Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proposta pericolosa ..........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proposta pericolosa ..........

    ROMA (Reuters) - Il Senato ha dato oggi il primo sì a una discussa legge sulla legittima difesa che prevede una deroga al principio di proporzionalità, legalizzando - se fosse approvata in via definitiva -- la risposta armata anche in caso di furto in abitazioni, uffici e negozi.

    non so voi ma io già la vedo nera con gente che impazzisce normalmente, se andasse a buon fine questa legge be aspettatevi che gli amicidi aumentino a dismisura, come l'acquisto delle armi.

    o merda qui finiamo come in america, per colpa di un governo anzi di governanti (ora ed anni fa) che non danno sicurezza si attuano politiche assurde ed il cittadino ha paura perchè non si sente difeso da nessuno .... voi non vi sentite così ? io si ..... quindi pistola e difesa personale ma a me le pistole come qualunque arma in generale non mi piace, perchè in un attimo si impazzisce o ci si innervosisce ed il casino succede.

    sti cazzi, il bello è che se ci fosse un governo serio che tutela in modo ottimale il cittadino ITALIANO le cose sarebbero diverse ....

    ma aimè nessuno ci tutela ..... fanculo
    Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

    ma quando mai c'è stata direi ...

    #2
    Bhè sembrerebbe di stare nel Far West...tu provi a derubarmi ma io con la mia colt di sparo in bocca....
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #3
      Spero passi come legge; spero di essere il primo a stendere un ladro che prova ad entrare, del mio quartiere. (Full Metal Jacket docet)


      Mad
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

      Commenta


        #4
        Giustissima come legge. Per difendere la propria vita, quella dei propri cari, e, perchè no, i propri beni, deve essere concesso ogni mezzo.
        CENSURATA

        Commenta


          #5
          Se mettono la legge del porto d'armi ai cittadini per difesa personale me lo prendo IMMEDIATAMENTE.
          Pleased to meet you... Hope you guess my name.

          Commenta


            #6
            voi sottovalutate il problema principale, cioè che lo stato e chi governa dovrebbe difenderci senza che nessuno di noi si debba creare l'armeria in casa.

            Probabilmente vi piace di più avere una pistola in casa che riuscire a pensare a cosa non va, cioè il problema di fondo ma tutto sommato è ciò che vogliono, tanto sulle armi certo ci guadagna il negoziante ma anche qualcun altro, insomma tutto in linea come al solito ......

            ed intanto qui da me un vecchietto dopo essersi preso la multa è tornato dalla vigilessa e gli ha sparato due colpi, ora rischia (forse è già certezza) la paralisi.

            si si diamo pure armi anche ai bmabini cosi ci difendon casa quando non ci siamo.

            Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

            ma quando mai c'è stata direi ...

            Commenta


              #7
              se uno mi entra in casa quella la deve pagare!

              Commenta


                #8
                Trattoclip, lo Stato siamo noi, e a quanto pare non ce ne frega niente di difendere la comunità, visto che se vediamo una persona sospetta ce ne allontaniamo preoccupati ma poi non avvisiamo le autorità (io avrei vergogna, avrei perfino paura che queste poi o non escono a controllare o se escono se la prendono com me!), ma ce ne freghiamo. L'importante è che non dia fastidio a me. E' la mentalità che stà sempre più diffondendosi. Quando però entrano in causa i nostri bene e cari allora sembriamo tutti dei piccoli rambo, pronti a tutto. Ora, poichè non è possiblile togliere il problema alla fonte, cerchiamo almeno di tenerlo fuori casa!

                Proprio ieri stavo pensando che sarebbe bello se con i vicine del mio quartiere si organizzasse una sorta di City Angels, un gruppo di volontari (o pagati dalla comunità) che girassero nel quartiere per notare cose sospette, che stessero nei parchi per controllare che i bambini siano la sicuro, che dessero un occhio alle case delle persone in vacanze ecc..... Ma poi, a chi interessano queste cose?? E poi perchè dovrei pagare quando pago già la polizia con le tase... eppure non la vedo mai... solo i vigili e gli ausiliari del traffico!

                50 anni fa se in un paese/quartiere entrava uno straniero tutti lo scrutavano attentamenmte, timorosi, paurosi, pronti a dirgli "che ***** sei???"... Ora invece non ce ne frega più niente nemmeno dei nostri vicini... Sono alcuni giorni che 2 sospetti (slavi dalla faccia e parlata) continuano a girare tra le villette vicino a casa mia.... Ma nessuno che mi abbia detto qualcosa (e io stesso non ho avuto modo di sentire i vicini che ne pensano, se li conoscono, se ne sanno qualcosa...)

                Scusate l'OT, ma il problema stà nella nostre mentalità sempre più egoistica....

                ben vengano le armi, ben vengano! Se entra un ladro in casa, che dovremmo fare?? Chiedergli se è armato e di cosa, così in base alla risposta decidiamo se combattere a mani nude (se è disarmato), con un coltello (se ne ha uno pure lui), o di andare a prendere la pistola (se l'ha anche lui????) Ma siamo pazzi??? Stiamo mettendo delle regole anche nella legittima difesa, quasi fosse un gioco come il calcio: no, questo non vale è troppo potente!

                Per il problema omicidi/suicidi/bambini che giocano con le armi, forse il problema non stà tanto nelle armi, ma nel cercar di educare, aiutare, supportare quelle persone che, nei guai fino al collo non riescono più ad andare avanti. Poi i matti ce ne sono sempre, ma allora vietiamo i coltelli da cunina, i martelli, le mazze da baseball??? Se io schizzassi in casa troverei molte e molte armi per far fuori qualcuno (magari un bambino infideso che dorme), senza bisogno della pistola. Dobbiamo aiutare i deboli (anche di mente e personalità)!
                CENSURATA

                Commenta


                  #9
                  Io non sono assolutamente d'ccordo....si rischierebbe di vivere come nel film 2il giustiziere della notte"....io credo che le forze dell'ordine dovrebbero essere impiegate più per difendere i cittadini che per girare in autostrada a far multe a poveraci che vanno a lavorare e magari stressati dal traffico quotidiano commettono una bravata.
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #10
                    Conan, è partita persa ...... inutile spiegare ....... spero solo che qualche bimbo non trovi la pistola del padre e poi accidentalmente si spari ....

                    per il resto sono dell'avviso di chi sopra ha scritto, cmq la pistola non la voglio.

                    ce ne fosse uno che ammetta il problema per quello che è ..... cioè non dovrebber esser cosa nostra ma dovrebbe esser compito di chi vigila (dovrebbe farlo).

                    evitamo gli sbarchi, poniamo limiti umani all'arrivo degli immigrati, e soprattutto regole che ci tutelino e ci difendano, invece gli sbirri si chiudon nei loculi per beccare lo sfigato che si pianta l'erba ma dai ......... vorrei vederli alle prese con un albanese pronto a tutto, come succede di tanto in tanto ..... sicuro in un loculo non gli sparano e non rischiano molto.

                    certo che se continuiamo con le stronzate .... carabinieri che se uccidono vengono indagati anche se da subito si capisce che se non avesse sparato per primo sarebbe lui per terra.

                    chiamatela come volete ma a me sembra che sia voluto quest'aumento dell'insicurezza del cittadino medio, da qui tensione paura e violenza
                    Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

                    ma quando mai c'è stata direi ...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da MadBebe
                      Spero passi come legge; spero di essere il primo a stendere un ladro che prova ad entrare, del mio quartiere. (Full Metal Jacket docet)


                      Mad
                      Domandina cattivella ... ma se invece vedi uno che ti sfascia la macchina per protestare contro il sistema che fa morire i bambini in Africa spari anche a lui?

                      Eagle
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Eagle
                        Domandina cattivella ... ma se invece vedi uno che ti sfascia la macchina per protestare contro il sistema che fa morire i bambini in Africa spari anche a lui?

                        Eagle

                        si.....
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          #13
                          Non sono del tutto contrario al provvedimento, però deve essere una legge intelligente e fatta BENE, con i dovuti controlli.. ...insomma, mi basta non finire come in America dove ci sono + pistole che pentole a pressione..

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Conan
                            Io non sono assolutamente d'ccordo....si rischierebbe di vivere come nel film 2il giustiziere della notte"....io credo che le forze dell'ordine dovrebbero essere impiegate più per difendere i cittadini che per girare in autostrada a far multe a poveraci che vanno a lavorare e magari stressati dal traffico quotidiano commettono una bravata.
                            .

                            Commenta


                              #15
                              Il punto e' che facendo multe ai poveracci fanno cassa.

                              Bye
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                              .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                              ________

                              ///////////////////////////////////////
                              ///////////////////////////////////////
                              ///////////////////////////////////////
                              /////////////////////

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