Originariamente Scritto da Blaster
Una rivelazione inaspettata
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BlasterMa mi spieghi soprattutto come fanno gli usa a controllare il mondo sconfiggendo si presume avversari potentissimi e cattivissimi pure loro e contemporanemente a commettere cazzate tali (aerei che diventano missili, boeing che diventano cessna) da farsi sgamare da nientepopodimeno che sergio di bodyweb e le sue informatissime fonti?
Il resto delle informazioni se te le cerchi mi fai un favore... Viaggia, chiedi ed usa Google
Commenta
-
-
Vedi, la cosa triste è proprio questa... chi non la pensa come te deve essere per forza uno che si beve il telegiornale, va in chiesa e si beve quello che gli dice il prete, insomma... è un povero coglione con la capacità critica di un lombrico e la voglia di informarsi di una nutria. Se questo è per te il modo di portare avanti una discussione... tu non puoi portare avanti una discussione, per il semplice motivo che sei già convinto di avere a che fare con un coglione (potrai controbattere che ne sono convinto anche io, e in effetti...)
Crediti pure uno che la sa lunga... e che la storia sta scritta su google (e certo...), e che google lo usi solo tu, tutti gli altri vanno in disco, sentono il tg (ma solo per sapere se arriva il gila) e poi vanno a letto nel loro lenzuolo a stelle e strisce, convinti che walker texas ranger li protegga... beh, ripensandoci, chi fa così forse è meno ingenuo di chi la pensa come te, chi lo sa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioIl cattivo difatti non è "gli USA" , gli Usa è molto genereicamente una nazione, la cosa è molto più complessa e qui un analisi è molto difficile specie sparando cazzate.
Va be' ma almeno dai uno spunto della tua idea, se no di che ***** parliamo ? Chi sono quelli nella stanza dei bottoni secondo te ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BlasterVedi, la cosa triste è proprio questa... chi non la pensa come te deve essere per forza uno che si beve il telegiornale, va in chiesa e si beve quello che gli dice il prete, insomma... è un povero coglione con la capacità critica di un lombrico e la voglia di informarsi di una nutria.
Mi sembravi tu quello che è intervenuto in modo diciamo ironico, provocatorio, polemico, quindi non ti arrabbiarre se ti rispondo con lo stesso tono, ma con educazione per lo meno. Ti sembra di essere intervenuto con incommensurabile intelligenza ?
Leggendo meglio quello che scrivo forse ti saresti accorto che non vado proprio in chiesa, sono "esattamente dal lato opposto", oltre che tante altre cose che imparerai nel corso della tua vita, prima delle quali, spero per te, l'educazione.
Ciaoooo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxVa be' ma almeno dai uno spunto della tua idea, se no di che ***** parliamo ? Chi sono quelli nella stanza dei bottoni secondo te ?
Io ho solo notato che sempre più le varie teorie del complotto prendono sempre più la strada della ragione ed i fatti le rafforzano al contrario di quello che pubblicamente gli Usa vogliono farci credere.
Commenta
-
-
Che gli USA abbiano eletto un presidente così stupido è una cosa quasi impossibile, illogica, non è in grado di fare un discorso pubblico senza dire una fregnaccia dopo 5 anni di presidenza degli Stati Uniti. E' impossibile che non sia altro che un burattino in mano di qualche d'uno, stabilire poi chi non è semplice: gli enti governativi come Cia, FBI, NSA... ? Le Lobby delle grandy compagnie ? Gli illuminati descritti da qualche d'uno? Bhoo...
Fatto stà che un presidente si elegge per meritocrazia, non SOLO perchè sei il figlio del presidente passato.
Il presidente è il MIGLIORE, non uno che ha frequentato Yale a calci in culo.
Prova ad andare negli Usa e poi chiedi che ne pensano, chi l'ha votato, ti accorgerai che su 100 persone ti risponderanno, si l'ho votato in 5 !
Perchè è li allora ?
Inizia a chiedereti questo, inizia ad interpretare le contraddizioni, senza tirare conclusioni all'inizio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioMaurox, molte ovviamente sono teorie, non sono certezze, fatto sta però che molte di queste teorie hanno basi solide, contraddizioni che rafforzano le precedenti contradddizioni, dove sia la verità non si sa.
Io ho solo notato che sempre più le varie teorie del complotto prendono sempre più la strada della ragione ed i fatti le rafforzano al contrario di quello che pubblicamente gli Usa vogliono farci credere.
Va bene, effettivamente le cose sono alquanto complesse, pero' credo sarai d'accordo nel valutare che dietro un complotto occorrono persone che hanno un fine per fare cio', certo non ti sto chiedendo di dirmi cose che ovviamente non puoi sapere, ma secondo il tuo pensiero, chi sarebbero i burattinai ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxMi hai risposto ho visto adesso scusa
Il senso del post secondo me non è tanto tirare le conclusioni o dire la "propria verità", ma invece cercare di portare alla luce la maggior parte delle contraddizioni e cercare di capire se veramente sono legate tra di loro.
Lo so che è semplice fare del facile sensazionalismo su questo genere di fatti, si può dire di tutto ed il contrario di tutto, parlarne a sproposito e per ore, ma ti asicuro che ci sono cose che fanno rabbrividire.
