Ci ho pensato un po' prima di crivere questa cosa perchè ogni tanto legge. Ma non è la prima volta che trovo mia sorella in atteggiamente equivoci con la mia vicina che tra l'altro è molto più giovane di lei. Niente di particolare per intenderci però ho il sospetto che sia bisex. Ne ho già parlato a mio padre che mi ha detto che potrebbe essere normale per la sua età avere delle curiosità. io però una lesbica in casa non ce la voglio, con tutto il rispetto per la categoria
Accidenti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPCi ho pensato un po' prima di crivere questa cosa perchè ogni tanto legge. Ma non è la prima volta che trovo mia sorella in atteggiamente equivoci con la mia vicina che tra l'altro è molto più giovane di lei. Niente di particolare per intenderci però ho il sospetto che sia bisex. Ne ho già parlato a mio padre che mi ha detto che potrebbe essere normale per la sua età avere delle curiosità. io però una lesbica in casa non ce la voglio, con tutto il rispetto per la categoria
Pensa come è difficile essere lesbica e vivere nel corpo di un uomoTime to play the game
-
-
Originariamente Scritto da Triple HChe dovrei dire allora che sono lesbica.
Pensa come è difficile essere lesbica e vivere nel corpo di un uomo
Se un gay si innamora di una lesbica e viceversa si puo' parlare di coppia etero al contrario ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPCi ho pensato un po' prima di crivere questa cosa perchè ogni tanto legge. Ma non è la prima volta che trovo mia sorella in atteggiamente equivoci con la mia vicina che tra l'altro è molto più giovane di lei. Niente di particolare per intenderci però ho il sospetto che sia bisex. Ne ho già parlato a mio padre che mi ha detto che potrebbe essere normale per la sua età avere delle curiosità. io però una lesbica in casa non ce la voglio, con tutto il rispetto per la categoria
Forse vorrebbe solo fare nuove esperienze, e finche non le farà non lo saprà mai se è lesbica o meno...Last edited by Steel; 07-07-2005, 13:25:08.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
x le donne e' quasi normale avere atteggiamneti che potrebbero sembrare bisex...quando stavo a scuola le ragazze camminavano mano nella mano e molte si baciavano sulle labbra, ho visto molte ragazzine che lo fanno ancora....
cmq nn esiste donna al mondo che nn vorrebbe provare un esperienza bisex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SteelForse vorrebbe solo fare nuove esperienze, e finche non le farà non lo saprà mai se è lesbica o meno"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Ha ragione tuo padre...molte 18enni etero hanno curiosità verso l'anatomia fisica, intima dello stesso sessosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Io sono pronto a far cambiare idea a tua sorella....ci vuole uno che se la scopa così bene da fargli passare la frociaggine!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxSteel, perche' non la porti fuori tu ? Penso che Davide si fidi di te..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxSteel, perche' non la porti fuori tu ? Penso che Davide si fidi di te...
Eh mi son posto la domanda, ma chissà se dopo torna a casa o non rimane qui in SwitzerlandTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPmi fido solo di conan perchè il suo ***** si è staccato 4 anni fa quando l'ho incontrato a rimini. Si è staccato e gli è rimbalzato in culo
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
Commenta