Originariamente Scritto da Conan
la sfiga continua.......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tabatae i pugni nel fegato dove li mettisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabata*****ne non vale scommetere ..tu hai il ***** rotto
e comunque posso inculare te..e postare delle foto
ù
sfigato
Per derek, tu sei un dilettante. Le donne non vanno mai baciate se non con la punta della cappella"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPtabatta tu sai in cuor tuo che su 100 fighe 99 sceglierebbero me tra te e me, e l'unica che ipoteticamente venisse con te lo farebbe sotto mio compenso. Il mio ***** si chiama "compenso".
quello e vasco stordito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabata***** centra con quello che stavamo dicendo
quello e vasco stordito"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatate sei la sfiga cronica..e erte cose non le capirai mai"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatail tuo ***** lo usi come arma per sparare cazzate"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatache spari minkiate"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPossia di minchia che tu usi nell'accezione con la K stando indicare che sei un comunistaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioMi spiace, ma se proprio vuoi stereotipare l'utilizzo della K, fallo con cognizione di causa. Sono gli anarkici a usare la kappa."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta