If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Perche' Sono Contento Di Essere Italiano ...e Perche' Non Lo Sono...
stavo riflettendo su una cosa:
per cosa siete orgogliosi del vostro paese? e di cosa vi vergognate o cosa invidiate degli altri?
orgoglioso al momento di nulla... amo l'italia, per la cultura (dei secoli passati...oggi ce ne é ben poca), per la bellezza del paesaggio, per il clima, per la cucina....
per il resto invidio molti altri paesi...e mi vergogno...
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Originariamente Scritto da TheSandman
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
stavo riflettendo su una cosa:
per cosa siete orgogliosi del vostro paese? e di cosa vi vergognate o cosa invidiate degli altri?
Non sono orgoglioso del mio paese dal punto di vista sociale. Sono più orgoglioso per le bellezze artistiche e per i luoghi meravigliosi che l'Italia possiede.
in effetti quanto a beni culturali e artistici penso che in tutto il pianeta la lotta si riduce a italia e grecia.
...mi sa che non l'hai visitata a fondo la Grecia. Io anche mi aspettavo di trovare chissà quali meraviglie artistiche, ma... alla fine metà Roma ha più beni artistici di tutta la Grecia, te l'assicuro!
Se il British e il Louvre restituissero le opere greche, allora forse... Ma se restituissero quelle italiane, saremmo milioni di km più avanti!
Non ho mai visto l'Egitto, forse la "gara" potrebbe esserci tra noi e loro...non so...
"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Stare in italia è abbastanza bello da quasi tutti i punti di vista, certo adesso c'è un poco di crisi, vabbè ....
Comunque, quando mi trovavo all'estero, l'unica cosa che non mi piaceva del fatto di tornare in italia sono le fighe, cioè quanto se la tirano e quanto bisogna faticare per "andare" con loro proprio qui nel nostro paese, a differenza di gran parte degli altri paesi........
Ecco, a mio avviso, l'unico neo è questo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta