Originariamente Scritto da maurox
Ho la ****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxSolo il tempo di stringere tra le mani l'immaginetta di Padre Pio , por favòr !
Tranquillo vado a prenderti quella che ha mio nonno sul parabrezza del suo Fiat UnoTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SteelTranquillo vado a prenderti quella che ha mio nonno sul parabrezza del suo Fiat Uno
Ho visto una splendida foto di karol ( ma c'e' anche di Pio ), corredata di lucine luminose psichedeliche e intermittenti rosse sulla cornice. Per me una **** che la vede sul tuo comodino come minimo si straccia le mutande , lo sanno tutti che l'accoppiata sacro e prof-ano non ha paragonisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxHo visto una splendida foto di karol ( ma c'e' anche di Pio ), corredata di lucine luminose psichedeliche e intermittenti rosse sulla cornice. Per me una **** che la vede sul tuo comodino come minimo si straccia le mutande , lo sanno tutti che l'accoppiata sacro e prof-ano non ha paragoni"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPdifatti io e il mio socio stiamo per partire per la polonia. Apriremo un baldacchino per vendere le sciarpe di padre pio e giovanni paolo alle ragazzine 14 enni in cambio dell'imene
allora e' un baldracchinosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxallora e' un baldracchino
ma ke baratto è?????Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPdifatti io e il mio socio stiamo per partire per la polonia. Apriremo un baldacchino per vendere le sciarpe di padre pio e giovanni paolo alle ragazzine 14 enni in cambio dell'imeneAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta