ancora sacerdoti pedofili.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • epico
    L'informatore Esoterico
    • Nov 2003
    • 6731
    • 416
    • 2
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sherlock
    La storia è la solita.. ..se ci sono pedofili tra gli operai fiat e i grandi dirigenti d'industria non vedo xkè non dovrebbero essercene tra i preti. Non mi sembra strano.
    ah be se e' tutto normale ok.

Commenta

• vipera
      Bodyweb Member
      • Mar 2002
      • 53
      • 0
      • 0
      • Send PM

ciao
      per chi ha voglia di leggere vada a vedersi il capitolo del libro di paolo villaggio....quando è andato un un convento per ritirarsi in meditazione al fine di dimagrire...bhè l'incontro con il gran capo del posto è scioccante.....
      salut
      Last edited by vipera; 07-07-2005, 10:24:39.

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Pare che ci sia un'indagine, per ora tenuta nascosta, che riguardi proprio Ratzinger e si riferisca a qualche annetto fa....
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Ma basta con sti luoghi comuni!

Ci sono buoni e cattivi da tutte le parti. Non mi meraviglio che ci siano pedofili cosi come ottime persone tra i sacerdoti, cosi' come tra i politici, gli sportivi e i padri di famiglia.

Ed e' altresi' OVVIO che un sacerdote non e' piu' tale al momento che compie azioni di pedofilia ... e' un pedofilo travestito da sacerdote ... il sacerdozio essendo incompatibile con la pedofilia ...

E basta anche mescolare i discorsi!

E che la Chiesa dica la sua sul referendum non mi sembra cosa sbagliata.
          Che cosa doveva dire: "secondo noi e' profondamente sbagliato usare embrioni per scopi scientifici, pero' non diciamo niente xche' non ci possiamo intromettere in queste questioni" ...

Preciso che io non sono della stessa opinione del Papa su quesa cosa, ma ritengo che lui doveva dire e fare quello che ha detto e fatto.

E non c'entra niente, ma proprio assolutamente niente, che ci siano o meno dei pedofili tra i sacerdoti ... "ah, dovremmo dire che non si dovrebbe andare a votare, ma dato che ci sono dei pedofili tra i sacerdoti allora non possiamo dire niente ..."

Allora lo stato non puo' combattere il traffico di droga perche' ci sono trafficanti tra gli stessi finanzieri???
          Oppure un medico non puo' curare l'obesita' perche' e' grasso???

Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
            Pare che ci sia un'indagine, per ora tenuta nascosta, che riguardi proprio Ratzinger e si riferisca a qualche annetto fa....
            Ma sappiamo tutti benissimo che se si vuole spalare merda su qualcuno, CHIUNQUE EGLI O ELLA SIA, lo si puo' fare ... se poi e' un personaggio pubblico e famoso, le difficolta' sono ancora minori ...

Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

Commenta

• Arvin Sloane
              Bodyweb Member
              • Jan 2005
              • 24
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle

Ci sono buoni e cattivi da tutte le parti. Non mi meraviglio che ci siano pedofili cosi come ottime persone tra i sacerdoti, cosi' come tra i politici, gli sportivi e i padri di famiglia.

Ed e' altresi' OVVIO che un sacerdote non e' piu' tale al momento che compie azioni di pedofilia ... e' un pedofilo travestito da sacerdote ... il sacerdozio essendo incompatibile con la pedofilia ...

Che cosa doveva dire: "secondo noi e' profondamente sbagliato usare embrioni per scopi scientifici, pero' non diciamo niente xche' non ci possiamo intromettere in queste questioni" ...

Preciso che io non sono della stessa opinione del Papa su quesa cosa, ma ritengo che lui doveva dire e fare quello che ha detto e fatto.

E non c'entra niente, ma proprio assolutamente niente, che ci siano o meno dei pedofili tra i sacerdoti ... "ah, dovremmo dire che non si dovrebbe andare a votare, ma dato che ci sono dei pedofili tra i sacerdoti allora non possiamo dire niente ..."

Allora lo stato non puo' combattere il traffico di droga perche' ci sono trafficanti tra gli stessi finanzieri???

Eagle
              Capito tutto vero Eagle????

