Originariamente Scritto da Sergio
bomba a londra
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Black87ah nel sito che ho linkato ci sono 5 pagine dove ti spiega tutto per bene, ti spiega la dinamica di una esplosione con tanto di gif animate
più esauriente di un video di un paio di minuti fatto per vendere un libro, no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87guarda bene il sito ti dico , e guardati pure un paio di immagini dell'aereo nella sua forma originale. Vabbè non perdo più tempo, ho capito che vuoi assolutamente crederci nel fatto che non ci fosse un boeing
Mi faccio domande e cerco delle risposte, domani, non adesso , mi do una letta anche agli altri siti, diciamo a quelli che tendono a smentire il fatto del "cosiddetto complotto".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioLeggo questo in quel sito : Instead of following the streams of people away from the Pentagon, Steve DeChiaro ran toward the smoke. As he reached the west side of the building he saw a light post bent in half. "But when I looked at the site, my brain could not resolve the fact that it was a plane because it only seemed like a small hole in the building," he said. "No tail. No wings. No nothing." He followed the emergency crews that had just arrived. He saw people hanging out of windows and others crawling from the demolished area. "These people were covered in what I thought was powder - I don't know anything about medicine or first aid, I'm an engineer - but it looked like powder," DeChiaro said. "Only later did I find out that it was their skin." Civilians and soldiers joined emergency crews who were rushing inside to pull out anyone they could. But shortly after 10 a.m. police yelled at people to get back. "Just as we're about to open the door, they start screaming, 'There's another inbound plane', " DeChiaro said. "At that moment, your thoughts are: 'I go in the building, I get killed, then I'm no help to anybody.' In hindsight, I think we should have gone back in that building." For nearly 15 minutes, they stood watching the Pentagon burn and periodically checked the sky for another plane. That plane never reached Washington but fell, instead, in rural Pennsylvania. Teams of two and three eventually were sent back in to find more victims. But as the day grew longer, the flow of the injured stopped.
possiamo continuare all'infinito se vuoi, intanto alla fine l'unico ad argomentare sono stato io
Commenta
-
-
Qui ci sono una marea di testimonianze, da prendere ovviamente con le pinze.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Non è che devo convincerti che esiste un complotto, ma mi sembra lecito che mi chiedo se è tutto vero quello che mi sento dire :
Qui, me lo hai postato tu, ci sono centinaia di testimonianze di persone alle quali non tornano i conti, permetti che abbia solo qualche dubbio ?
Commenta
-
-
5 frames dei quali uno censurato, tutto qui con tutta la supertecnologia della quale dispongono al pentagono ? http://0911.site.voila.fr/index3.htm
Ovvio che ci sono siti ed editori che ci fanno le budella d'oro con l'idea del complotto e del controcomplotto, farsi delle domande però non credo sia una cattiva abitudine... E qui delle domande da farsi ce ne sono eccomee...
Commenta
-
-
raga, può essere anche un cerbiatto
cioè se voglio ci vedo un aereo da turismo la parte sotto l'angolo dx della finestra può essere un'elica di un cessna nera con le estremità gialle come una gruccia
p.s. da questa dsi vede che è crolalto, ma se un aereo va in pezzi (un boeing, nn quello di carta che facevamo a scuola) e distrugge un edificio coem fa la facciata a bruciare ma essere ancora lì subito dopo?
sono cavolate quelle che ho detto e sicuramente lontane dalla verità ma dimostrano che fantasia e buona volontà (con + tempo + persone e qualificate) si fa di tutto
Commenta
-
-
...discutere con Black 87 mi sembra abbastanza inutile a questo punto. Sergio ha argomentato bene le sue discussioni, Black ha riportato alla lettera teorie "ufficiali" senza discuterle minimamente. Non ho potuto seguire la vsotra diatriba perché son stato fuori, purtroppo. In ogni caso...ma se stò Aereo si è scontrato (...aah a me l'unico pezzo mi sembra di cartone...)...dove sono le decine e decine di cadaveri...? Nessuno a indagini fatte ha mai parlato di loro...? E poi a me sembra assurdo colpire un edificio come il Pentagono senza che nessuno se ne accorga.
Ah...Black...dire che sono stati gli americani a colpire le torri gemelle e etc...è sbagliato!!! Bush non avrebbe il cervello epr organizzare una cosa coisì mustruosa. Leui e il suo entourage sono solo mùburattini manipolati dall'alto...molto in alto...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
mhhhh da ki?????
Dai colossi che gli hanno pagato le campagne elettorali?????Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEmhhhh da ki?????
Dai colossi che gli hanno pagato le campagne elettorali?????
ora purtroppo devo andare...mi apsetta una festa di laurea...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
...allora mi sfugge qualcosa manx.....
la politica estera di un presidente e' influenzata dagli interessi lobbystici ke ne hanno assicurato l elezione...lobby petrolifera e delle armi nel caso di bush...mi sembra microsoft dietro kerry.....
ma ki sta dietro queste enormi lobby 2 te????Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE...allora mi sfugge qualcosa manx.....
la politica estera di un presidente e' influenzata dagli interessi lobbystici ke ne hanno assicurato l elezione...lobby petrolifera e delle armi nel caso di bush...mi sembra microsoft dietro kerry.....
ma ki sta dietro queste enormi lobby 2 te????
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79...discutere con Black 87 mi sembra abbastanza inutile a questo punto. Sergio ha argomentato bene le sue discussioni, Black ha riportato alla lettera teorie "ufficiali" senza discuterle minimamente.Originariamente Scritto da Manx79Non ho potuto seguire la vsotra diatriba perché son stato fuori, purtroppoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta