Ieri sera stavo leggendo un articolo che parlava di ufo, ed ho letto una cosa incredibile... la velocita' della luce, ritenuta quella in assoluto piu' rapida, in realta' non lo e' ... quella piu' veloce appartiene al pensiero... sono rimasto allibito da questa rivelazione, davvero incredibile... L'argomento trattava infatti della possibilita' di comunicazione attraverso raggi laser o onde sonore nello spazio e questo professore spiegava che ipoteticamente potrebbero esistere forme di vita intelligenti che trasmettono segnali in altro modo, per l'appunto attraverso una sorta di comunicazione attraverso il pensiero e noi non riusciamo a percepire il segnale...Questo abbatterebbe il concetto di " distanza ", poiche' la trasmissione avverrebbe " in tempo reale " ... Comunque questo luminare e' molto scettico a riguardo e poneva solo delle ipotesi in ogni caso davvero interessanti
Una rivelazione inaspettata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxIeri sera stavo leggendo un articolo che parlava di ufo, ed ho letto una cosa incredibile... la velocita' della luce, ritenuta quella in assoluto piu' rapida, in realta' non lo e' ... quella piu' veloce appartiene al pensiero... sono rimasto allibito da questa rivelazione, davvero incredibile... L'argomento trattava infatti della possibilita' di comunicazione attraverso raggi laser o onde sonore nello spazio e questo professore spiegava che ipoteticamente potrebbero esistere forme di vita intelligenti che trasmettono segnali in altro modo, per l'appunto attraverso una sorta di comunicazione attraverso il pensiero e noi non riusciamo a percepire il segnale...Questo abbatterebbe il concetto di " distanza ", poiche' la trasmissione avverrebbe " in tempo reale " ... Comunque questo luminare e' molto scettico a riguardo e poneva solo delle ipotesi in ogni caso davvero interessantiAllenamento e dieta fanno di te un atleta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxIeri sera stavo leggendo un articolo che parlava di ufo, ed ho letto una cosa incredibile... la velocita' della luce, ritenuta quella in assoluto piu' rapida, in realta' non lo e' ... quella piu' veloce appartiene al pensiero... sono rimasto allibito da questa rivelazione, davvero incredibile... L'argomento trattava infatti della possibilita' di comunicazione attraverso raggi laser o onde sonore nello spazio e questo professore spiegava che ipoteticamente potrebbero esistere forme di vita intelligenti che trasmettono segnali in altro modo, per l'appunto attraverso una sorta di comunicazione attraverso il pensiero e noi non riusciamo a percepire il segnale...Questo abbatterebbe il concetto di " distanza ", poiche' la trasmissione avverrebbe " in tempo reale " ... Comunque questo luminare e' molto scettico a riguardo e poneva solo delle ipotesi in ogni caso davvero interessanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermant'è arrivato il mio pensiero riguardo a questo post?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxGuarda che se questo fosse possibile cadrebbero inesorabilmente tutte le certezze della scienza astronomica nonche' della fisica moderna, in pratica manderemmo Einstein al ricovero... Non essere superficiale, ricchione !Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioE' una balla che possono solo aver detto in un programma tipo "Buona Domenica" il pensiero viene trasportato da flussi ionici carichi che creano correnti all'interno dei neuroni, ugale alla velocità della luce e più piano anche a causa dei tempi di reazione delle varie sostanze, neurotrasmettitori, soglie di potenziale (simil transistor trigger).
Balla ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioScherzi a parte, hanno detto una gigantesca balla, informati sono cose di pubblico dominio, non segrete, ogni medico con un minimo di memoria per gli studi fatti lo sa
Puo' darsi che abbia letto male, considera che c'era Zup che mi spompinava intantosigpic
Commenta
-
Commenta