Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ex Ragazze Che Ti Infiammano Il Cuore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da terronpower
    hai ragione, poi rischi di perdere l'ispirazione per i cazzi in culo, le fighe pelose, eccetera

    non ho capito se mi dai veramente ragione o dici che ho sparato una gran cazzata
    To be the best, you ve'got to train to beat the best

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Bebbo
      Io ti consiglierei di si, se poi preferisci sprecarli con gli uomini ...

      Eh fammi conoscere una ragazza che non sia ***** poi ci pensero su
      To be the best, you ve'got to train to beat the best

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da MxRacer
        non sai come t capisco...i queste situazioni è difficile nn gonfiare il ragazzo...
        Adesso però mi spiegate perchè dovreste gonfiare il ( regolare ) uomo delle vostre ex che si divertono a fare le zoccole.
        Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
        when you look in my eyes
        ..
        sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da KURTANGLE
          quanto hai ragione...e per una volta a tornare non sono piu' le solite cose.ma stavolta ti tornano in mente pensieri sguardi emozioni+ ke al momento tu magari cojone hai tralasciato pensando a come vorticare le dita per farla divertire di piu...senza renderti conto di quanto il suo sorriso eccitato di te fosse piu importante......

          Sono di Napoli........lui è un cojone..bravo ragazzo quanto vuoi ma apatico da stare male.....io pulso di vita....esplodo di energia.......i nostri sguardi erano fiamme...momenti splendidi davvero......

          Lui nn me lo scoperei mai perke' nn ha un corpo
          strano allora che lei scelga di stare con uno cosi...se e' cosi carina credo che possa contare su una buona scelta

          ma tu ci staresti seriamente con una cosi?? nn credi che quello che ora fa a lui un gg potrebbe farlo a te??
          sai, i primi tempi sn belli x tutti (passione, sguardi), ma poi...la routine, la noia, la voglia di novita'...lo farebbe anche a te credimi, ti farebbe diventare il cojone di turno, saresti tu poi quello che la controlla (xche' poi ovviamnete nn ti fidi) mentre lei stringe la mano o fa gli occhietti dolci a qualcun'altro...qs ragazze sn i tipi che vanno bene x periodi brevi, o x belle scopate

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da KURTANGLE
            ..piedi piccini........

            tenta la manovra della **** con i piedi!
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da OceanWhispers
              Adesso però mi spiegate perchè dovreste gonfiare il ( regolare ) uomo delle vostre ex che si divertono a fare le zoccole.
              eh eh non ho detto k sia giusto ho detto k purtoppo l'istinto è quello e siccome le donne nn si toccano nemmeno cn un fiore.. e lui fa il geloso cn una donna k senti come se fosse ancora tua le reazioni possono essere tante... le mio caso è stata quella
              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da MxRacer
                eh eh non ho detto k sia giusto ho detto k purtoppo l'istinto è quello e siccome le donne nn si toccano nemmeno cn un fiore.. e lui fa il geloso cn una donna k senti come se fosse ancora tua le reazioni possono essere tante... le mio caso è stata quella
                e' vero che ti viene l'istinto, ma sn le solite cose che si dicono..ma credo che nessuno lo abbia mai fatto...

                Commenta


                  #23
                  dipende dalla situazioni,se il tipo non si comporta da sbruffone non ci si può prendere la briga d suonarlo...ma se invece fa ancora lo spaccone uno è già li con la carogna la tipa e la situazione degenera...
                  Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da JPP
                    tenta la manovra della **** con i piedi!
                    Dio si e' espresso.



                    Bye
                    Last edited by Max_79; 12-07-2005, 13:57:09.
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                    ________

                    ///////////////////////////////////////
                    ///////////////////////////////////////
                    ///////////////////////////////////////
                    /////////////////////

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da KURTANGLE
                      Lui nn me lo scoperei mai perke' nn ha un corpo


                      Bye
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                      ________

                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      /////////////////////

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da KURTANGLE
                        L altro giorno mi sento con la mia ex.......della quale non sono mai stato forse davvero innamorato ma con la quale ho passato momenti stupendi..e per la quale provo un attrazione fisica unica...e la cosa e' bilaterale......
                        Lei e' fidanzata con uno ke mi dice smepre essere un po' cojone nemmeno bello e un po' rompimaron.......tra noi e' finita perke' abitiamo un po' distanti....e cosi ogniuno si e' rifatto una vita sentimentale......

                        Ci mandiamo un sms e ci diamo appuntamento in discoteca ma lei mi premette che c'è il ragazzo e 3000 amici e che lui e' gelosissimo e non la perde mai di vista.......


                        Cosi mentre ballavano....ci siamo trovati di fronte...l ho salutata bacino....mi ha stretto la mano come quando eravamo eccitati insieme....ci siamo divisi ma continuavamo a guardarci....sguardi splendidi....

                        lei è meravigliosa ha degli occhi mai visti..a mandorla verdi che attirano come magneti....capelli molto simili a shakira...fossette sul viso naso piccino....bassina fisico divino...gambe da ballerina..piedi piccini........

                        abbiamo continuato a guardarci tutta la serata ....ci mandavamo baci di nascosto...bruciavamo di passione...mi ha detto di voler essere mia......il ragazzo parte a breve e ci sara' tempo per noi......


                        ke serata divina

                        mi piace davvero da morire...e le voglio bene
                        poveraccio quello.presto sarà cornuto

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da JPP
                          tenta la manovra della **** con i piedi!
                          un must

                          Commenta


                            #28
                            Ricordo con piacere Donatella che è stata la mia prima scopata fatta come si deve, a letto con calma.
                            Ricordo quando feci il culo a Ilaria....era la prima volta che uscivamo lei aveva le cose sue ed io gli ho fatto le natiche.
                            Ricordo Pamela per la sua bellezza anche se a letto era così così.
                            Ricordo Romina per il piacere che mi faceva provare ripetutamente.
                            Ricordo Saby per le ore di sesso, tante ore, ore ed ore.
                            Ricordo Elisa per la sua giovinezza ed ingenuità.
                            Ognuna lascia qualche ricordo, qualche esperienza....
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Conan
                              Ricordo quando feci il culo a Ilaria....era la prima volta che uscivamo lei aveva le cose sue ed io gli ho fatto le natiche.
                              ....
                              bellissimo farlo durante le cose sue....

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da 0positivo
                                bellissimo farlo durante le cose sue....

                                Bello, bellissimo davvero quando c'ha tutta la potta in sugo che ti macchia il letto fino al materasso







































                                sier0positivo ma vai a cagare
                                Sciopero

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