E FALLA FINITAAAAAAAAAA....me lo son fatto personalizzare....l'adoro!
la sfiga continua.......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CITTINAE FALLA FINITAAAAAAAAAA....me lo son fatto personalizzare....l'adoro!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPforse tu non hai letto bene quello che ho scritto. Voglio essere sincero. Ho avuto un'erezioneOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SteelCittina lo sai di cosa riempirei il tuo cappellino ?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Io mi sono fatto fatto personalizzare l'uccello: se lo vedi moscio leggi una 'B' ed un 'O'.....quando lo vedi dritto leggi chiaramente "Benevenuti a SanBenedetto del Tronto".sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SteelOhhh te nemmeno ti immagini quanto mi ritengano dolce le donne, seriamente..
hahahahaahahahahahaahahahahahahaahahahahahaahahahahahahaahahahahaahahahaha
hahahaahahahahahahaahahhahahahahahahahhaahahahahahaahahahahaahhhaahahahaha
ahahaahahahahahaahahahahahaahahahhahhahahahahahahaahahahahahhhaahahhahahaOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoAhahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahaahahahahhaahahahahahaaha
hahahahaahahahahahaahahahahahahaahahahahahaahahahahahahaahahahahaahahahaha
hahahaahahahahahahaahahhahahahahahahahhaahahahahahaahahahahaahhhaahahahaha
ahahaahahahahahaahahahahahaahahahhahhahahahahahahaahahahahahhhaahahhahaha
Eh vabbèTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAWAHAHAHAH...CIAO PALOCCHI'
x Derek:
E' tornato il capo dalla crociera!Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyciao compaesà ...ecco ora mi guardero' intorno per il quartiere alla ricerca del cappellino così ti riconosco....se vedi uno che accenna un sorriso (di piu' non posso se no parte il rombo dei motori della macchina della mia ragazza ..scherzo eh ) potrei essere io....
P.S.:domani pomeriggio dovrei fare un salto al Pam...x gli albumi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAMA NON SI VEDE COSA C'è SCRITTO SOPRA???? MA PORCACCIA EVA...IL BELLO ERA QUELLO!!!
P.S.:domani pomeriggio dovrei fare un salto al Pam...x gli albumi!
C'è scritto
Cicciona
ho indovinato?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta