Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bomba a londra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Tutto si risolverà come si son sempre risolte le questioni dalla preistoria ad oggi: con l'uso della forza. E' l'unico metodo che ha sempre funzionato prima o dopo. E' la cruda verità
    Originariamente Scritto da master wallace
    Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Albe
      quello che mi farà più incazzare di tutto sarà il fatto che cominceranno a dare colpa "all'imperialismo occidentale" alla politica usa e bla bla bla
      ***** QUESTO E' IL MOMENTO DI STARE UNITI !!!!!!ALTRIMENTI NON CI SARA' MAI FINE A TUTTO QUESTO !!!!!

      A questo punto non so più che cosa pensare
      Saranno veramente i terroristi ? Sono terroristi stanchi di essere sfruttati ? Sono terroristi pilotati ? Sono gli stessi Stati Uniti che cercano pretesti per lanciare guerre preventive (leggesi occupazione di fatto) ?

      Bho... La storia delle torri gemelle fa acqua dappertutto....



      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Sergio
        A questo punto non so più che cosa pensare
        Saranno veramente i terroristi ? Sono terroristi stanchi di essere sfruttati ? Sono terroristi pilotati ? Sono gli stessi Stati Uniti che cercano pretesti per lanciare guerre preventive (leggesi occupazione di fatto) ?

        Bho... La storia delle torri gemelle fa acqua dappertutto....
        queste interpretazioni ormai mi suscitano risate isteriche.

        MA DOVE ***** è CHE FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI LA STORIA DELLE TORRI GEMELLE DAI

        forse nei siti web tipo controcultura è le cazzate fatte ad arte per far sembrare che siamo in matrix e la realtà non è come la vediamo..
        (per dare adito alle più ardite interpretazioni antiamericane, tipo ora tu che dici che sono gli stati uniti perchè non sai cosa pensare... non è questione di non sapere ma è questione di cosa ci fa comodo o no pensare)

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da zuperman
          se 1+1 fa 2... allora manchiamo solo noi...
          E' la prima cosa che ho pensato
          sigpic


          "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

          "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

          Commenta


            #35
            è ora di dire basta a quei coglioni! basta sul serio. ma siamo in pochi a pensarla così..va che se tutti ci ribellassimo e li prendessimo a calci in culo a quest'ora avrebbero poco da stare allegri..
            La vera forza è in noi

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Sergio
              A questo punto non so più che cosa pensare
              Saranno veramente i terroristi ? Sono terroristi stanchi di essere sfruttati ? Sono terroristi pilotati ? Sono gli stessi Stati Uniti che cercano pretesti per lanciare guerre preventive (leggesi occupazione di fatto) ?

              Bho... La storia delle torri gemelle fa acqua dappertutto....
              tu frequenti troppo Manx
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Black87
                queste interpretazioni ormai mi suscitano risate isteriche.

                MA DOVE ***** è CHE FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI LA STORIA DELLE TORRI GEMELLE DAI

                forse nei siti web tipo controcultura è le cazzate fatte ad arte per far sembrare che siamo in matrix e la realtà non è come la vediamo..
                (per dare adito alle più ardite interpretazioni antiamericane, tipo ora tu che dici che sono gli stati uniti perchè non sai cosa pensare... non è questione di non sapere ma è questione di cosa ci fa comodo o no pensare)
                tu troppo poco
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Drugo84
                  tu troppo poco


                  è diverso, sono realista.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da zuperman
                    se 1+1 fa 2... allora manchiamo solo noi...
                    oddio speriamo di no...qui a roma ci stiamo cagando addosso, io passo x il centro 2 volte al giorno

                    Commenta


                      #40
                      la gente dovrebbe scopare di più e volersi più bene, che al modno ci si sta sempre troppo poco....

                      comunque hanno davvero rotto i coglioni, logico ormai manca solo l'italia, e se non ritiriamo le truppe e li lasciamo nella loro merda i prossimi siamo noi....
                      mi spiace davvero per i morti di oggi come per quelli di madrid e degli usa.....

                      io ritirerei tutte le truppe e andrei solo con gli aerei , caricati di nucleare

                      Commenta


                        #41
                        scusate l'estremismo, ma io ho un caro amico a Londra e stasera alle 17 suo padre mi ha telefonato che non lo riusciva ancora a rintracciare...quel pover uomo era in piena crisi di nervi

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Derek
                          scusate l'estremismo, ma io ho un caro amico a Londra e stasera alle 17 suo padre mi ha telefonato che non lo riusciva ancora a rintracciare...quel pover uomo era in piena crisi di nervi
                          le autorità hanno staccato molte linee telefoniche e tutti i cellulari ... digli di stare tranquillo che può nn essere nulla
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da JPP
                            forse nessuna vittima. Speriamo
                            brutte merdacce che facciano la stessa fine se non prenderanno seri provvedimenti anche l'italia riskia grosso

                            Commenta


                              #44
                              be se per questo oggi anche il fratello di un mio caro amico era arivato a Londra con la sua famiglia e il piccolo di 2 anni!
                              E tornato a in iTALIA vista la situazione cosi pericolosa!
                              Manowar: king of Metal

                              Commenta


                                #45
                                devo dire che per una volta sono daccordo con JPP
                                l'unico modo è la bomba H ovvero nucleare cosi da spazzare via tutta questa merda islamica che io odio tanto perchè non permettono alla donna di farsi scopare in culo! maledetti!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