Dunque secondo voi se dalla portiera di una macchina viene via un mm quadrato di vernice sul bordo è possibile ritoccarlo? non tanto per l'estetica perchè non si vede, ma per possibilità di ruggine? c'è la possibilità di ruggine?
Ritocco, solo per chi lo sa
Collapse
X
-
il ritocco serve proprio per prevenire la ruggine, quando si scrosta lo ritocchi ulteriolmente.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Ci sono delle piccolissime boccettine di colore da applicare all'auto. Tipo smalto per unghie. Lo devi trovare della stessa tonalità della carrozzeria. Hai il codice colore? Basta che passi da un carrozziere e ti indica dove trovarlo, se non lo hai... al limite lo puoi richiedere alla casa madre.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77x si e x no cambierei tutta la macchinaPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conanil ritocco serve proprio per prevenire la ruggine, quando si scrosta lo ritocchi ulteriolmente."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPDunque secondo voi se dalla portiera di una macchina viene via uncome fai a calcolare un mm quadrato
Originariamente Scritto da JPPc'è la possibilità di ruggine?noo...ti cresce l'erbetta inglese
sfigato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatacome fai a calcolare un mm quadrato
noo...ti cresce l'erbetta inglese
sfigato
cali, non scassare la minchia perchè chi di michia ferisce di minchia sodomisce"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
**** stamattina quel tamarro del mio vicino sgommando con la moto mi ha lanciato un sassolino sulla portire provocando abrasione semi invisibile della misura di circa 1 mm quadrato. Ora è chiaro che io sono già andato a riempire una tanica di benzina shell vpower per bruciargli il garage con dentro moto e macchina e possibilemnte anche la casa."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP**** stamattina quel tamarro del mio vicino sgommando con la moto mi ha lanciato un sassolino sulla portire provocando abrasione semi invisibile della misura di circa 1 mm quadrato. Ora è chiaro che io sono già andato a riempire una tanica di benzina shell vpower per bruciargli il garage con dentro moto e macchina e possibilemnte anche la casa.
in genere si toglie solo il trasparente della vernice e basta un ritocco per farla tornare come prima e non e necessario riverniciare tutta la portiera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatacomunque rekkia a un amico che ha la stessa tua macchina un buon carroziere gli ha levato un graffione sulla fiancata
in genere si toglie solo il trasparente della vernice e basta un ritocco per farla tornare come prima e non e necessario riverniciare tutta la portiera"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsfiga vuole che si sia tolta la vernice ma ripeto non si vede un *****. Non mi da fastidio per la macchina ma per quel ****** maledetto che si scopa mia sorella e mi spacca anche la cassetta della posta
pezzente ma hai i soldi fattela verniciare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabataanche a lui sembrava che si fosse levata la vernice.. si e tolto solo lo strato superficiale fidati
pezzente ma hai i soldi fattela verniciare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta