Originariamente Scritto da maurox
la sfiga continua.......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARDvedi piuttosto se conosci una certa chiara,smart grigia mora piccoletta,culettino tettine......sicuramente piu' bbona de cittina,questo e' poco ma sicuro
e se la consco la presento a te?!?!? ....oddio sento già i pneumatici che stridono....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollye se la consco la presento a te?!?!? ....oddio sento già i pneumatici che stridono....
cosa? della smart? ahahahahahahhahahahahahha
basta ragazzi la smart è la macchina dei *****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPù
cosa? della smart? ahahahahahahhahahahahahha
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDBeh si dalle vostre parti poiche' e' pieno di "*****" puo' essere cosi',ma a Roma e' una macchina che fa' comodo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAquesto è tutto da vedere!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPma perchè non mostri il viso, fai come faccio io, tanto che te ne frega, mi sembri carina
ma che te fumi?
non posta il viso perchè ha abbassato la visiera per far vedere la scritta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPma perchè non mostri il viso, fai come faccio io, tanto che te ne frega, mi sembri carina
...E poi ce ne sono di mie foto in giro...non solo sul forum.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDse te vedo con quel cappello....mmmmhhhhhhh......
dove l'hai fatto al warner?con qualche nuova fiamma?
Commenta
-
Commenta