Originariamente Scritto da maurox
Accidenti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPtaci per dio taci, non bestemmiamo. Meglio un morto in casa che un terrone e/o marocchino alla porta
E li troverai sfrecciare con la tua macchina (tua sorella ti ha rubato le chiavi di nascosto) per le vie di CremonaTime to play the game
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPtaci per dio taci, non bestemmiamo. Meglio un morto in casa che un terrone e/o marocchino alla porta
Stai in occhio perche' ho fonti attendibili che provengono dai vivai , mi dicono che i ragazzini italiani di 18 anni subiscono di brutto la personalita' delle due categorie in questione, una lo si sapeva da tempo, l'altra da qualche anno a questa parte... Vigila perche' la ragazzina sai che subisce il fascino del capogruppo e spesso il capo del branco e' uno delle due tipologie espresse... Detto questo gia' ti vedo con il kefiah di Arafat in testa...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Triple HTi porterà un tunisino secco e pure pieno di tattuaggi e pircing
E li troverai sfrecciare con la tua macchina (tua sorella ti ha rubato le chiavi di nascosto) per le vie di Cremona"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxStai in occhio perche' ho fonti attendibili che provengono dai vivai , mi dicono che i ragazzini italiani di 18 anni subiscono di brutto la personalita' delle due categorie in questione, una lo si sapeva da tempo, l'altra da qualche anno a questa parte... Vigila perche' la ragazzina sai che subisce il fascino del capogruppo e spesso il capo del branco e' uno delle due tipologie espresse... Detto questo gia' ti vedo con il kefiah di Arafat in testa..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
... Questo e' il modo giusto in cui i fidanzati o possibili pretendenti delle sorelle ti devono vedere... Jena Plinsky , e mai nome fu piu' azzeccato :
Chiaramente ci sono certe categorie che non devono neppure provare a pensare la cosa, devono sapere che nel raggio di venti metri delle sorelle esiste la certezza di una detonazione immediata per loro...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPreferisco Vic di the shieldOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoQuando la becchi la prossima volta falle una foto così me la metto in firma al posto di quella che ho"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPguarda che non erano sul mio letto a leccarsi la ****. Si stavano solo un po' guardando in modo stranoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta