Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info Esercito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Info Esercito

    Salve a tutti,vorrei chiedervi alcune informazioni sull'esercito,visto che tra di voi probabilmente c'e'
    qualche militare o qualcuno ke sicuramente ne sa + di me...

    1.Per fare il vfa (ferma annuale) si devono passare particolari prove fisiche?quali?
    2.la costituzione fisica è importante per essere presi??
    3.se dò la disponibilità ad andare negli alpini sono + avvantaggiato rispetto a chi nn lo fa??

    Ultime curiosità:
    -quante ore al giorno si lavora?chi fa il militare (qui mi rivolgo a chi lo fa) riesce a
    conciliare allenamento del militare e body building??

    Grazie mille

    #2
    Non sò rispondere a nessuna delle tue domande. Però Emilio They era un paracadutista oltre che body buildier appassionato

    Commenta


      #3
      Io ho conseguito l'addestramento e la patente, di pilota carri armati M109 Kawest, son tentato di fare il pilota dei carri armati pesanti LEOPARD, mah non voglio abbandonare l'allenamento, perchè ho fatto troppi progressi quest'anno, eh ti diro non sono riuscito a conciliare un granchè quando ho fatto il servizio, anzi mandato tutto a puttane perchè mi stressava la vita da recluta e poi di soldato...

      Se ci tieni al tuo allenamento io ti consiglio lascia stare, io l'ho fatto una volta eh beh adesso col ***** che mollo il mio allenamento
      To be the best, you ve'got to train to beat the best

      Commenta


        #4
        io anni fa volevo farlo quando ero a naja poi all'ultimo mi son tirato indietro dopo quasi un anno avevo la nausea la vita del militare se non sei un ufficiale è impegnativa
        Alboreto is nothing

        Commenta


          #5
          Perchè?quante ore al giorno si fanno?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Marcox
            Perchè?quante ore al giorno si fanno?

            Ore al giorno ??? è già bello se riesci a distinguere il giorno dalla notte quando sei sotto leva !!

            Minchia ci alzavamo alle 5 : 45 del mattino, e tornavamo in caserma alle 23 : 15, tra il prepararsi doccia barba e *******te varie arrivavi a dormire si o no quelle 4 5 orette del *****, e ti svegli al mattino come uno zombie, in quelle ***** di camere da 10 letti, era una tortura !!
            To be the best, you ve'got to train to beat the best

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