Originariamente Scritto da River
Arti marziali e Sport da contatto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tabataee ma come sei violentoCENSURATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverNon ho mai fatto a botte con nessuno ! karate e wushu li ho fatti per fare solo gare dimostrative, ami combattimenti. L'unica arte difensiva che ho tatto è il wingh chun ma mi sono stufato....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CagliostroIl vale tudo (si vale tuddo!) è un misto di Karate, Box e Judo dove puoi devastarti a piacimento, esclusi solo colpi a nuca e genitali. I contendenti indossano solo guanti leggerissimi, nessuna protezione. E si massacrano
è impegnativo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nioremè molto difficile conciliare i pesi con gli sport di contatto, nei quali ha grande importanza la velocità.
Finchè si fa un arte marziale con un bel nome altisonante pseudo-giapponese, ma che il contatto esiste in maniera limitata ok... quando però devi fare vari round da 3 minuti, huè, 3 minuti sono lunghi, mooolto lunghi. Specialmente se hai le braccia maggiorate, mi viene in mente Bob Sapp che a metà ripresa andava incrisi respiratoria.
Anche in relazione all'agilità, flessibilità si hanno dei problemi, secondo me sono incompatibili se fatte ad un certo livello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SteelGuardatevi ONG BACK, un film infantile, ma devo dire che quel muhai tahi è una disciplina di combattimento cattivissima ed aggressiva...
Io ci sono stato diverso tempo la in Tailandia e mi sono allenato con dei ragazzi che lavoravano con me... altra mentalità , quelli i calli li avevano sulle nocche anzichè sul palmo della mano Giusto per fare capire
Commenta
-
Commenta