If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma porca *****...
domani vado a sposarmi a Las vegas..al semaforo della tuscolana oggi ho conosciuto una mamma di 37anni nigeriana,abbiamo parlato della nigeria e mi sono innamorato....ABDUL sara' mio figlio!!
ma porca *****...
domani vado a sposarmi a Las vegas..al semaforo della tuscolana oggi ho conosciuto una mamma di 37anni nigeriana,abbiamo parlato della nigeria e mi sono innamorato....ABDUL sara' mio figlio!!
sarà l'influsso di tabasca...ma ho conosciuto una tipa di 34 anni , e mi sono innamorato di lei, dico davvero, non solo come infatuazione fisica temporanea, ma anche come trovarsi nel parlare , nel giro di due ore....
il problema dove sta?
è separata e con due pupi...quando me lo ha detto mi è crollato il mondo....
oggi sono andato dall'altra girl e pensavo alla mamma...appena coonsciuta....
ma non posso avere una relazione normale?
sto riuscendo a capire il messia jpp
domani esco con la mamma senza i pupi.....vi giuro la amo
lei sembra provare interesse per me, tanto che si è presentata lei....
sarà il fisico da accapi che le fa bagnare
oppure qualcuno le ha detto che ho ereditato
Eh ma scusa, basta farle un test per capire se ti vuol agganciare solo per sistemarsi, sai a 35 anni una donna e' come Gesu' all'ultima cena
Perche' tra un discorso e l'altro non le parli di qualche presunto debituccio che hai sul groppone ? insomma, falle capire che sei in bolletta sparata, poi vedi dall'espressione come la prende... se stringe a se i pargoli e ti guarda con occhio da lepre davanti al cacciatore comincerei ad avere dubbi in merito, se invece ti sorride con aria fiduciosa allora tranquillo, i debiti li farai con lei dopo sposata !
Eh ma scusa, basta farle un test per capire se ti vuol agganciare solo per sistemarsi, sai a 35 anni una donna e' come Gesu' all'ultima cena
Perche' tra un discorso e l'altro non le parli di qualche presunto debituccio che hai sul groppone ? insomma, falle capire che sei in bolletta sparata, poi vedi dall'espressione come la prende... se stringe a se i pargoli e ti guarda con occhio da lepre davanti al cacciatore comincerei ad avere dubbi in merito, se invece ti sorride con aria fiduciosa allora tranquillo, i debiti li farai con lei dopo sposata !
oppure funziona con la carta di credito scaduta quando te la riporta il cameriere,"signore la sua carta e' stata bloccata mi spiace"
derek: "***** queste banche mi stanno bloccando tuti i conti"......"questi stronzi,e pensare che un giorno ero un super campione HP...bastardi!!!" ....."pago in contanti"..scusa cara dicevamo?
oppure funziona con la carta di credito scaduta quando te la riporta il cameriere,"signore la sua carta e' stata bloccata mi spiace"
derek: "***** queste banche mi stanno bloccando tuti i conti"......"questi stronzi,e pensare che un giorno ero un super campione HP...bastardi!!!" ....."pago in contanti"..scusa cara dicevamo?
fra sei un grande mi dai la tua mail...
cmq che posso farci?
hai un viso troppo dolce ed è molto carina, dimostra molto meno......ed è separata.....
io non è che mi voglio far prendere per il culo ma chiedo pareri...penso sia normale...quello fuori sono io che mi innamoro ogni quarto d'ora
quando i bambini fanno ohhhh......vedono derek che se la tromba....
no rekkia nn capisci...devi andare in farmacia prendere del prozac (forse ci vuole la ricetta) leggi il bugiardino e se dice una pastiglia al dì tu moltiplica per 5 vedrai che tra 3 giorni ti sentirai meglio.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
no rekkia nn capisci...devi andare in farmacia prendere del prozac (forse ci vuole la ricetta) leggi il bugiardino e se dice una pastiglia al dì tu moltiplica per 5 vedrai che tra 3 giorni ti sentirai meglio.
ue sfigati non dite stronzate che poi riskia di non trombarla nemmeno..
derek mostrale i soldi scopatela e ionculatela e poi sgomma..
e tornato lo sfigatello pelatello
ciao
***** ragà non scherzate che quello lo fa per davvero...
ci mancherebbe
comunque dite...pure...tanto stasera ci esco , ma che caxxo le racconto, se inizia a parlare dell'ex marito e dei pupi la riporto diretta a casa
speriamo in bene, oggi quando mi ha chiamato ero al mare con l'altra e dovevo fare quelloo che parla con l'amico, e lei era tutta eccitata dalla voce...non so se era frenetica di natura o aveva tirato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta