If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L' avete visto il filmato in cui Jack Ruby spara a Lee Harvey Oswald ? Si vedono 2 uomini della CIA che tengono fermo Oswald e quando Lee cerca di abbassarsi per evitare le pallottole lo tirano sù per farlo ammazzare meglio
Proprio JFK citavo quando si vogliono prendere troppo per buone le versioni ufficiali senza notare se ci sono troppe discrepanze.
Il caso JFK è la vergona della democrazia USA, ma ancora i registri dei verbali della commissione Warren che chiuse con un verdetto assurdo basato sulla "pallottola magica" , sono inaccessibili fino al 2013
Attivissimo che ora non mi si apre, sarà un buon sito, ma non me lo confondere con la CNN farà le nostre visite
Ad ogni modo per ogni sito pro-complotto ce n'è uno filo-governo americano, ma io mi chiedo svariate cose.
Ripeto da un altro post :
In america ti filmano anche se vai in bagno e pisci di fuori, qui, cade un aereo 757 sul Pentagono ed hanno solo 5 fotogrammi + uno censurato ?
giusto, prato! se inchiodo su un prato con l'auto lascio 2 righe almeno nella terra, ci posso riuscire anche con uan bici ... un boeing fa meno caos?
Però si sono presi la briga di coprirlo subito con SABBIA e GHIAIA, a qualche supermaniaco paranoico del complotto potrebbe venire in mente che dovessero nascondere qualche cosa, che volessero subito nascondere che mancavano tracce ad esempio o chissà cosa, ma sono solo supposizioni.
Ripeto, non dovete convincervi che l'okkio misterioso della Cia vi spia e vi controlla, però, io a mio avviso ragionerei meglio su molti degli avvenimenti della storia americana recente.
non dovete convincervi che l'okkio misterioso della Cia vi spia e vi controlla
ma se nn si fa altro che di parlare di privacy intercettazioni archivio annuale di internet e delle telefonate ... và, mi fido ... però se alzo il telefono e faccio un numero USA e dico "Bomba Bush Puffi Usama" ... ... dici che mi chiedono xchè "Puffi"?
Ragazzi…bisogna precisare che studiare e ricercare attorno chi governa veramente il mondo non vuol dire necessariamente avercela con gli USA…questo fa parte di chi vuole farcelo credere, così ad esempio da giustificare le norme antiterrorismo…. Bush e compari, come ho scritto in un altro post, sono solo delle pedine neanche del tutto al corrente del piano che è già da secoli e secoli in atto. Loro sono dei pagliacci, manipolati e strumentalizzati, al corrente di certe cose, all'oscuro di altre (come noi ad esempio)...) e legati tra loro da vari vincoli…così Blair o Chirac…o altri reali d'Europa o del mondo. Così nostri politici nostrani...e guarda caso c'è qualche insospettabile che era o è ben più in alto nella logica del potere di Berlusconi...provate a indovinare chi...
Ad esempio sapete che tutti, e dico tutti…i presidenti degli USA da Washington a Bush sono stati Massoni di 33° (il più elevato)?? Quindi ad esempio nell’ultima campagna politica tra Kerry e Bush era del tutto stupido parteggiare per uno di loro o sostenere un partito o l’altro. Prima si è Massoni poi uomini politici…quindi loro due sapevano già da tempo chi avrebbe vinto le elezioni ed è stata solamente una gran pagliacciata che ci hanno propinato per farci credere nella grande democrazia americana.
Studi seri di araldica, e non dico notizie trovate su qualche sito web o dal macellaio…hanno studiato le genealogie dei presidenti USA. E sono fonti molto lontane dai teorici del complotto…bhé hanno appurato, dicevo, che gli oltre 40 presidenti degli USA sono tutti imparentati tra loro e ben 30 di essi discendono direttamente da Carlo Magno, mentre i restanti direttamente dalla dinastia della Casta Reale d’Inghilterra. Al Gore è cugino in 14 ° di Bush, e Bush padre e figlio sono imparentato direttamente con la Regina Elisabetta. Ragazzi non sono cazzate, questi sono studi di araldica seri, documentati, scientifici e in continuo aggiornamento ed evoluzione.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ma se nn si fa altro che di parlare di privacy intercettazioni archivio annuale di internet e delle telefonate ... và, mi fido ... però se alzo il telefono e faccio un numero USA e dico "Bomba Bush Puffi Usama" ... ... dici che mi chiedono xchè "Puffi"?
"Puffi" è un termine in codice che significa: "attenzione sto mettendo una bomba nella tazza del Water della First Lady"...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta