Io volevo fare un sacco di cose da piccolo prima il lottatore di catch poi il naturalista poi il dentista infine la rock star...Alla fine canto discretamente suonicchio il basso e mi sto per laureare in scienze naturali Pero'a dire il vero col senno di poi nn sono convinto della scelta per una questione di lavoro e soldi (un ingegnere ,un medico o anche un veterinario hanno prospettive di guadagni molto piu'elevati).
Cosa avreste voluto fare da grandi???
Collapse
X
-
Volevo fare il wrestler perchè adoravo Undertaker, poi ho cambiato, volevo fare il poliziotto perchè avevo visto i film di bud spencer, poi l'avvocato, poi lo psicologo, ora invece intanto penso a diplomarmi e a scrivere qualche canzone... Poi dopo l'università si vedrà.Pleased to meet you... Hope you guess my name.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabataio volevo fare l'ostricaro..
quello che vende le ostriche e le apre con l'unghia lunga del mignolo
Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
diciamo che lavoro nel posto che ho sempre sognato ma non mi occupo esattamente di ciò che avrei voluto. mi spiego: lavoro in un quotidiano nazionale, sono assistente di redazione, guadagno discretamente bene, ma non sono un giornalista vero e proprio. lavoro qui ormai da 8 anni e mi sta benone. ma la realizzazione del sogno tout court sarebbe quella di curare la pagina della cultura e affrontare temi riguardandi la storia, mia grande passione, disciplina a cui ho dedicato - e dedico tuttora - i miei studi (universitari e non)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel***** se non fosse stato per quella scuola di merda che non mi ha avvisato in tempo, io volevo fare il pilota ci caccia aerei militari, ma i corsi di preparazione iniziano già a 14 anni e sui 16 si sà già se avrai un futuro nell'aereonautica, ma la merda è che quei figli di ***** dei miei ex professori della scuola dell'obbligo non m'hanno detto un ***** fino ai 18 e cosi me lo son presa in culo, eh ho dovuto fare lavori del ***** tipo Lattoniere d'auto o verniciatori ( vista la mia grande passione per le auto, ultimamente solo della **** pero )...
Ora mi ritrovo a fare il puttaniere di famiglia frequento solo troie, puttane e trans...E vado in pal a bombarmi per prepararmi a sta ***** di gara d'esordio...
Vita di merda, quanto avrei voluto fare il pilota volare nei cieli a velocità Mack 2,3...
Che palle mi son rotto i cojoni"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73...ma alla fine ti hanno costretto a laurearti in filologia romanza ad Oxford, vero?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Mi avete convinto ...andro' a vendere le ricotteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta