Originariamente Scritto da Manx79
bomba a londra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BanjoBeh, mi sembra che queste due tue affermazioni (tra l'altro scritte una dopo l'altra) non vadano molto d'accordo
scusa perché? Non l'ho potute seguire in diretta, poi quando mi sono connesso ho letto e riletto tutto e ho espresso il giudizio. Dov'è il problema?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoMa in base a cosa tu ritieni di sapere la Verità?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79chi ti ha detto che la conosco? Hoi solo aperto gli occhi dove qualcuno continua a vedere cose che non ci sono o che se ci sono sono diverse da come sono in realtà.
Per quanto riguarda il discorso della Diatriba, lascia perdere, Black ha argomentato eccome, meglio di Sergio mi pare. E tieni conto che io sono abbastanza neutrale. La teoria del complotto mi ha sempre affascinato e non sono propenso ad escludere nessuna delle due ipotesi a prioriOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoPer quanto riguarda il discorso della Diatriba, lascia perdere, Black ha argomentato eccome, meglio di Sergio mi pare. E tieni conto che io sono abbastanza neutrale. La teoria del complotto mi ha sempre affascinato e non sono propenso ad escludere nessuna delle due ipotesi a priori
Che per ogni sito pro-complotto che vuole anche vendere un libro ce n'è uno contro che richiama visitatori con l'antibufala classico dove trovi anche lo yeti e lockness?
Io non ho mai detto che che le cose stano in un certo modo, mi sono solo fatto molte domande alle quali non mi ha assolutamente risposto.
Come mai ad esempio in Usa ti filmano anche se pisci fuori dal vaso, mentre se finisce un aereo sul Pentagono rimangono solo 5 fotogrammi + uno censurato ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioScusa, ha argomentato cosa ?
Che per ogni sito pro-complotto che vuole anche vendere un libro ce n'è uno contro che richiama visitatori con l'antibufala classico dove trovi anche lo yeti e lockness?
Io non ho mai detto che che le cose stano in un certo modo, mi sono solo fatto molte domande alle quali non mi ha assolutamente risposto.
Come mai ad esempio in Usa ti filmano anche se pisci fuori dal vaso, mentre se finisce un aereo sul Pentagono rimangono solo 5 fotogrammi + uno censurato ?
Per quanto riguarda il Pentagono, questo suona strano anche a me sinceramente. Strano che non ci siano video di sorveglianza o amatoriali. D'altronde è stato dimostrato (come ha riportato anche Black) che i danni alla struttura sono compatibili con lo schianto di una aereo. Altre cose suonano strane. Ma io mi faccio due domande:
1) Ci sono testimonianze di gente che ha avuto parenti morti nello schianto sul Pentagono?
2) Perchè si sarebbe dovuta mettere in scena questa pantomima quando gli schianti sulle torri gemelli già bastavano e avanzavano?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoBeh, tutti i siti antibufala che ha riportato Black mi sembra che spieghino nel dettaglio perchè è POSSIBILE che sia avvenuta una certa cosa che invece i siti pro-complotto vogliono far credere impossibile. Sto parlando di possibilità, non di certezza. Anch'io mi faccio molte domande.
Per quanto riguarda il Pentagono, questo suona strano anche a me sinceramente. Strano che non ci siano video di sorveglianza o amatoriali. D'altronde è stato dimostrato (come ha riportato anche Black) che i danni alla struttura sono compatibili con lo schianto di una aereo. Altre cose suonano strane. Ma io mi faccio due domande:
1) Ci sono testimonianze di gente che ha avuto parenti morti nello schianto sul Pentagono?
2) Perchè si sarebbe dovuta mettere in scena questa pantomima quando gli schianti sulle torri gemelli già bastavano e avanzavano?
