mi prendono per il culo alludendo al fatto che lei sia una *****. Ma non sanno che il giorno che avrò le palle girate per i cazzi miei, io li ucciderò tuttiAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Ieri sera mi sono appostato per osservare i suoi movimenti. Quello che non capisco è come mai esteticaemnte è una ragazza così pulita e poi gira con quella feccia umana. Ora maurox a ragione. Chiamerò a raccolta Xtian, Azdeca e i nazi boys tutti per fare una missione epurativa"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPIeri sera mi sono appostato per osservare i suoi movimenti. Quello che non capisco è come mai esteticaemnte è una ragazza così pulita e poi gira con quella feccia umana. Ora maurox a ragione. Chiamerò a raccolta Xtian, Azdeca e i nazi boys tutti per fare una missione epurativaAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermantua sorella non dovrà sapere niente... ma loro si. mi raccomando"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPLei dovrà sapere che io rappresento un punto di riferimento dal potenziale distruttivo incommensurabilmente maggiore di quei 4 *****ni messi insieme. Quando le porterò i loro cranii infilati al passante della mia cintura stile predator, se ne accorgeràAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanma la consapevolezza che i suoi amici non valgono niente..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatajpp c'e' possibilita di cconoscere tua sorella..
giuro che sono un bravo ragazzo
vuoi conoscere sua sorella per poi arrivare a jpp, vero?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta