If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ti riquoto pure. Leggiti di D. Icke "Alice nel paese delle meraviglie e il disastro delle Torri gemelle", Macro Edizioni, 22. Euro. Poi mi dirai se sono cazzate di controcultura...è tutto documentato e circostanziato nei minimi dettagli. Leggilo e poi ne parliamo, in tranquillità e calma.
lo comprerei se non fosse che poi la cia prende il mio nominativo e lo mette tra la lista dei sovversivi e magari mi fa accoppare...
scherzi a parte penso che lo prenderò..anche per me è una storia un pò strana quella delle torri...sicuramente una grossissima parte di colpa ce l'ha anche la politica americana per quello che è successo...ma questa è una cosa nota
lo comprerei se non fosse che poi la cia prende il mio nominativo e lo mette tra la lista dei sovversivi e magari mi fa accoppare...
scherzi a parte penso che lo prenderò..anche per me è una storia un pò strana quella delle torri...sicuramente una grossissima parte di colpa ce l'ha anche la politica americana per quello che è successo...ma questa è una cosa nota
in tal caso io son schedato dalla Cia\Mossad da nni e anni...
leggi leggi...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Io a questo punto inizio anche a dubitare dell'esistenza dei "terroristi islamici", non so, troppe cose non tornano e poiù guardi la cosa con occhi distaccati e più puzza.
Ieri subito i telegiornali a gridare Bin Laden, Al Queida, Arabi, Islam, ma dove è scritto ?
Ho seguito appositamente Fox news (estremamente dalla parte del governo Usa) e la CNN oltre che BBC ed altre cose, la propaganda filioamericana all'insegno del combattiamo per la "libertà" è fortissima, inverosimile, è una macchina di controllo mentale.
Provate a guarda un telegionale Fox, uno BBC e poi un telegiornale italiano, se ne fossi capace darei un occhiata a quello palestinese, ma non capisco na mazza di arabo.
quindi voi siete gli eletti che sfuggono alla macchina di controllo mentale.
ma siccome la guerra dei mondi non era un granchè le scrivete voi le storie di fantascienza?
quindi voi siete gli eletti che sfuggono alla macchina di controllo mentale.
ma siccome la guerra dei mondi non era un granchè le scrivete voi le storie di fantascienza?
Ti sembra che io abbia scritto questo ? O volevi solo fare una battuta invece di dire la tua sulla discussione ?
Lo so che è più semplice fare la battuta strafottente credendo di essere il piccolo cantante rock anarchico nella fase immediatamente successiva alla pubertà, ma dire anche SI, sono d'accordo per questo motivo o NO, non sono d'acccordo per quest'altro motivo non credo sia una cosa eccessivamente impegnativa.
queste interpretazioni ormai mi suscitano risate isteriche.
MA DOVE ***** è CHE FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI LA STORIA DELLE TORRI GEMELLE DAI
forse nei siti web tipo controcultura è le cazzate fatte ad arte per far sembrare che siamo in matrix e la realtà non è come la vediamo..
(per dare adito alle più ardite interpretazioni antiamericane, tipo ora tu che dici che sono gli stati uniti perchè non sai cosa pensare... non è questione di non sapere ma è questione di cosa ci fa comodo o no pensare)
Se ne vuoi parlare seriamente iniziamo dall'attacco al pentagono, vuoi ?
Se ne vuoi parlare seriamente iniziamo dall'attacco al pentagono, vuoi ?
Ovviamente NO, sei stato loggato al forum per più di un ora della quale mezz'ora in caffetteria, questo post era in testa, lo hai letto, ma hai fatto finta di nulla.
Allora, senza rancore (ho dato anche un occhiata ai tuoi post ed al 90% sono battute fini a loro stesse fatte di seguito a discussioni varie più o meno serie), però mi fai il favore di non intervenire solo per fare battute del cavolo su post come "bombe a londra" , ma fallo piuttosto su post come "****", "stasera scopo" o "che gel uso domani".
Ovviamente NO, sei stato loggato al forum per più di un ora della quale mezz'ora in caffetteria, questo post era in testa, lo hai letto, ma hai fatto finta di nulla.
Allora, senza rancore (ho dato anche un occhiata ai tuoi post ed al 90% sono battute fini a loro stesse fatte di seguito a discussioni varie più o meno serie), però mi fai il favore di non intervenire solo per fare battute del cavolo su post come "bombe a londra" , ma fallo piuttosto su post come "****", "stasera scopo" o "che gel uso domani".
come vuoi tu, poi vedo che mi hai inquadrato, ragazzino rock (questo lo avrai dedotto dalla foto che ho in sign, complimenti) anarchico (questo dal fatto che ho scritto che la classe politica italiana mi fa schifo sia da destra che da sinistra, perspicace, anche se con questo non ho detto che non sono di destra e sinistra) etc etc
vai iniziamo dall'attacco al pentagono. Fammi vedere i filmatini fatti ad arte e la roba di rito che piace tanto agli amanti dei complotti come voi, che io ti faccio vedere come sia proprio tutta roba fatta ad arte, e te lo faccio vedere nei minimi dettagli, con tanto di piante dei vari aerei, del pentagono etc..
per dirti... il tizio che ha scritto queste cose è di sinistra, quindi mi asterrei dal definirlo di parte, è solo un tizio che non crede ai complotti e che è un minimo realista.
