Originariamente Scritto da tabata
Accidenti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tabatacredo che l'unico problema di sorata e' avere un fratello sparaminkiate
e anke mortalmente chiuso mentalmenteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Triple HMi piacciono quindi le donne se hai qualche amichettasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPCi ho pensato un po' prima di crivere questa cosa perchè ogni tanto legge. Ma non è la prima volta che trovo mia sorella in atteggiamente equivoci con la mia vicina che tra l'altro è molto più giovane di lei. Niente di particolare per intenderci però ho il sospetto che sia bisex. Ne ho già parlato a mio padre che mi ha detto che potrebbe essere normale per la sua età avere delle curiosità. io però una lesbica in casa non ce la voglio, con tutto il rispetto per la categoria
Mad
Commenta
-
-
JPP,ma perchè non ti fai i fatti tuoi e lasci tua sorella libera di farsi le sue esperienze e la sua vita?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboJPP,ma perchè non ti fai i fatti tuoi e lasci tua sorella libera di farsi le sue esperienze e la sua vita?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboJPP,ma perchè non ti fai i fatti tuoi e lasci tua sorella libera di farsi le sue esperienze e la sua vita?
cosi' ti porta a casa un terrone o peggio ancora un marocchino spacciatore di fumo... Non credo, bisogna vigilare sempre sulle sorelline e nel caso far mettere la dentiera a certi individuisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxSe un gay si innamora di una lesbica e viceversa si puo' parlare di coppia etero al contrario ?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatama falla scopare qulla santa ragazza
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Triple HChe dovrei dire allora che sono lesbica.
Pensa come è difficile essere lesbica e vivere nel corpo di un uomo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta