Originariamente Scritto da River
i prossimi saremo noi.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RiverMa ***** Santo, quando una guerra utile ($$$) è anche (una delle poche) utile alla libertà di un popolo, facciamolaI Invece di criticarla sempre e comunque!
Alla fine tra 20 anni l'Iraq sarà 10 volte più ricco di adesso, non moriranno più i bambini di fame, di sete, non ci saranno più torture indicibili e l'occidente si sarà nel contempo arricchito grazie al petrolio.
Commenta
-
-
altra opinione, in risposta a Sergio.
Non è questione politica o strategica. Questa gente crede veramente di stare a fare la guerra santa, quindi, per ovvi motivi tattico-strategici, si inseriscono tra noi facendo i buonisti, e ci invadono pacificamente, una volta che insorgeranno, ce lo metteranno al culo, perchè saranno la maggior parte della gente nel nostro paese.
Non è questione d'altro. Ma io me ne porto via qualcuno, se capita qualcosa a me, roma antica, o ai miei...voglio il sangue, e lo vojo ora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87è quello che dico da tempo..
Invece di criticare quegli stati che si sporcano le mani anche per la nostra ricchezza (poichè è innegabile che di riflesso se loro splendono anche noi ci illuminiamo), dovrebbero pensare ad una cosa: se fossere anche nel più moderato dei paesi arabi, non potrebbero scrivere male del governo o della religione. Qui invece possono prendere per il culo il Berlusca quanto vogliono e nessuno li arresta. Mi sembra una piccola differenza...CENSURATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARaltra opinione, in risposta a Sergio.
Non è questione politica o strategica. Questa gente crede veramente di stare a fare la guerra santa, quindi, per ovvi motivi tattico-strategici, si inseriscono tra noi facendo i buonisti, e ci invadono pacificamente, una volta che insorgeranno, ce lo metteranno al culo, perchè saranno la maggior parte della gente nel nostro paese.
Non è questione d'altro. Ma io me ne porto via qualcuno, se capita qualcosa a me, roma antica, o ai miei...voglio il sangue, e lo vojo ora.CENSURATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARaltra opinione, in risposta a Sergio.
Non è questione d'altro. Ma io me ne porto via qualcuno, se capita qualcosa a me, roma antica, o ai miei...voglio il sangue, e lo vojo ora.
Bho... io ci credo poco alla guerra santa. ho conosciuto integralisti islamici che smbravano folli da ricoverare immediatamente ed altre persone di una cortesia ed educazione unica. Secondo me quelli che sono qui pensano più a cercarsi un lavoro più che alla guerra santa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87e perchè non sarebbero liberi gli americani?
Ovviamente poi esistono le utopie, ma quelleCENSURATA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioGli americani sono liberi di andare in piazza e di dimostrare anche contro il governo... ma fino a che non fanno troppo rumore....
Kennedy ERA libero, Martin Luter King ERA libero... mi spiego ?
Comunque il la vedo come una libertà molto maggiore rispetto a quando bisognava stare attenti a come si parlava altrimenti il vicino di tenunciava ai Servizi segreti! E sparivi, pufff, volatilizzatoCENSURATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioMa sei sicuro ? L'hai visto con i tuoi occhi ?
Bho... io ci credo poco alla guerra santa. ho conosciuto integralisti islamici che smbravano folli da ricoverare immediatamente ed altre persone di una cortesia ed educazione unica. Secondo me quelli che sono qui pensano più a cercarsi un lavoro più che alla guerra santa.
basta fare l'analogia con la storia....tedeschi in Italia, mullah in italia che organizzano attentati....l'educazione è proprio la facciata malefica di questi serpentacci...quale lavoro poi...si lamentano che andamo a fregà il loro petrolio e poi se ne vanno dal loro paese? maddai....allora rimanevano lì a fare la guerra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioGli americani sono liberi di andare in piazza e di dimostrare anche contro il governo... ma fino a che non fanno troppo rumore....
Kennedy ERA libero, Martin Luter King ERA libero... mi spiego ?
Commenta
-
Commenta