Black block

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albe
    Mental Case
    • Dec 2000
    • 18165
    • 466
    • 178
    • nella mia mente
    • Send PM

secondo voi le varie manifestazioni fatte nel mondo contro la globalizzazione (che per altro condivido) sono servite a qualcosa ?
    "spaccare" poco o tanto serve ?
    non è che i cosidetti potenti del globo ci pigliano per il culo seduti su una bella poltrona in pelle con un sigaro in bocca guardando queste *******te di manifestazioni ?
    siete cosi sicuri che la colpa stia solo da una parte ? perché non si ricorda mai che molti paesi poveri si indebitano per comprare armi, pagare strumenti di repressione interna e fare guerrette locali... ? altro che cancellare il debito...
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

Commenta

• MadBebe
      Essere filiforme
      • Nov 2000
      • 12389
      • 278
      • 288
      • Prov. Pisa
      • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
      Ma che ***** vuoi giudicare tu? neanche mi conosci. Va là, evita battute del ***** come questa e argomenta se ne sei capace. Se no buttala in vacca come fai sempre e prendi per il culo la gente, fai come vuoi. Ma non giudicare. Soprattutto con quella frase che hai in sign
      Pensi che io sia stupido? A me non frega un *****. Ma fidati, può darsi anche che ti sorprenderei
      Io nn ti ho giudicato, ho solo risposto a ciò che avevi scritto. Sei tu quello che giudichi. Sinceramente di per come sei te, nn mi fa ne caldo ne freddo. Però se scrivi su un forum, uno risponde ed esprime le propie idee.
      Poi per favore vorrei sapere dove piglio per il culo la gente...ti prego linkami le discussioni, almeno me ne faccio un idea. A meno che nn parli di derek.
      Mi dici che nn devo giudicare con quella frase in sign; beh, nn è colpa mia se forse ti smanetti tutti i giorni, e la sera magari vai a letto a pensare a cosa dire ad una donna per potergli finalmente tirar giù le mutandine.
      Mi fido di te, ma sinceramente per sorprendermi prova ad arrivare con l'enterprise sopra casa mia.

Mad
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
        Mi spiace ma qua il bluff sei tu. Una montagna (razzumaglia) di discorsi per nn dire un *****.

Mad

tu dici cose che non fai... Se ti va vieni a spaccarmi la macchina che ti aspetto, l'indirizzo ce l'hai... adesso vediamo chi e' una montagna di chiacchiere. Io sono quello che aspetta di fianco all'auto, la parcheggio sempre di fronte dove lavoro, non disturbarti a mettere il passamontagna, basta che mi fai un cenno e quando hai finito tu comincio io... Ti sembra che sono stato abbastanza concreto ?
        sigpic

Commenta

• Banjo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 7255
          • 31
          • 27
          • Italia
          • Send PM

Io nn ti ho giudicato, ho solo risposto a ciò che avevi scritto. Sei tu quello che giudichi. Sinceramente di per come sei te, nn mi fa ne caldo ne freddo. Però se scrivi su un forum, uno risponde ed esprime le propie idee.
          Poi per favore vorrei sapere dove piglio per il culo la gente...ti prego linkami le discussioni, almeno me ne faccio un idea. A meno che nn parli di derek.
          Mi dici che nn devo giudicare con quella frase in sign; beh, nn è colpa mia se forse ti smanetti tutti i giorni, e la sera magari vai a letto a pensare a cosa dire ad una donna per potergli finalmente tirar giù le mutandine.
          Mi fido di te, ma sinceramente per sorprendermi prova ad arrivare con l'enterprise sopra casa mia.

Mad
          Ahah, che battutone ma, ti ripeto, cosa ***** vuoi sapere come sono io?
          Ecco qua dove la risposta al mio post. Non dire che non hai giudicato. Ed ecco perchè ti ho citato la frase che hai in sign. E dove ti avrei giudicato io, invece? Non posso giudicarti perchè non ti conosco. I link di quando prendi per il culo lasciamo stare. Fai conto che ho detto una cazzata, come al solito.
          E' inutile che io parli con te. Tanto, viste le risposte, nn arriveresti a capire. Via su, ora vai a farti una **** sulle amiche di sergio.
          Per la battuta sulle ragazze... beh, come hai fatto a scoprirmi?
          Originariamente Scritto da master wallace
          Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• MadBebe
            Essere filiforme
            • Nov 2000
            • 12389
            • 278
            • 288
            • Prov. Pisa
            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
            tu dici cose che non fai... Se ti va vieni a spaccarmi la macchina che ti aspetto, l'indirizzo ce l'hai... adesso vediamo chi e' una montagna di chiacchiere. Io sono quello che aspetta di fianco all'auto, la parcheggio sempre di fronte dove lavoro, non disturbarti a mettere il passamontagna, basta che mi fai un cenno e quando hai finito tu comincio io... Ti sembra che sono stato abbastanza concreto ?

ZIOCARO, FORTE STO MAUROCS

Mad

p.s. ti prego continua

Commenta

• MadBebe
              Essere filiforme
              • Nov 2000
              • 12389
              • 278
              • 288
              • Prov. Pisa
              • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
              Ahah, che battutone ma, ti ripeto, cosa ***** vuoi sapere come sono io?
              Ecco qua dove la risposta al mio post. Non dire che non hai giudicato. Ed ecco perchè ti ho citato la frase che hai in sign. E dove ti avrei giudicato io, invece? Non posso giudicarti perchè non ti conosco. I link di quando prendi per il culo lasciamo stare. Fai conto che ho detto una cazzata, come al solito.