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Io credo che la vita monastica ed il clero stesso siano figli di una grossa perversione sin dallanno 1000 circa quando si stabilì che chi prendeva i voti doveva rinunciare ad una moglie (anche gli apostoli di Cristo erano sposati).
                Da allora una grande percentuale di preti, vescovi, papi, monaci è divenuta vittime di perversioni di omosessualità deviate....in percentuali ci sono molti più pedofili tra il clero che non tra i laici e la percentuale è spoporzionata a sfavore dei preti, smisuratamente spoporzionata....
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

Eagle

Originariamente Scritto da Sean
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  avanti savoia

Commenta

• Sherlock
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2005
                    • 399
                    • 11
                    • 2
                    • Send PM

....in percentuali ci sono molti più pedofili tra il clero che non tra i laici e la percentuale è spoporzionata a sfavore dei preti, smisuratamente spoporzionata....
                    Già, è vero. Xkè sono andati da tutti i preti a chiedergli:<< Scusi, ma lei x caso è pedofilo??>>.

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

No perchè i casi di sfruttamento dei ragazzini, specie quelli che riguardano la prima infanzia, vedono nel 50% dei casi coinvolti ecclesiastici (dati USA).
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

No perchè i casi di sfruttamento dei ragazzini, specie quelli che riguardano la prima infanzia, vedono nel 50% dei casi coinvolti ecclesiastici (dati USA).
                        Se non ho capito male pero', negli USA, la maggior parte dei preti sono sposati pero' ....

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• l'osservatore
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 8044
                          • 279
                          • 136
                          • Send PM

mi spieghi questa senza timore per cortesia
                          no perchè tempo fa ho detto che quel papa ha la faccia cattiva e secondo me è un falso pedofilo come tutti gli altri

a ps anche le suore scopano e fanno le orgie
                          ragazzi lo volete capire che siamo tutti uguali che siamo fatti con lo stampino?????????

e se volete saperlo c'è il marcio dappertutto perchè questo mondo deve essere una merda un sitema dove tutti sono felici e contenti e dove tutto va bene non pùò funzionare

l'ha detto pure l'agente smith

ragazzi matrix esiste
                          e matrix stesso ha fatto uscire il film perchè qualcuno tipo me ci era arrivato già da tempo

scusate ho smesso di prendere le pillole
                          ho confuso la rossa con la bleu

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88119
                            • 2,192
                            • 2,862
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Eagleeeeeeeeeeeee , ancora qui con la chiesaaaa
                            Ma per favore... ma come ci sono i buoni ed i cattivi da tutte le parti ?
                            Ma scusa, un prete che violenta un bambino ? Ma parli sul serio ?

E' come un poliziotto che fa una rapina in banca, come un vigile del fuoco piromane, ma la finiamo con il qualunquismo ?
                            Ovviamente non sono tutti pedofili, ma è una cosa gravissima!

Commenta

• Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                              Eagleeeeeeeeeeeee , ancora qui con la chiesaaaa
                              Ma per favore... ma come ci sono i buoni ed i cattivi da tutte le parti ?
                              Ma scusa, un prete che violenta un bambino ? Ma parli sul serio ?

E' come un poliziotto che fa una rapina in banca, come un vigile del fuoco piromane, ma la finiamo con il qualunquismo ?
                              Ovviamente non sono tutti pedofili, ma è una cosa gravissima!
                              Mi e' spiaciuto che si sia spento il 3d sulla religione, ma non ho tempo per seguirlo per bene e quindi ho smesso di postare...

E poi ero solo contro tutti ... comunque, venendo a noi ..., gia' siamo 1 a 0 nel post della velocita' del pensiero, vuoi il 2 a 0?

Tornando ai discorsi del *****, non ci sono stati poliziotti che hanno rapinato banche?

Certo che e' gravissimo che un prete violenti un bambino, ma non tanto perche' e' un prete, quanto perche' violenta un bambino.

Almeno, a me personalmente, fa tristezza per la chiesa che, in mezzo ai preti, si trovi un pedofilo (o 100 o 1000 pedofili, i numer mettili tu che sei maestro ).

Ma quanto all'atto di pedofilia in se, mi sembra cosa gravissima indipendentemente da chi la compie. Non e' certo piu' grave se lo fa un prete piuttosto che se lo facesse un maestro di scuola ...

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88119
                                • 2,192
                                • 2,862
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Mi e' spiaciuto che si sia spento il 3d sulla religione, ma non ho tempo per seguirlo per bene e quindi ho smesso di postare...

E poi ero solo contro tutti ...
                                Eagle, non vorrei, ma "tutti" eravate SOLO tu ed un ragazzino di 16 anni di nome "La Lama", gli altri che avevano già ampiamente esposto la loro idea e non intervenivano più per non infierire

Commenta

Working...
                                X