Originariamente Scritto da Black87
i prossimi saremo noi.
Collapse
X
-
CENSURATA
-
-
Originariamente Scritto da Manx79Non sappiamo tutto...magari! Stiamo aprendo gli occhi e andiamo oltre le apparenze.
gli americani (o meglio il governo ombra alla cui testa c'è un supercattivone peggio di quelli della spectre) hanno buttato giù le torri, lasciando però un sacco di prove che uno scribacchino che sembra lo scienziato amico di ultraman è in grado di elencare dal suo pulpito, e tutto senza che i supercattivoni lo facciano finire in un pilone di cemento per la sua insolenza? e non sono neanche capaci di far saltare fuori delle armi chimiche in iraq? cioè, sono così potenti e non sanno fare due cazzate che saprei fare pure io? anzi no, sono delle seghe perchè non sanno impedire gli attentati... è già, è così facile... però hanno arrestato già qualcuno (strano che ci siano sospetti eh...)... ma allora già sapevano... arhrhggg...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPe ti dirò di più. Una cinese qualche mese fa mi perseguitava, al che ho dovuto intimarle di mantenere da me la distanza minima di metri 9 affinchè non mi infettasse con la sars. Ma non ascoltandomi decisi di chiamare l'ufficio immigrazione
Perche' l'ufficio immigrazione ? la mettevi nel baule dell'auto , successivamente la nascondevi nel tuo garage a rammendare le camicie e le braghe, dandole in cambio una gavetta di alluminio nella quale poter cagare e mangiare a rotazione, una sarta gratis fa sempre comodo o no ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blastere quindi? fateci capire, o meglio, fateci fate due risate anche a noi.
gli americani (o meglio il governo ombra alla cui testa c'è un supercattivone peggio di quelli della spectre) hanno buttato giù le torri, lasciando però un sacco di prove che uno scribacchino che sembra lo scienziato amico di ultraman è in grado di elencare dal suo pulpito, e tutto senza che i supercattivoni lo facciano finire in un pilone di cemento per la sua insolenza? e non sono neanche capaci di far saltare fuori delle armi chimiche in iraq? cioè, sono così potenti e non sanno fare due cazzate che saprei fare pure io? anzi no, sono delle seghe perchè non sanno impedire gli attentati... è già, è così facile... però hanno arrestato già qualcuno (strano che ci siano sospetti eh...)... ma allora già sapevano... arhrhggg...
è per questo che tu non credi alla storia della spectre e sei così convinto delle tue affermazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79quando vi accorgerete di qeullo che sta succedendo, e con Sergio ne abbiamo parlato di persona, forse sarà troppo tardi. Potrebbe essere anche che mi sbagli io insieme gente che ne sa molto più di me...anzi spero di sbagliarmi...ma molti fatti che stanno accadendo confermano molte cose...purtroppo...
aspettiamo pure 50 anni...poi vedremo se saremo ancora qui a parlarne.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoMa non ti è mai venuto il dubbio che la realtà sia molto più semplice di come la immagini tu?
Bravo Banjo, e' vero... se si cade nel gioco perverso delle cospirazioni e dei complotti si fa la fine di quello che crede che la nonna sia un agente della Ciasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxBravo Banjo, e' vero... se si cade nel gioco perverso delle cospirazioni e dei complotti si fa la fine di quello che crede che la nonna sia un agente della CiaOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxA proposito di complotti e misteri, stamattina mi sono tolto le mutande e c'era una strana virgola marrone al centro, temo un messaggio in codice dagli alieni, qualcuno puo' aiutarmi ?
ci possono essere vari tipi di sgommate di merda, per esempio nelle mie mutande si presentano simili a sgommate dei tir
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverPerchè come cattiveria, Francia, Usa, GB, Italia ecc. sono tutti sullo stesso livello
ma che vuol dire cattiveria ?????
Credi che in politica ci sia il buono e il cattivo???
Il filantropismo non puo' esistere in politica.........SE NON COME FACCIATA ....
MA NON HA SENSO NEMMENO PARLARNEOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SteelJolly presto o tardi avrai la tua punizione ano-mentaleOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta