Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ex Ragazze Che Ti Infiammano Il Cuore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Conan
    Ricordo con piacere Donatella che è stata la mia prima scopata fatta come si deve, a letto con calma.
    Ricordo quando feci il culo a Ilaria....era la prima volta che uscivamo lei aveva le cose sue ed io gli ho fatto le natiche.
    Ricordo Pamela per la sua bellezza anche se a letto era così così.
    Ricordo Romina per il piacere che mi faceva provare ripetutamente.
    Ricordo Saby per le ore di sesso, tante ore, ore ed ore.
    Ricordo Elisa per la sua giovinezza ed ingenuità.
    Ognuna lascia qualche ricordo, qualche esperienza....
    grande....

    Commenta


      #32
      minkia la passera mestruata è piu calda di un altoforno... a me fa schifo!
      sigpic
      Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da 0positivo
        bellissimo farlo durante le cose sue....
        madbebe la pensa come te.io no

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Mi80
          Bello, bellissimo davvero quando c'ha tutta la potta in sugo che ti macchia il letto fino al materasso







































          sier0positivo ma vai a cagare
          Sempre nobbile... mittico!!!!!!

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Conan
            Ricordo con piacere Donatella che è stata la mia prima scopata fatta come si deve, a letto con calma.
            Ricordo quando feci il culo a Ilaria....era la prima volta che uscivamo lei aveva le cose sue ed io gli ho fatto le natiche.
            Ricordo Pamela per la sua bellezza anche se a letto era così così.
            Ricordo Romina per il piacere che mi faceva provare ripetutamente.
            Ricordo Saby per le ore di sesso, tante ore, ore ed ore.
            Ricordo Elisa per la sua giovinezza ed ingenuità.
            Ognuna lascia qualche ricordo, qualche esperienza....


            Ecco il curriculum vitae di un buon puttaniere come conan che si rispetti
            To be the best, you ve'got to train to beat the best

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da 0positivo
              strano allora che lei scelga di stare con uno cosi...se e' cosi carina credo che possa contare su una buona scelta



              ma tu ci staresti seriamente con una cosi?? nn credi che quello che ora fa a lui un gg potrebbe farlo a te??
              sai, i primi tempi sn belli x tutti (passione, sguardi), ma poi...la routine, la noia, la voglia di novita'...lo farebbe anche a te credimi, ti farebbe diventare il cojone di turno, saresti tu poi quello che la controlla (xche' poi ovviamnete nn ti fidi) mentre lei stringe la mano o fa gli occhietti dolci a qualcun'altro...qs ragazze sn i tipi che vanno bene x periodi brevi, o x belle scopate

              e' molto carina davvero..per me e' stupenda ma abita in una piccola realta' paesana..e manca un po' il ricambio ...insomma ragazzi ke si conoscono da piccoli e magari finiscono per scopare
              Ci staarei seriamente?? ...Diciamo ke mi ha fatto impazzire anke quando stavamo insieme....ma ci vedevamo poco 2 volte al mese e io la incornavo ( e anke lei credo )....si con lei sarei diventato il cojone di turno geloso.....anke per questo tagliai tutto
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                #37
                Ricordo conny quando mi fece un rigatone...
                Ricordo ,ricordo...
                scusate..non riuscivo a trattenermi..

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da MIZARD
                  Ricordo conny quando mi fece un rigatone...
                  Ricordo ,ricordo...
                  scusate..non riuscivo a trattenermi..
                  ma è vero che tu nn gli volevi dare il culo?almeno fino al matrimonio?

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Steel77
                    ma è vero che tu nn gli volevi dare il culo?almeno fino al matrimonio?
                    boh,una sera stavo fatto e mi ha portato da una parte..sembrava las vegas,hai presente quelle chiese dove si sposano in 5 minuti?..beh sembrava tutto cosi' reale e la sera stessa gl'ho dato il culo.
                    il giorno dopo sono venuto a sapere che in realta' l'altare era il bancone di un pub e il prete era er Cico e le damigelle due cammeriere zoccole amiche di Conny...insomma mi ha inculato due volte

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da MIZARD
                      boh,una sera stavo fatto e mi ha portato da una parte..sembrava las vegas,hai presente quelle chiese dove si sposano in 5 minuti?..beh sembrava tutto cosi' reale e la sera stessa gl'ho dato il culo.
                      il giorno dopo sono venuto a sapere che in realta' l'altare era il bancone di un pub e il prete era er Cico e le damigelle due cammeriere zoccole amiche di Conny...insomma mi ha inculato due volte
                      quindi,x ricordare il titolo del 3D,a te oltre al cuore hanno infiammato anche il culo!ti siamo tutti vicini

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Steel77
                        quindi,x ricordare il titolo del 3D,a te oltre al cuore hanno infiammato anche il culo!ti siamo tutti vicini

                        Già


                        I ragazzi che ti infiammano il culo !


                        Beella
                        To be the best, you ve'got to train to beat the best

                        Commenta


                          #42
                          ke bella fine che ha fatto il mio thread........
                          il consiglio sarebbe farmi rompere il culo ????
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da KURTANGLE
                            ke bella fine che ha fatto il mio thread........
                            il consiglio sarebbe farmi rompere il culo ????


                            Kurt vieni da me che te lo faccio molto volentieri
                            To be the best, you ve'got to train to beat the best

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Conan
                              Ricordo con piacere Donatella che è stata la mia prima scopata fatta come si deve, a letto con calma.
                              Ricordo quando feci il culo a Ilaria....era la prima volta che uscivamo lei aveva le cose sue ed io gli ho fatto le natiche.
                              Ricordo Pamela per la sua bellezza anche se a letto era così così.
                              Ricordo Romina per il piacere che mi faceva provare ripetutamente.
                              Ricordo Saby per le ore di sesso, tante ore, ore ed ore.
                              Ricordo Elisa per la sua giovinezza ed ingenuità.
                              Ognuna lascia qualche ricordo, qualche esperienza....
                              Ricordo Steel77 per il primo pompino con ingoio di sperma e feci
                              Ricordo 0positivo per il primo culo depilato aperto
                              Ricordo Conan e Mizard per la prima orgia
                              Ricordo Steel per la prima inculata su panca piana con isometrica
                              Ricordo Bebbo per quella volta che gli ho tirato l'osso ma non era l'osso
                              Ricordo Mi80 per la prima volta che ho guardato un rapporto sessuale tra lui e Avido
                              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da zuperman
                                Ricordo Steel77 per il primo pompino con ingoio di sperma e feci
                                Ricordo 0positivo per il primo culo depilato aperto
                                Ricordo Conan e Mizard per la prima orgia
                                Ricordo Steel per la prima inculata su panca piana con isometrica
                                Ricordo Bebbo per quella volta che gli ho tirato l'osso ma non era l'osso
                                Ricordo Mi80 per la prima volta che ho guardato un rapporto sessuale tra lui e Avido

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