2) A questa c'è una ben precisa ragione (ipotetica ovviamente), TUTTI sanno che le agenzie governative hanno affari loschi che bollono continuamente in pentola, se un aereo finiva anche li era un pò come dire : "noi non siamo stati, lo hanno tirato anche a noi"
MA : Guarda Caso, quell'aereo è il più discusso, Guarda Caso non esistono filmati, Guarda Caso hanno colpito l'unica ala del pentagono in manutenzione in quel periodo con solo personale addetto alle pulizie all'interno
Commenta
-
-
IO SONO IL PLENIPOTENZIARIO DI VERITA' ASSOLUTE...
scherzo...Banjo...ma le versioni ufficiali non convincono neanche mia nonna...e cmq iio non scvo notizie da giornaletti di terza categoria o su internet...mi documento su fonti serie, documentate, di accertata affidabilità, da persone che hanno ricevuto minacce di morte e intimidazioni. E ho anche fonti dirette...molto dirette su certe cose che riguardano anche l'assetto del mondo. Cose che forse (anzi purtroppo...) potrebbero essere sotto gli occhi di tutti fra poco tempo...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
C.v.d
GB: Times, scoperto capo 4 kamikaze
Clicca per ingrandire
(ANSA) - LONDRA, 13 LUG - La polizia britannica pensa di aver identificato il capo dei 4 kamikaze secondo quanto scrive il quotidiano britannico The Times. L'uomo, che sarebbe un britannico di origine pachistana come gli altri 4, sarebbe giunto in Gran Bretagna un mese fa e avrebbe lasciato il paese alla vigilia degli attentati. Secondo il quotidiano 'fonti vicine ai servizi di sicurezza' ritengono che il sospetto sia legato alla rete di Al Qaida.
...ecco in quattro e quattr'otto hanno trovato i responsabili...questo vi sembra credibile?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio1) Bho...
2) A questa c'è una ben precisa ragione (ipotetica ovviamente), TUTTI sanno che le agenzie governative hanno affari loschi che bollono continuamente in pentola, se un aereo finiva anche li era un pò come dire : "noi non siamo stati, lo hanno tirato anche a noi"
MA : Guarda Caso, quell'aereo è il più discusso, Guarda Caso non esistono filmati, Guarda Caso hanno colpito l'unica ala del pentagono in manutenzione in quel periodo con solo personale addetto alle pulizie all'internoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79GB: Times, scoperto capo 4 kamikaze
Clicca per ingrandire
(ANSA) - LONDRA, 13 LUG - La polizia britannica pensa di aver identificato il capo dei 4 kamikaze secondo quanto scrive il quotidiano britannico The Times. L'uomo, che sarebbe un britannico di origine pachistana come gli altri 4, sarebbe giunto in Gran Bretagna un mese fa e avrebbe lasciato il paese alla vigilia degli attentati. Secondo il quotidiano 'fonti vicine ai servizi di sicurezza' ritengono che il sospetto sia legato alla rete di Al Qaida.
...ecco in quattro e quattr'otto hanno trovato i responsabili...questo vi sembra credibile?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoInvece, secondo te, chi è stato?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79che ***** di domanda...sono settimane io e Sergio che lo diciamo...se ti consola gli U.S.A e l'U.K, come li intendi tu, in qualità di dirigenza politica, non hanno nulla a che fare con il fatto.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Lasciamo stare i filmati e le ricostruzioni. Le prove già hanno la tendenza ad occultarsi da sole, se poi le si aiuta... ma non faccio polemica su questo.
Quello di cui mi preoccuperi di più riguarda i tracciati radar. Lo so che voi siete ignoranti in materia, ma centrare per ben 2 volte le torri gemelle con aerei di quelle dimensioni è estremamente difficoltoso. Non solo per la precisione che la manovra impone ma sopratutto per la complessità di manovra stessa che impone un avvicinamento all'obbiettivo a distanza x dallo stesso. E x non è pochi km ma come minimo un centinaio. Considerando poi la quota di volo che per forza di cose è stat modificata ampiamente prima dello schianto. Ora io dico, che i sistemi delle torri di controllo siano estremamente sofisticati è un dato di fatto, tanto è vero che riescono a identificare stormi di uccelli migratori. Come mai questi hanno guardato impassibili non uno, non 2 ma ben 3 aerei che cambiavano direzione senza muovere un dito?. Perchè non si sono alzati in volo gli f16 per deviare per quanto possibile gli aerei dal punto massimale di collisione. Adesso sta saltando fuori la storia che c'era in concomitanza un'esercitazio composta da una mezza dozzina di aerei che simulavano un attacco di questo tipo... per me è una gran cagata"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoE chi è stato, te lo chiedo seriamente
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta