Tutto si risolverà come si son sempre risolte le questioni dalla preistoria ad oggi: con l'uso della forza. E' l'unico metodo che ha sempre funzionato prima o dopo. E' la cruda verità
bomba a londra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albequello che mi farà più incazzare di tutto sarà il fatto che cominceranno a dare colpa "all'imperialismo occidentale" alla politica usa e bla bla bla
***** QUESTO E' IL MOMENTO DI STARE UNITI !!!!!!ALTRIMENTI NON CI SARA' MAI FINE A TUTTO QUESTO !!!!!
A questo punto non so più che cosa pensare
Saranno veramente i terroristi ? Sono terroristi stanchi di essere sfruttati ? Sono terroristi pilotati ? Sono gli stessi Stati Uniti che cercano pretesti per lanciare guerre preventive (leggesi occupazione di fatto) ?
Bho... La storia delle torri gemelle fa acqua dappertutto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioA questo punto non so più che cosa pensare
Saranno veramente i terroristi ? Sono terroristi stanchi di essere sfruttati ? Sono terroristi pilotati ? Sono gli stessi Stati Uniti che cercano pretesti per lanciare guerre preventive (leggesi occupazione di fatto) ?
MA DOVE ***** è CHE FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI LA STORIA DELLE TORRI GEMELLE DAI
forse nei siti web tipo controcultura è le cazzate fatte ad arte per far sembrare che siamo in matrix e la realtà non è come la vediamo..
(per dare adito alle più ardite interpretazioni antiamericane, tipo ora tu che dici che sono gli stati uniti perchè non sai cosa pensare... non è questione di non sapere ma è questione di cosa ci fa comodo o no pensare)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanse 1+1 fa 2... allora manchiamo solo noi...sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioA questo punto non so più che cosa pensare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87queste interpretazioni ormai mi suscitano risate isteriche.
MA DOVE ***** è CHE FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI LA STORIA DELLE TORRI GEMELLE DAI
forse nei siti web tipo controcultura è le cazzate fatte ad arte per far sembrare che siamo in matrix e la realtà non è come la vediamo..
(per dare adito alle più ardite interpretazioni antiamericane, tipo ora tu che dici che sono gli stati uniti perchè non sai cosa pensare... non è questione di non sapere ma è questione di cosa ci fa comodo o no pensare)
Commenta
-
-
la gente dovrebbe scopare di più e volersi più bene, che al modno ci si sta sempre troppo poco....
comunque hanno davvero rotto i coglioni, logico ormai manca solo l'italia, e se non ritiriamo le truppe e li lasciamo nella loro merda i prossimi siamo noi....
mi spiace davvero per i morti di oggi come per quelli di madrid e degli usa.....
io ritirerei tutte le truppe e andrei solo con gli aerei , caricati di nucleare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekscusate l'estremismo, ma io ho un caro amico a Londra e stasera alle 17 suo padre mi ha telefonato che non lo riusciva ancora a rintracciare...quel pover uomo era in piena crisi di nervi
Commenta
-
Commenta