vuoi altri documenti? vuoi che sia più dettagliato? lo sono sempre stato, anche quando qualcuno me lo ha chiesto scortesemente (molto).. questo se vai a leggere qualcosina oltre i miei ultimi 10 post
ti spiego, sto su fibra e tengo il pc acceso 24h su 24, pertanto non mi curo di chiudere alcuni siti che per comodità tengo aperti, non avrai mica pensato che io voglia eludere le vostre argomentatissime ( ) tesi antiamericane ? scusatemi, e ve lo chiedo con cortesia, se esponete una tesi almeno argomentatela.. siete partiti in quarta con il fatto che alla fine non esistono i terroristi e che sia colpa degli americani (secondo quale logica poi me lo dovete spiegare) senza alcuna argomentazione, vengo io a dirvi che secondo me non è così e sono io che devo argomentare le mie opinioni? A rigor di logica... no, ma lo ho fatto nel post precedente.
ora vado a dormire... buona notte (ah se vedi che sono connesso tutta la notte non è perchè io stia effettivamente al pc eh )
come vuoi tu, poi vedo che mi hai inquadrato, ragazzino rock (questo lo avrai dedotto dalla foto che ho in sign, complimenti) anarchico (questo dal fatto che ho scritto che la classe politica italiana mi fa schifo sia da destra che da sinistra, perspicace, anche se con questo non ho detto che non sono di destra e sinistra) etc etc
vai iniziamo dall'attacco al pentagono. Fammi vedere i filmatini fatti ad arte e la roba di rito che piace tanto agli amanti dei complotti come voi, che io ti faccio vedere come sia proprio tutta roba fatta ad arte, e te lo faccio vedere nei minimi dettagli, con tanto di piante dei vari aerei, del pentagono etc..
per dirti... il tizio che ha scritto queste cose è di sinistra, quindi mi asterrei dal definirlo di parte, è solo un tizio che non crede ai complotti e che è un minimo realista.
vuoi altri documenti? vuoi che sia più dettagliato? lo sono sempre stato, anche quando qualcuno me lo ha chiesto scortesemente (molto).. questo se vai a leggere qualcosina oltre i miei ultimi 10 post
saluti
Ok, su quel sito che mi hai citato (ma ricorda che non esistono solo siti) non viene nominato questo sito come bufala , buttaci un occhio : http://www.pentagonstrike.co.uk/pentagon.htm
Ragazzino perchè so che hai 18 anni, no, sai... mi è capitato di avere una discussione con uno che non capiva, poi mi sono reso conto che aveva solo 16 anni, ma tu già dal fatto che hai cambiato tono e stai usando un tono consono alla discussione, mi dai fiducia invece.
non avrai mica pensato che io voglia eludere le vostre argomentatissime ( ) tesi antiamericane ? scusatemi, e ve lo chiedo con cortesia, se esponete una tesi almeno argomentatela.. siete partiti in quarta con il fatto che alla fine non esistono i terroristi e che sia colpa degli americani (secondo quale logica poi me lo dovete spiegare) senza alcuna argomentazione, vengo io a dirvi che secondo me non è così )
Mai detto una cosa del genere, se leggi bene voglio solo fare notare le molteplici contraddizioni negli avvenimenti che ci sono ultimamente, mai detto di essere il detentore delle verità assolute, anzi, ho spesso ripetuto che quello che conviene fare è farsi molte domande, analizzare i fatti più che volere a tutti costi una risposta.
Allora lo hai visto il filmato ? Hai seguito l'avvenimento a livello di cronaca ?
Saprai che è vero dalla A alla Z.
Ok, su quel sito che mi hai citato (ma ricorda che non esistono solo siti) non viene nominato questo sito come bufala, buttaci un occhio : http://www.pentagonstrike.co.uk/pentagon.htm
Ragazzino perchè so che hai 18 anni, no, sai... mi è capitato di avere una discussione con uno che non capiva, poi mi sono reso conto che aveva solo 16 anni, ma tu già dal fatto che hai cambiato tono e stai usando un tono consono alla discussione, mi dai fiducia invece.
sì sì, guarda i link e leggi bene l'articolo che ho linkato, si fa riferimento proprio alla roba contenuta in quel video.
tutte cavolate
poi magari c'è qualcosa che noi non sappiamo (e ci sarà sempre).. ma andarsela a costruire come han fatto gli autori di quel video...
http://www.snopes2.com/rumors/pentagon.htm et voilà, le foto dei pezzi del boeing ed altre spiegazioni dettagliate sul perchè quel video sia una bufala... il video l'ho visto e rivisto diverse volte, l'unica cosa che posso dire, essendo un appassionato di cinema, è che è ben realizzato
sì sì, guarda i link e leggi bene l'articolo che ho linkato, si fa riferimento proprio alla roba contenuta in quel video.
tutte cavolate
poi magari c'è qualcosa che noi non sappiamo (e ci sarà sempre).. ma andarsela a costruire come han fatto gli autori di quel video...
Caro, sono fatti di cronaca, non basta un tuo "controsito" che dichiara tutte generalmente delle truffe.
Come mai il comando del Norad non ha visto gli aerei e gli sono "spariti" dai radar per un ora abbondante ?
Come mai sono stati fatti levare dei caccia dalla base del Virginia anzichè dal più vicino (molto vicino) aereoporto di Washington ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta