E poi c'è questo, forse un pò troppo pittoresco per i miei gusti, ma indicativo nel globale, molto scoccante perchè fatto appunto per scoccare : http://www.pentagonstrike.co.uk/pentagon.htm
Una rivelazione inaspettata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SergioPiù che risposte inizia a farti le domande !
La verità non si sa esattamente e la si saprà solo forse in futuro, però io non farei troppo del semplicismo del tipo, SI SA E' STATO questo o quello.
Come ho detto io mi faccio le domande non do delle risposte..
Perchè ci sono centinaia di persone che erano presenti nelle vicinanze ed alle quali non tornano i conti ? http://eric.bart.free.fr/iwpb/witness.html
Perchè con tutti i sistemi di sicurezza possibil immaginabili (gli americani ti filmano anche se pisci fuori dal bagno) al pentagono, emblema di sicurezza ed avanguardia ci tirano un aereo sopra e tutto quello che rimane sono 5 fotogrammi ed uno censurato ? http://0911.site.voila.fr/index3.htm
Perchè il prato è perfetto di fronte al pentagono ? Perchè poi lo ricoprono con sassi e sabbia ?
Io non dico che c'è assolutamente un complotto, dico solo di pensare bene alle cose e ragionare. Anche quando Kennedy fu ucciso quelli che cercavano di capire venivano derisi, "ma si, la verità è quella, stop, kennedy l'ha ucciso Oswald" poi la merda iniziò a saltare fuori..."
Ora non mi ricordo bene,Kennedy si disse la mafia ma fu la Cia mi pare...
Commenta
-
-
Forse il complotto c'è.
Forse non c'è.
Se, preventivamente (non mentiamo a noi stessi!) crediamo che ci sia, allora cercheremo le prove che ce lo confermino.
Se, preventivamente, crediamo che non ci sia, allora cercheremo le prove che lo smentiscano.
In ogni caso, non caschiamo nella fregnaccia della neutralità !
L'onestà intellettuale non sta nel non avere "pregiudizi" ma nel non mantenerli di fronte ad evidenze contrarie.
In altre parole: se mentre cerco gli elementi che mi confermino che esiste un complotto delle malefiche suore del piccolo coro dell'antoniano dietro i disastri dell'11 settembre mi accogo che i fatti vanno in direzione contraria, sono intellettualmente onesto se di fronte a tali nuovi elementi modifico le mie supposizioni.
Al contrario, sono molto stupido.
"solo gli sciocchi non cambiano mai idea"
PS - Manx mi odierà per il riferimento umoristico alle malefiche suore del piccolo coro dell'antoniano, però spero che sia servito a spiegarmi... a volte sono un po' contorto e molto palloso, per questo faccio qualche battuta... faccio male?"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Vabbhè, Kennedy dissero che fu Oswald a sparare da una finestra, poi lui subito dopo fu ucciso, un pò come Bin Laden sparito, dissero che aveva fatto tutto con un fucile che non poteva essere così preciso, successivamente cercarono di ripetere il tiro ed era praticamente impossibile sparare in sequenza quei colpi con quel fucile.
Oltretutto scoprirono che i colpi furono diversi e provenienti da punti diversi, questi sono dati oggi ufficiali, non fantasie.
Le autopsie erano discordanti, fortemente discordanti, alla fine fu tutto insabbiato per legge, 50 anni, dal 63 al 2013, nel 2013 si potranno riprendere in mano gli atti ed eventualmente condannare in contumacia (contumacia forzata) i morti.
Ufficialmente non vi è un responsabile, ma si pensa che gli unici che possano agire a quei livelli sono ovviamente le agenzie governative.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDgli snorkie e i puffi...i primi non so' se te li ricordi....( snorkie)....(puffo)....( epico)
i puffi e gli snorkie sì! ma questi non hanno un tubone esattamente sulla testa... aiuto!"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73Forse il complotto c'è.
Forse non c'è.
Se, preventivamente (non mentiamo a noi stessi!) crediamo che ci sia, allora cercheremo le prove che ce lo confermino.
Se, preventivamente, crediamo che non ci sia, allora cercheremo le prove che lo smentiscano.
In ogni caso, non caschiamo nella fregnaccia della neutralità !
L'onestà intellettuale non sta nel non avere "pregiudizi" ma nel non mantenerli di fronte ad evidenze contrarie.
In altre parole: se mentre cerco gli elementi che mi confermino che esiste un complotto delle malefiche suore del piccolo coro dell'antoniano dietro i disastri dell'11 settembre mi accogo che i fatti vanno in direzione contraria, sono intellettualmente onesto se di fronte a tali nuovi elementi modifico le mie supposizioni.
Al contrario, sono molto stupido.
"solo gli sciocchi non cambiano mai idea"
PS - Manx mi odierà per il riferimento umoristico alle malefiche suore del piccolo coro dell'antoniano, però spero che sia servito a spiegarmi... a volte sono un po' contorto e molto palloso, per questo faccio qualche battuta... faccio male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73
PS - Manx mi odierà per il riferimento umoristico alle malefiche suore del piccolo coro dell'antoniano, però spero che sia servito a spiegarmi... a volte sono un po' contorto e molto palloso, per questo faccio qualche battuta... faccio male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioVabbhè, Kennedy dissero che fu Oswald a sparare da una finestra, poi lui subito dopo fu ucciso, un pò come Bin Laden sparito, dissero che aveva fatto tutto con un fucile che non poteva essere così preciso, successivamente cercarono di ripetere il tiro ed era praticamente impossibile sparare in sequenza quei colpi con quel fucile.
