Originariamente Scritto da Black87
bomba a londra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SergioCaro, sono fatti di cronaca, non basta un tuo "controsito" che dichiara tutte generalmente delle truffe.
Come mai il comando del Norad non ha visto gli aerei e gli sono "spariti" dai radar per un ora abbondante ?
Come mai sono stati fatti levare dei caccia dalla base del Virginia anzichè dal più vicino (molto vicino) aereoporto di Washington ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioCaro, sono fatti di cronaca, non basta un tuo "controsito" che dichiara tutte generalmente delle truffe.
Come mai il comando del Norad non ha visto gli aerei e gli sono "spariti" dai radar per un ora abbondante ?
Come mai sono stati fatti levare dei caccia dalla base del Virginia anzichè dal più vicino (molto vicino) aereoporto di Washington ?
sinceramente non mi sento di dare ascolto a questi tizi che han messo su un video notoriamente montato ad arte... e soprattutto di dare un minimo di credibilità a teorie fasulle ed a ciarlatani che ormai sono stati smentiti in mille modi.
comunque, dato che son fatti di cronaca, qual'è la tua fonte? (a parte quei video lì.. intendo )
ora vado davvero a letto, leggerò il resto domattina
buona notte a tutti
Commenta
-
-
Puoi trovare tutto ed il contrario di tutto, devi però chiederti anche quali possono essere gli interessi degli Usa, intesi come governo in modo da riuscire a capire se una teoria o delle foto possano essere verosimili o meno?
Ovvero, se è accaduta una cosa perchè sarebbe accaduta, quale lo scopo?
Qui a me sembra che una serie di eventi contraddittori, non chiari portino però ad una cosa ben chiara, gli USA che si devono per forza erigere a tutore della libertà del mondo, libertà tutelata con l'instaurazione di un governo filo-americano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87scusami ma i pezzi del boeing sono lì, il buco è lì, i testimoni anche, ti spiegano anche che il video è tagliato appositamente...
sinceramente non mi sento di dare ascolto a questi tizi che han messo su un video notoriamente montato ad arte... e soprattutto di dare un minimo di credibilità a teorie fasulle ed a ciarlatani che ormai sono stati smentiti in mille modi.
comunque, dato che son fatti di cronaca, qual'è la tua fonte? (a parte quei video lì.. intendo )
ora vado davvero a letto, leggerò il resto domattina
buona notte a tutti
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da SergioNo, I pezzi NO, c'è solo una foto costruita ad arte di un solo pezzo.
oplà, saltano fuori altre 4 foto, tutte costruite ad arte, con tanto di gente costruita ad arte intorno ai pezzi e con tanto di pompieri che ad arte erano lì.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87sinceramente non mi sento di dare ascolto a questi tizi che han messo su un video notoriamente montato ad arte... e soprattutto di dare un minimo di credibilità a teorie fasulle ed a ciarlatani
Se i pezzi del Boeing sono mille perchè non mostrano mille pezzi ?
Come mai il boeing ha forato 6 mura di cemento armato bucandole a forma di cerchio ?
Dove sono i filmati chiarificatori, tutte le telecamere di sicurezza che erano da quelle parti ? Basterebbe un filmato e via... Un Boeing si schianta sul PENTAGONO, l'edificio più controllato, sicuro, automatizzato, tecnologicamente avanzato del MONDO e nemmeno un filmato rimane, neanche uno ?
Commenta
-
-
ricostruzione dell'evento, analisi di foto (ne trovi anche tante altre) e taaante testimonianze
un altro sito costruito ad arte per smentire la Verità con la v maiuscola?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioOvvio che non me ne vado in giro a gridare "al complotto" come un forsennato, ma se vedo due foto, che mi vogliono suggerire due cose ben diverse mi inizio a chiedere perchè qualche d'uno vorrebbe mostrare una foto piuttosto di un altra.
Dove sono i filmati chiarificatori, tutte le telecamere di sicurezza che erano da quelle parti ? Basterebbe un filmato e via... Un Boeing si schianta sul PENTAGONO, l'edificio più controllato, sicuro, automatizzato, tecnologicamente avanzato del MONDO e nemmeno un filmato rimane, neanche uno ?
mi sa che ho argomentato fin troppo.
Commenta
-
-
ah nel sito che ho linkato ci sono 5 pagine dove ti spiega tutto per bene, ti spiega la dinamica di una esplosione con tanto di gif animate
più esauriente di un video di un paio di minuti fatto per vendere un libro, no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87ah nel sito che ho linkato ci sono 5 pagine dove ti spiega tutto per bene, ti spiega la dinamica di una esplosione con tanto di gif animate
più esauriente di un video di un paio di minuti fatto per vendere un libro, no?
Commenta
-
Commenta