la sfiga continua.......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da tabata
    derek bannalo
    i 5000 puoi darli anche con un circolare
    e' bravo,un circolare destro in faccia...

io voglio essere BANANOLO!!

Commenta

• tabata
      Bodyweb Senior
      • Jul 2003
      • 8489
      • 25
      • 1
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
      e' bravo,un circolare destro in faccia...

io voglio essere BANANOLO!!
      sei fortunato che crystal e' con il boy .quello rude e masculo...senno erano cazzi tuoi mizard

Commenta

• Derek
        the special one
        • Apr 2001
        • 15619
        • 129
        • 150
        • In riva al mare
        • Send PM

derek non dar retta a conan..egli ha esperienze con uomini ..con le donne le cose cambiano...
        quanto a TE derekkia non ascoltare tutte ste minkiate perche' a meno che tu non gli abbia parlato di quanto sei ricco e quanti soldi hai..e' lei che ha piu da perdere..
        te la puoi scopare per bene e farti i cazzi tuoi..considerando che e' meno libera di te dato che ha i figli
        ci sono dellle donne aNcora giovanili che hanno voglia di uscire con i ragazzi sia per divertirsi..sia perche' credono piu ai ragazzi che agli uomini piu grandi che possono averle deluse
        a me e' capitato di frequentare una di 39 che aveva tre figli..mi invitava sempre a casa e mi viziava in tutto e per tutto
        vabbe ma io sono un morto di fame e' diverso..
        quindi vai avanti cosi..sperando che la tua sfiga non abbia permesso che tu parlassi dei tuoi averi e denari..e in quel caso lei ti portera al guinzaglio al tuo cazzetto moscio
        con AFFETTO ALE
        no non le ho detto nulla dei soldi, sa ben poco per ora di me....

mi ha commosso con l'ultima riga....
        ti voglio inchiappettare con affetto

scherzo , sei un amico.....
        con stima Richy

Commenta

• Steel77
          Super Moderator
          • Feb 2002
          • 73490
          • 2,336
          • 2,775
          • Italy [IT]
          • Send PM

la frociaggine dilaga!

Commenta

• tabata
            Bodyweb Senior
            • Jul 2003
            • 8489
            • 25
            • 1
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da Derek
            no non le ho detto nulla dei soldi, sa ben poco per ora di me....

mi ha commosso con l'ultima riga....
            ti voglio inchiappettare con affetto

scherzo , sei un amico.....
            con stima Richy
            non parloare dei tuoi soldi...e nemmeno del tuo campionato hp
            scopatela e posta delle foto mi racocmando

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Io mi ricordo quando nel 2000, ai tempi in cui ero sempre abbronzato bello grosso per la mia costituzione e tirato, conobbi una che aveva 6 anni più di me divorziata con un bimbo....bhè mi raccontò un sacco di fregnacce su di lei, sull'ex marito....e con il sesso mi annebbiò....lascia la mia ragazza (che ad oggi è la mia compagna da 8 anni) dopo 6 mesi di tira e molla tra l'una e l'altra scegliendo la bella divorziata che da gran paracula sapeva come prendermi a letto....
              Io tra l'altro mi ero affezzionato anche al suo bimbo e lui a me ma dopo nemmeno un mese in cui il mio affetto era concentrato tutto su di lei ebbi un'illuminazione, capii molte cose, riuscii a giudicare la situazione in modo più lucido e troncai anche con lei e dopo un periodo breve da single tornaii con la mi lady che è anche quella attuale.
              Lei era una donna che all'epoca aveva 31 anni, io ne avevo 25....ero un galletto, avevo 4 ragazzette che mi giravano intorno e credevo di essere figo mentre lei con la sua esperienza mi aveva del tutto rimbambito.....lei me la dava in ogni modo e di continuo, prendeva lei l'inziativa e si finiva per farlo nei cessi dei ristoranti, agli angoli dei parchi, in macchina la mattina alle 6 in corsa....io le credevo, credevo al marito che l'aveva pichiata, ai genitori che non la capivano e mi credevo innamorato....
              LA fortuna ha voluto che io abbia aperto gli occhi e che nonostante la tristezza dovuta alla consapevolezza che ci avrebbe rimesso soprattutto il bimbo, ho fatto tesoro di quell'esperienza e sucessivamente nel tempo mi capitò di incontrare altre donne di quel tipo avendo però fatto i dovuti anticorpi....
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Ricordo benissimo la confusione che c'era in me in quei mesi, i dubbi sulle scelte da prendere, le sensazioni contranstanti....oggi è solo un bel ricordo e mi ritengo fortunato di essere riuscito a tirarmi fuori dalle sue grinfie in tempo....ero quasi quasi pensieroso sullo sposarla o meno....
                ho un pannello adesivo a lavoro attaccato alla parete davanti i miei occhi dove ho tre sue foto dove ogni tanto mi cade l'occhio e mi viene da farci un sorriso....una è lei in costume, un vestita di nero attillata che sembra una panterona ed un altra siamo io e lei abbracciati e sotto ci ho scritto "la sgualdrina ed il pervertito"...

