bhé adesso vado a magnà...c'ho nà fa me che me se porta in gloria...oggi stacchi pesanti e trazioni...mettono fame!!!!!
Una rivelazione inaspettata
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx79bhé adesso vado a magnà...c'ho nà fa me che me se porta in gloria...oggi stacchi pesanti e trazioni...mettono fame!!!!!"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73
Mai visto questo filmato ? : http://www.pentagonstrike.co.uk/pentagon.htm scoccante è dir poco
Poi leggi qui : http://www.cassiopaea.org/cass/boeing.htm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioTi stuzzichiamo
Mai visto questo filmato ? : http://www.pentagonstrike.co.uk/pentagon.htm scoccante è dir poco
Poi leggi qui : http://www.cassiopaea.org/cass/boeing.htm
quindi in definitiva cosa sarebbe accaduto,era un aereo militare o un missile?chi dove come quando e perche'....voglio sapere tutto Se'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDhai altre cose del genere?mi interessano molto...
quindi in definitiva cosa sarebbe accaduto,era un aereo militare o un missile?chi dove come quando e perche'....voglio sapere tutto Se'
non fare caso al personaggio un pò "pittoresco", bada alla sostanza, anche il suo sito la prima volta che l'ho visto mi ha un pò spaventato, sembra un "santone" quasi...
Following on from his Winter Solstice gathering, this online event is designed to 'create a space' for us collectively and Individually to plant 'seeds of light' that will grow with us as we move into the coming year ahead. Neil will facilitate the gathering and offer insight, along with a visualisation designed to harness heart light and create peace within. Join Neil [...]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioPrendi i libri che consigliava Manx, al limite anche in DVD ci sono.
non fare caso al personaggio un pò "pittoresco", bada alla sostanza, anche il suo sito la prima volta che l'ho visto mi ha un pò spaventato, sembra un "santone" quasi...
www.davidicke.com
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73Grazie!
Mi interessavano però argomenti riguardanti le tematiche di cui parlavamo sopra (superstizione, ufologia..). Lo leggerei on più interesse. Sto per andare in ferie, così almeno lo leggo e quando torno ti dico che ne penso
Trovo i titoli sempre nella stessa edizione?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79Londra, tre arresti "anti-terrorismo" all'aeroporto di Heathrow
LONDRA (Reuters) - Tre uomini sono stati arrestati oggi all'aeroporto londinese di Heathrow secondo le leggi anti-terrorismo. Lo ha riferito oggi la polizia.
Il vice commissario di Scotland Yard Brian Paddick ha detto però che sarebbe "pura speculazione" collegare gli arresti agli attentati di giovedì scorso alla rete di trasporti di Londra, che ha ucciso almeno 49 persone.
...
sono appena passati due giorni e hanno subito trovato dei presunti attentatori o persone che potrebvbero compiere attentati...che velocità...se l'avessero messa anche nel prevenire l'attentato...E' TUTTA UNA TRUFFA RAGAZZI CI STANNO PRENDENDO PER IL CULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa è la dimostrazione di una perversa logica per limitare le libertà civili...
questo è ciò che penso io...voi pensatela come vi pare!
Adesso seriamente : in che senso cospirazione ? Limitare le liberta' civili ? spiega mi interessasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxAdesso seriamente : in che senso cospirazione ? Limitare le liberta' civili ? spiega mi interessa
Ti sei mai chiesto se sia possibile che gli USA stiano usando il terrorismo come PRETESTO per conquistare gli altri paesi ?
E se i terroristi fossero manipolati da LORO per avere la scusa di attaccare e mettere il loro governo, imporre le loro regole e la loro economia in tutti gli altri stati ?
Ci sono moltissime testimonianze che questo sia avvenuto già in molti paesi ed ultimamente l'attentato alle due torri puzza esattamente come puzzava l'attentato di JFK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioOk, la facciamo semplice, primo livello di complotto diciamo
Ti sei mai chiesto se sia possibile che gli USA stiano usando il terrorismo come PRETESTO per conquistare gli altri paesi ?
E se i terroristi fossero manipolati da LORO per avere la scusa di attaccare e mettere il loro governo, imporre le loro regole e la loro economia in tutti gli altri stati ?
Ci sono moltissime testimonianze che questo sia avvenuto già in molti paesi ed ultimamente l'attentato alle due torri puzza esattamente come puzzava l'attentato di JFK
Si, me lo sono chiesto e ti giro la domanda nel modo in cui mi sono risposto :
Quando parli di Usa, di chi parli ? Del presidente ? O dell'equipe intorno al presidente ? Perche' e' importante definire il presunto " colpevole " per capire se tutto l'impianto accusatorio sta in piedi...Inoltre devi considerare che un piano del genere andrebbe oltre il governo , poiche' una politica " invasiva " come quella attuata dagli Usa e' assolutamente impopolare, il che vuol dire eventualmente vincere una guerra, magari trarne benefici strategici ( ma questo non e' detto, vedi Vietnam o vedi oggi in Iraq, una tragedia ) pero' successivamente perdere le elezioni... Lascia stare che stavolta sia Bush e l'amico Blair abbiano vinto, forse cio' e' dovuto piu' al patriottismo che impone l'andare uniti nei momenti bui piuttosto che una scelta politica, tantopiu' che l'opinione pubblica ha sentenziato che se si potesse tornare indietro sta guerra andrebbe boicottata immediatamente...Io non ho le basi per formulare uno schema di gente a cui attribuire questo disegno, insomma chi ci sta dietro ? ... I petrolieri ? I ricchi e potenti alla Rockefeller ? Mah...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioOk, la facciamo semplice, primo livello di complotto diciamo
Ma mi spieghi perchè non hanno portato un bombone chimico in iraq dicendo che era di saddam?
Ma mi spieghi come fanno a permettere tutte ste presunte fughe di notizie senza riempire di cadaveri degli spioni le fondamenta di mezza new york?
Ma mi spieghi come mai i cattivi devono essere gli usa e non ad esempio il giappone o la francia o la cina o la russia che hanno le mani in affari sporchissimi anche loro?
Ma mi spieghi come fai a prevenire una bomba messa su un autobus dato che pare che ogni attentato, se ha successo, è stato avallato dai cattivissimi usa?
Ma mi spieghi soprattutto come fanno gli usa a controllare il mondo sconfiggendo si presume avversari potentissimi e cattivissimi pure loro e contemporanemente a commettere cazzate tali (aerei che diventano missili, boeing che diventano cessna) da farsi sgamare da nientepopodimeno che sergio di bodyweb e le sue informatissime fonti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BlasterMa mi spieghii perchè dici che la bibbia è manipolata e poi ti bevi le cazzate di fonti che hanno la credibilità di paperino?
Le fonti di paperino io le analizzerei meglio, con la tua testa più che con quella dei telegiornali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BlasterMa mi spieghi perchè non hanno portato un bombone chimico in iraq dicendo che era di saddam?
E non mi puoi dire che la guerra preventiva non si è scatenata con la balla delle armi di distruzione di massa perchè una balla di pubblico dominio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BlasterMa mi spieghi come fanno a permettere tutte ste presunte fughe di notizie senza riempire di cadaveri degli spioni le fondamenta di mezza new york?
Commenta
-
Commenta