Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i prossimi saremo noi.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    i prossimi saremo noi.

    dopo spagna e inghilterra sara' l'italia ad essere attaccata dai terroristi islamici...lo hanno detto....e di questo bisogna ringraziare Berlusconi...

    #2
    Ma vaff!
    Non diamo la colpa al Berlusca per tutto!

    I terroristi sono teste di ***** che vanno presi a calci nel culo. La brava gente invece va aiutata a liberarsi da loro. Perchè non vai a nassirja a chiedere cosa pensano degli italiani? Il 90% delle popolazione non vuole che se ne vadano.
    CENSURATA

    Commenta


      #3
      i terroristi non c'entrano...ma chi li manipola dall'alto... sono i veri responsabili.

      Nel post "una rivelazione inaspettata" ne stiamo parlando con Sergio.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Manx79
        i terroristi non c'entrano...ma chi li manipola dall'alto... sono i veri responsabili.

        Nel post "una rivelazione inaspettata" ne stiamo parlando con Sergio.

        Pensavo stesse parlando di relatività e viaggi nello spazio!! Avevo letto i primi post....
        CENSURATA

        Commenta


          #5
          Ve lo dico spassionatamente: ma non vi siete stancati di dire cazzate?
          Ogni volta che succede qualcosa si risvegliano i soliti "salottieri" che, se sono bravi, si inventano assurede teorie campate in aria, altrimenti, la maggior parte delle volte, scopiazzano il pensiero di qualche opinionista....tutti che sembrano saperla lunga e invitano altri ad aprire gli occhi "no, guarda, c'è il manipolatore che ha insabbiato..." "guarda che bush faceva i pompini a bin laden" "no no, sono stati gli alieni" e via dicendo. Ma volete mettervelo in testa che qui nessuno sa una mazza e che per conoscere qualcosa di veritiero dovremo aspettare una cinquantina di anni? per quanto mi riguarda questi discorsi sono più campati in aria delle bombe di mosca. Ma mi chiedo se veramente ci credete ancora in quello che dite o se lo fate semplicemete per il gusto di parlarne. senza offesa eh

          Commenta


            #6
            maledetti musulmani...se attaccano roma e rimango in piedi, qualsiasi negraccio lo stendo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da The_machine
              Ve lo dico spassionatamente: ma non vi siete stancati di dire cazzate?
              Ogni volta che succede qualcosa si risvegliano i soliti "salottieri" che, se sono bravi, si inventano assurede teorie campate in aria, altrimenti, la maggior parte delle volte, scopiazzano il pensiero di qualche opinionista....tutti che sembrano saperla lunga e invitano altri ad aprire gli occhi "no, guarda, c'è il manipolatore che ha insabbiato..." "guarda che bush faceva i pompini a bin laden" "no no, sono stati gli alieni" e via dicendo. Ma volete mettervelo in testa che qui nessuno sa una mazza e che per conoscere qualcosa di veritiero dovremo aspettare una cinquantina di anni? per quanto mi riguarda questi discorsi sono più campati in aria delle bombe di mosca. Ma mi chiedo se veramente ci credete ancora in quello che dite o se lo fate semplicemete per il gusto di parlarne. senza offesa eh
              Quoto alla grande.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da LOTHAR
                maledetti musulmani...se attaccano roma e rimango in piedi, qualsiasi negraccio lo stendo

                Sciopero

                Commenta


                  #9
                  Ieri pestati e sfregiati 2 pachistani in un parco della mia città da un gruppo di una decina di magrebini.

                  CONSIDERAZIONI:
                  1. sono proprio i più cattivi gli arabi (mediamente)
                  2. che ci fanno 2 pachistani con quasi 500 euro nei portafogli?!?!?!
                  3. *****, non si può più andare nemmeno al parco!

                  Altra cosa, una volta al bowling un pachistano (dal colore della pelle) ha pagato con una banconota da 500 euro... ora, mi chiedo come faccia ad averla! io non le ho mai nemmeno viste!
                  CENSURATA

                  Commenta


                    #10
                    3 week fa : scontro a coltellate algerini-marocchi in una strada a poca distanza dalla piazza dove abito : accoltellato un algerino... gli altri scappati...
                    "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Stiamo pagando la guerra con l'iraq...tutto qua. Francia e Germania hanno provato a dissuadere sull'andarci, ma bush nn ha sentito ragioni, ed ha fomentato questo tipo di persone. Cmq, credo che nei prossimi mesi, la siria diventerà un deserto sconfinato, con la sigla "Made In U.K."

                      Mad
                      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                      tutto ciò che scrivo sono deliri

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da River
                        Pensavo stesse parlando di relatività e viaggi nello spazio!! Avevo letto i primi post....
                        Visto, funziona
                        Il nostro post è camuffato a regola d'arte



                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da MadBebe
                          Stiamo pagando la guerra con l'iraq...tutto qua. Francia e Germania hanno provato a dissuadere sull'andarci, ma bush nn ha sentito ragioni, ed ha fomentato questo tipo di persone. Cmq, credo che nei prossimi mesi, la siria diventerà un deserto sconfinato, con la sigla "Made In U.K."

                          Mad
                          Se Bush è un perfetto imbecille ed ha fatto la guerra all'Iraq solo per il prezzo della benzina allora hai ragione, se le cose sono più complicate ed il piano è più a lungo termine allora non c'è nulla che ci salverà il culo.



                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da MadBebe
                            Stiamo pagando la guerra con l'iraq...tutto qua. Francia e Germania hanno provato a dissuadere sull'andarci, ma bush nn ha sentito ragioni, ed ha fomentato questo tipo di persone. Cmq, credo che nei prossimi mesi, la siria diventerà un deserto sconfinato, con la sigla "Made In U.K."

                            Mad
                            certo la francia ha cercato di dissuaderci perchè sono buoni e bush è cattivo

                            AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHA

                            ma almeno dico io informatevi prima di postare ste cose

                            oddio sto ancora a ride

                            poi il deserto in siria

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Black87
                              certo la francia ha cercato di dissuaderci perchè sono buoni e bush è cattivo
                              Bush è un mongoloide, ma la Francia è solo un paese egoista governato da altrettanti egoisti, sono stati quelli che hanno tirato il culo più indietro al G8 quando si è deciso di aiutare i paesi poveri.
                              Se ne stanno bene ne loro paesetto e se ne fregano di tutto il resto del mondo. Guerra ? E morire per cosa ? Per fare girare Bush in macchina spendendo meno ?



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