Occhio a quelle così Derekkia....tu he ti sei fatto 3 pelli al massimo potresti cascarci....
                Last edited by Conan; 11-07-2005, 15:54:17.
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Derek
                  the special one
                  • Apr 2001
                  • 15619
                  • 129
                  • 150
                  • In riva al mare
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                  Io mi ricordo quando nel 2000, ai tempi in cui ero sempre abbronzato bello grosso per la mia costituzione e tirato, conobbi una che aveva 6 anni più di me divorziata con un bimbo....bhè mi raccontò un sacco di fregnacce su di lei, sull'ex marito....e con il sesso mi annebbiò....lascia la mia ragazza (che ad oggi è la mia compagna da 8 anni) dopo 6 mesi di tira e molla tra l'una e l'altra scegliendo la bella divorziata che da gran paracula sapeva come prendermi a letto....
                  Io tra l'altro mi ero affezzionato anche al suo bimbo e lui a me ma dopo nemmeno un mese in cui il mio affetto era concentrato tutto su di lei ebbi un'illuminazione, capii molte cose, riuscii a giudicare la situazione in modo più lucido e troncai anche con lei e dopo un periodo breve da single tornaii con la mi lady che è anche quella attuale.
                  Lei era una donna che all'epoca aveva 31 anni, io ne avevo 25....ero un galletto, avevo 4 ragazzette che mi giravano intorno e credevo di essere figo mentre lei con la sua esperienza mi aveva del tutto rimbambito.....lei me la dava in ogni modo e di continuo, prendeva lei l'inziativa e si finiva per farlo nei cessi dei ristoranti, agli angoli dei parchi, in macchina la mattina alle 6 in corsa....io le credevo, credevo al marito che l'aveva pichiata, ai genitori che non la capivano e mi credevo innamorato....
                  LA fortuna ha voluto che io abbia aperto gli occhi e che nonostante la tristezza dovuta alla consapevolezza che ci avrebbe rimesso soprattutto il bimbo, ho fatto tesoro di quell'esperienza e sucessivamente nel tempo mi capitò di incontrare altre donne di quel tipo avendo però fatto i dovuti anticorpi....

GRANDE conny *****.....spero di essere anche io come te...di riuscire a salvarmi se ce ne fosse il bisogno....
                  mentre per la storia hp, volevo usarla per farmi vedere con voi, queste cose le dico in confidenza come se foste amici ed ho bisogno di consigli da gente estranea, grazie di cuore ragazzi.....
                  non voglio farmi vedere di nulla , tanto lo prenderò nel culo, lo so...ma mi hai stupito, conny hai centrato la situazione di come mi sento io....

scusami per il passato, te lo dico con il cuore, stavolta

Commenta

• Derek
                    the special one
                    • Apr 2001
                    • 15619
                    • 129
                    • 150
                    • In riva al mare
                    • Send PM

Ricordo benissimo la confusione che c'era in me in quei mesi, i dubbi sulle scelte da prendere, le sensazioni contranstanti....oggi è solo un bel ricordo e mi ritengo fortunato di essere riuscito a tirarmi fuori dalle sue grinfie in tempo....ero quasi quasi pensieroso sullo sposarla o meno....
                    ...purtroppo mi ci rivedo troppo in queste descrizioni

Commenta

• Derek
                      the special one
                      • Apr 2001
                      • 15619
                      • 129
                      • 150
                      • In riva al mare
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
                      la frociaggine dilaga!
                      stavolta non è essere froci, è la soddisfazione di aver trovato conforto in persone amiche...grazie ragazzi

Commenta

• tabata
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2003
                        • 8489
                        • 25
                        • 1
                        • Milano
                        • Send PM

ao ragazzi ma state parlando di una fregna o di una pianta carnivora ecchec*****

rilassatevi un po..
                        mica vi magna..al massimo ci state un po male

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Derek
                          GRANDE conny *****.....spero di essere anche io come te...di riuscire a salvarmi se ce ne fosse il bisogno....
                          mentre per la storia hp, volevo usarla per farmi vedere con voi, queste cose le dico in confidenza come se foste amici ed ho bisogno di consigli da gente estranea, grazie di cuore ragazzi.....
                          non voglio farmi vedere di nulla , tanto lo prenderò nel culo, lo so...ma mi hai stupito, conny hai centrato la situazione di come mi sento io....

scusami per il passato, te lo dico con il cuore, stavolta
                          E' la classica situazione di quando un ragazzetto inizia a diventare un ometto, è convinto di essere figo perchè ha 3 ragazzine che gli sbavano, perchè inizia ad avere un fisichetto attraente, perchè inizia a guadagnare qualche euro ma che poi alla fine trova quella che ne sa molto più di lui e lo mette K.o. facendogli cedere di essere un Dio quando in realtà sa che è un pupazzo nelle sue mani...
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

ao ragazzi ma state parlando di una fregna o di una pianta carnivora ecchec*****

rilassatevi un po..
                            mica vi magna..al massimo ci state un po male
                            Finchè ci stavo male io amen ....ma dato che lasciai una donna che stava con me da 3 anni e la feci soffrire per la bella divorziata e dato che il suo bambino (che aveva già sofferto la separazione dal papà) soffrì e pianse nel non vedermi più la questione non era così semplicistica, avevo coinvolto anche terze persone nelle mie debolezze....
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

E' la classica situazione di quando un ragazzetto inizia a diventare un ometto, è convinto di essere figo perchè ha 3 ragazzine che gli sbavano, perchè inizia ad avere un fisichetto attraente, perchè inizia a guadagnare qualche euro ma che poi alla fine trova quella che ne sa molto più di lui e lo mette K.o. facendogli cedere di essere un Dio quando in realtà sa che è un pupazzo nelle sue mani...

Consiglio vivamente di farsi anche una bella noleggiata al blockbuster, il cinema spesso ispira e da lumi... due titoli a riguardo :

Il laureato con Dustin Hoffman

Alfie ( meglio quello anni 60 con Michael Caine ma va bene anche quello di adesso con Jude Law)
                              sigpic

Commenta

• Derek
                                the special one
                                • Apr 2001
                                • 15619
                                • 129
                                • 150
                                • In riva al mare
                                • Send PM

esatto.....
                                intanto mi ha mandato un sms per sapere se stasera dormivo da lei che i pupi sono dai nonni.....

ke faccio??????????

Commenta

Working...
                                X