Originariamente Scritto da MadBebe
Ci sono persone che riescono a vivere la loro vita, e nn disturbandosi il sonno, riuscendo a nn pensare che in africa, muoiono migliaia di persone grazie, alla malaria, all'aids, a magari al cancro preso in qualche azienda che produce scarpe da ginnastica da 200 euro....che vedono il nostro pianeta ridursi ad una fogna, vedendo l'aria (che più che aria tra un pò si chiamerà anidride carbonica) ridursi a qualcosa di flautolento. Che sentono dei trattati di kyoto e pensano magari ad una bella gheisha. Se ne stanno lì, a lasciare che tutto scorra in quel modo. D'altra parte ci sono anche delle persone, a cui questo sistema fa salire il sangue alla testa, che rispondono a questa cosa con violenza. Io nn mi sento di giudicarli, perchè alla base c'è un sistema che è molto peggio di loro. Molte persone nn capiscono che i governi sono comandati da multinazionali, che traggono profitto dalle vite delle persone. Vediamo politici di tutto il mondo andare in cina a parlare di economia e nn di diritti umani. Queste aziende, devono trarre sempre profitti, e sfruttare tutto fino all'osso, finché le energie di ciò che stanno sfruttando nn si esauriscono. Io nn voglio far passare i black.block come persone giuste e senza difetti, ma nn si può paragonare la vita con una macchina distrutta (che trall'altro verrà ripagata come nuova). Non si può distruggere l'economia di paesi già messi male per conto propio. Perchè succede questo? Perchè qualcuno deve guadagnare. Io mi chiedo, come la gente possa pensare ai black-block, quando ci sono dei parassiti che fanno morire delle persone di fame. Ma loro sono il demonio, sono quello che la TELEVISIONE ti mostra. Il lato cattivo del mondo pacifista. Ragazzi, quello nn è il lato cattivo del movimento pacifista, quello è il lato incazzato del movimento pacifista.
Mad
Mad
se tolgo gli stereotipi pacifisti rimangono solo articoli e congiunzioni
Commenta