Oltretutto scoprirono che i colpi furono diversi e provenienti da punti diversi, questi sono dati oggi ufficiali, non fantasie.
Le autopsie erano discordanti, fortemente discordanti, alla fine fu tutto insabbiato per legge, 50 anni, dal 63 al 2013, nel 2013 si potranno riprendere in mano gli atti ed eventualmente condannare in contumacia (contumacia forzata) i morti.
Ufficialmente non vi è un responsabile, ma si pensa che gli unici che possano agire a quei livelli sono ovviamente le agenzie governative.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73epico non me lo ricordo... che bestia era?
i puffi e gli snorkie sì! ma questi non hanno un tubone esattamente sulla testa... aiuto!
Piero angela me fa' na' pippa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioApriti cielo, sia benedetta questa persona dalla mente aperta
Io, Sergio, ho spesso l'impressione di essere rimasto uno deli ultimi razionalisti dell'universo...
Parlo con amici o con colleghi e mi ritrovo con cristiani che credono in Dio per preconcetto (senza cercare ragioni, intendo), scientisti che credono che la Hack e Piero Angela siano le papesse di un nuovo credo scientifico (in effetti somiglia a Ratzinger), agnostici che scambiano il proprio rancore verso la Chiesa per prove fondate, ufologi che basano le proprie teorie su film della Disney...
In molti casi mi ritrovo concorde con loro per quelle parti di teorie valide e ragionevoli (e per questo mi sono amici), ma i dati infondati e indimostrati o indimostrabli non mi abbindolano (e per questo mi guardano storto).
Insomma, all'università mi hanno insegnato il metodo scientifico, e una cosa è probabile finché è un'ipotesi (e quindi è sciocco criticarla o riderci sopra) ma è "fondata" e ragionevole solo se si trovano evidenze condivisibili.
Non basta che io affermi di avere 27 cm di manganello, bisogna che gli altri possano averne la prova, sennò so' un cazzaro!
Parafrasando Dostoevskji: "quando l'uomo smette di credere in Dio non è che non crede più a niente, comincia a credere a tutto"!"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73...se non si condividono qeuste linee di pesiero, è difficile andare avanti nei discorsi, cazzate o intelluttualate che siano...
Io, Sergio, ho spesso l'impressione di essere rimasto uno deli ultimi razionalisti dell'universo...
Parlo con amici o con colleghi e mi ritrovo con cristiani che credono in Dio per preconcetto (senza cercare ragioni, intendo), scientisti che credono che la Hack e Piero Angela siano le papesse di un nuovo credo scientifico (in effetti somiglia a Ratzinger), agnostici che scambiano il proprio rancore verso la Chiesa per prove fondate, ufologi che basano le proprie teorie su film della Disney...
In molti casi mi ritrovo concorde con loro per quelle parti di teorie valide e ragionevoli (e per questo mi sono amici), ma i dati infondati e indimostrati o indimostrabli non mi abbindolano (e per questo mi guardano storto).
Insomma, all'università mi hanno insegnato il metodo scientifico, e una cosa è probabile finché è un'ipotesi (e quindi è sciocco criticarla o riderci sopra) ma è "fondata" e ragionevole solo se si trovano evidenze condivisibili.
Non basta che io affermi di avere 27 cm di manganello, bisogna che gli altri possano averne la prova, sennò so' un cazzaro!
Parafrasando Dostoevskji: "quando l'uomo smette di credere in Dio non è che non crede più a niente, comincia a credere a tutto"!
Quell'aforisma lo aggiungerò alle decine che ho messo sulle mille pagine del post sulla chiesa e dio, mi mancava
Commenta
-
-
Credo di aver aperto un dibattito enorme! Purtroppo non ho potuto partecipare perché? son stao fuori! Cmq se faccio così tanti avversari o proseliti è indice del mio carisma...!!!!!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Sergio non basta un link ma neanche un video taroccato dove vogliono farti vedere quello che gli pare, dove non ti dicono che le mura del pentagono sono in cemento armato e kevlar (ma sapete cos'è il kevlar?)!
Ma il video degli schianti sulle torri gemelle lo avete visto?
Vi sembra che siano rimaste ali o cavolate del genere dei due aerei? Vi sembra che siano passati attraverso le torri, oppure si sono sbriciolati al loro interno? (E le torri non erano fatte di Kevlar!).
Ed il video dell'esperimento della Boeing, che ha fatto schiantare un'areo di linea contro un muro tipo quello del Pentagono?
Si chiama Fisica il fatto che un aereo si sbricioli ed imploda completamente dentro l'edificio...
Secondo me credete troppo alle fregnacce, ovunque esse stiano...
La verità stà da un'altra parte, nè con gli americani nè con chi si diverte a prenderci in giro...
Commenta
-
Commenta