Originariamente Scritto da Sergio
Una rivelazione inaspettata
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteMa anche se fosse vero, che vanto c'è a farsi una foto con Bush?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioNo, non quel manganello
Aiutoooo, dalla padella alla brace... ciaooooo, ci vediamo più tardi....
Commenta
-
-
Stavo scorrendo questo post quando ho visto che ancora qualcuno crede
alla bufala del 'finto' attacco al pentagono, Sergioooooooooooo?!
Come al solito un pò di cultura non fa mai male:
Attenti ragazzi perchè c'è chi cerca di prendervi in giro esattamente come spesso hanno fatto gli Stati Uniti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ayurvedi77Stavo scorrendo questo post quando ho visto che ancora qualcuno crede
alla bufala del 'finto' attacco al pentagono, Sergioooooooooooo?!
Come al solito un pò di cultura non fa mai male:
Attenti ragazzi perchè c'è chi cerca di prendervi in giro esattamente come spesso hanno fatto gli Stati Uniti!
o cmq se erano cosi' fragili i rottami dovevano rimanere fuori dall'edificio ed invece no,i rottami che vedo,uno solo per giunta,sembrano messi li'...
il carburante che fine ha fatto?
e quel foro da missile doopo il terzo anello?e' duro sto ***** di aereo o e' mollo?decidiamoci.Nel primo caso doveva sfondare tutto!nel secondo non poteva causare quei danni.
certo solo professionisti possono parlarne di queste cose ma come mai che non si parla piu' di queste cose,delle testimonianze ma solo delle torri gemelle?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicogli ufo siamo noi uomini che veniamo dal futuro..viaggiando attaverso il tempo..."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDPer me e' impossibile che due ALI di quella dimensione non abbiano rotto almeno una finestra,o scartavetrato un po' di muro!
o cmq se erano cosi' fragili i rottami dovevano rimanere fuori dall'edificio ed invece no,i rottami che vedo,uno solo per giunta,sembrano messi li'...
il carburante che fine ha fatto?
e quel foro da missile doopo il terzo anello?e' duro sto ***** di aereo o e' mollo?decidiamoci.Nel primo caso doveva sfondare tutto!nel secondo non poteva causare quei danni.
certo solo professionisti possono parlarne di queste cose ma come mai che non si parla piu' di queste cose,delle testimonianze ma solo delle torri gemelle?
La verità non si sa esattamente e la si saprà solo forse in futuro, però io non farei troppo del semplicismo del tipo, SI SA E' STATO questo o quello.
Come ho detto io mi faccio le domande non do delle risposte..
Perchè ci sono centinaia di persone che erano presenti nelle vicinanze ed alle quali non tornano i conti ? http://eric.bart.free.fr/iwpb/witness.html
Perchè con tutti i sistemi di sicurezza possibil immaginabili (gli americani ti filmano anche se pisci fuori dal bagno) al pentagono, emblema di sicurezza ed avanguardia ci tirano un aereo sopra e tutto quello che rimane sono 5 fotogrammi ed uno censurato ? http://0911.site.voila.fr/index3.htm
Perchè il prato è perfetto di fronte al pentagono ? Perchè poi lo ricoprono con sassi e sabbia ?
Io non dico che c'è assolutamente un complotto, dico solo di pensare bene alle cose e ragionare. Anche quando Kennedy fu ucciso quelli che cercavano di capire venivano derisi, "ma si, la verità è quella, stop, kennedy l'ha ucciso Oswald" poi la merda iniziò a saltare fuori..."
Commenta
-
Commenta