Prova ad analizzare ad esempio solo l'incidente al pentagono del 9/11
Commenta
-
-
piangi/ridi
Originariamente Scritto da SergioChe gli USA abbiano eletto un presidente così stupido è una cosa quasi impossibile, illogica, non è in grado di fare un discorso pubblico senza dire una fregnaccia dopo 5 anni di presidenza degli Stati Uniti.
un'amica di mia sorella è appena tornata dagli USA dove ha passato l'ultimo anno (scambio tra famiglie tramite liceo linguistico) bè, è tornata (parecchio cambiata mentalmente ... è in standby/screensaver eprenne) e ha distribuito FIERA tra le amiche delle cartoline con sfondo bandiera USA e su cui è appiccicata uan foto (sviluppata a pc) con lei che da un bacio (sulal guancia) a G.W.Bush Jr. ... e va fiera di averlo incontrato ... la scannerizzerei x farvela vedere se nn fosse x la privacy ma è palese (però sono stato il primo a dirlo) che è un fotomontaggio (lici, bordo etereo, angolazione altezza dei soggetti ... ) ma questa fierissima e allegrissima se ne va a far vedere che lo ha conosciuto e gli ha dato un bacino ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioChe gli USA abbiano eletto un presidente così stupido è una cosa quasi impossibile, illogica, non è in grado di fare un discorso pubblico senza dire una fregnaccia dopo 5 anni di presidenza degli Stati Uniti. E' impossibile che non sia altro che un burattino in mano di qualche d'uno, stabilire poi chi non è semplice: gli enti governativi come Cia, FBI, NSA... ? Le Lobby delle grandy compagnie ? Gli illuminati descritti da qualche d'uno? Bhoo...
Fatto stà che un presidente si elegge per meritocrazia, non SOLO perchè sei il figlio del presidente passato.
Il presidente è il MIGLIORE, non uno che ha frequentato Yale a calci in culo.
Prova ad andare negli Usa e poi chiedi che ne pensano, chi l'ha votato, ti accorgerai che su 100 persone ti risponderanno, si l'ho votato in 5 !
Perchè è li allora ?
Inizia a chiedereti questo, inizia ad interpretare le contraddizioni, senza tirare conclusioni all'inizio.
Mmmm, questo mi pare un argomento di poco peso e ti dico il perche', motivandolo subito, scusa se lo faccio tirando (come tu dici )subito le conclusioni
L'avversario alle ultime politiche in Usa era Kerry, non certo un' idiota... considera che nel momento in cui si scrutano le schede, ci sono controlli spietati da parte di entrambe le fazioni politiche, se fosse come dici vorrebbe dire che Kerry avrebbe stravinto... e tu credi che da quella parte la sconfitta sia stata accettata cosi', come qualcosa di scontato ? Non credo proprio...a riguardo della gente, considera che molti ora si vergognano di aver votato Bush,non tanto per la " maglia " politica che esprime,tra repubblicani e democratici c'e'sempre stato equilibrio, bensi' per il fatto che oramai il personaggio e' malvisto e considerato un pirla agli occhi di tutti, inoltre alle elezioni e' prevalso il classico spirito alla John Wayne che vuole l'America come il paese dei duri e dei giusti, questo si credo abbia influenzato molto in cabina elettorale
Ultima cosa, il personaggio Bush come presidente... vero quello che dici, ma valuta anche l'importanza della tradizione, l'importanza della famiglia Bush e soprattutto la grandissima storia ad effetto del padre presidente tanto ricordato con affetto e il figlio pronto a prendere il suo posto... Cose che fanno impazire gli americani, guarda Schwarzy governatore... ricorda che non e' importante il presidente, conta lo staff e quello vien fuori dal partito...In altre parole a te la poltrona e il prestigio, a noi la cabina di regiasigpic
Commenta
-
-
Sergio ti chiedo ancora scusa perche' vedo i tuoi post sempre un po' dopo , oggi, comunque una sola cosa... procediamo se ti va come vuoi, non diamo giudizi, pero' ci tengo a dirti una cosa... Io procedo cercando di togliermi dalle spese subito le cose di poco conto, vale a dire che bisognerebbe filtrare un pochettino i dati di fatto con le ipotesi , almeno io ragiono cosi', comunque ho capito il senso di cio' che intendi dire non dando giudizi, va bene proviamo il tuo modo , ci sto...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84ora nn so se ti farò piangere o ridere ... ma x quel chemi riguarda al cosa mi ha fatto accapponare la pelle ... tu magari ne sarai già al corrente di cose del genere xchè la sei di casa cmq:
un'amica di mia sorella è appena tornata dagli USA dove ha passato l'ultimo anno (scambio tra famiglie tramite liceo linguistico) bè, è tornata (parecchio cambiata mentalmente ... è in standby/screensaver eprenne) e ha distribuito FIERA tra le amiche delle cartoline con sfondo bandiera USA e su cui è appiccicata uan foto (sviluppata a pc) con lei che da un bacio (sulal guancia) a G.W.Bush Jr. ... e va fiera di averlo incontrato ... la scannerizzerei x farvela vedere se nn fosse x la privacy ma è palese (però sono stato il primo a dirlo) che è un fotomontaggio (lici, bordo etereo, angolazione altezza dei soggetti ... ) ma questa fierissima e allegrissima se ne va a far vedere che lo ha conosciuto e gli ha dato un bacino ...
Commenta
-
Commenta