Per la battuta sulle ragazze... beh, come hai fatto a scoprirmi?
              Ok, passo la palla a te. ***** vuoi da me?

Mad

Commenta

• MadBebe
                Essere filiforme
                • Nov 2000
                • 12389
                • 278
                • 288
                • Prov. Pisa
                • Send PM

Cmq maurox, prima di picchiarmi, va da Elton Jhon e digli che se nn vuol passare da ipocrita, meglio che usi dei fiori in plastica per i suoi appartamenti.

Mad

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

ZIOCARO, FORTE STO MAUROCS

Mad

p.s. ti prego continua

Tu la metti sul ridere perche' non hai le palle e lo sai
                  sigpic

Commenta

• Banjo
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2005
                    • 7255
                    • 31
                    • 27
                    • Italia
                    • Send PM

Ok, passo la palla a te. ***** vuoi da me?

Mad
                    Sei in un forum, hai espresso una opinione dicendo che fanno bene i blackblock a spaccare tutto visto che c'è gente che permette che in Africa ogni 3 secondi muoia un bambino. Io ti ho solo detto che, se da una parte è una vergogna la questione africana, dall'altra certo non si possono giustificare i coglionazzi che vanno in giro a spaccare tutto (tra l'altro a casaccio) utilizzando come scusa una manifestazione tanto giusta quanto pacifica.
                    Tutto qui, ho espresso solo la mia opinione come hai fatto tu.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• MadBebe
                      Essere filiforme
                      • Nov 2000
                      • 12389
                      • 278
                      • 288
                      • Prov. Pisa
                      • Send PM

Tu la metti sul ridere perche' non hai le palle e lo sai
                      Va bene. Incontriamoci. Dimmi dove.

Mad

Commenta

• p-e
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2004
                        • 2854
                        • 48
                        • 14
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                        Si... ma anke ki li manda...
                        secondo te quei cani hanno dei padroni?
                        sono cani sciolti...da gasare come si diceva nel post...
                        gente di merda che fa male ai veri pacifisti.
                        p-e
                        ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

Va bene. Incontriamoci. Dimmi dove.

Mad

Cremona via trento e trieste n 134 , non dobbiamo incontrarci, sei tu che devi venire da me. Devi rompermi la macchina, davanti agli occhi. Cosi' mi dimostrerai che vali quello che dici.
                          sigpic

Commenta

• MadBebe
                            Essere filiforme
                            • Nov 2000
                            • 12389
                            • 278
                            • 288
                            • Prov. Pisa
                            • Send PM

Cremona via trento e trieste n 134 , non dobbiamo incontrarci, sei tu che devi venire da me. Devi rompermi la macchina, davanti agli occhi. Cosi' mi dimostrerai che vali quello che dici.
                            Mi spiace ma io di auto nn ne ho mai spaccate in vita mia (sgratt, sgratt ), nn ne capivo, ne capisco il senso per cui dovrei romperti la macchina . Io nn ti ho minacciato, mentre tu si (d'altronde dal qualunquismo con cui hai aperto la discussione, si evinceva che la fine era quella). Voglio propio vedere cosa mi fai.

Mad

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

Mi spiace ma io di auto nn ne ho mai spaccate in vita mia (sgratt, sgratt ), nn ne capivo, ne capisco il senso per cui dovrei romperti la macchina . Io nn ti ho minacciato, mentre tu si (d'altronde dal qualunquismo con cui hai aperto la discussione, si evinceva che la fine era quella). Voglio propio vedere cosa mi fai.

Mad

Guarda che mi stai rompendo le palle pesantemente, ragazzo. Io non ti ho cercato, quindi vedi di farla finita o altrimenti se hai qualcosa sai dove trovarmi se vuoi metterla in rissa. io esprimo una mia idea, tu sei libero di aver la tua, se qualcuno te ne chiede il perche' , visto che si scrive in un forum, sarebbe buona cosa spiegare... siccome tu scrivi solo provocazioni e offendi le persone, deduciamo che non hai nulla da dire se non cazzate, quindi non capisco cosa scrivi a fare. se un argomento non ti interessa passa ad altro, ma se sai solo rispondere frasi del ***** allora cosa vuoi fare ? andiamo avanti cosi' a dire il nulla ? ma certe cose te le devono spiegare ?
                              sigpic

Commenta

• MadBebe
                                Essere filiforme
                                • Nov 2000
                                • 12389
                                • 278
                                • 288
                                • Prov. Pisa
                                • Send PM

Senti, io la chiudo qua. Però ti avverto per il futuro: se scrivi su un forum, devi riuscire a rispondere a parole con le persone, non coi "ma se te vieni, ma se te fai, qua finisce la legge e comincio io". Tu prova a rileggere (magari domani) cosa ho scritto io, e cosa hai scritto tu. Ti sei montato il castello, e poi te lo sei rismontato. Tutto da solo. Un altra cosa, io sono una persona che rispetta gli altri e il prossimo, vedi di nn farmi girare le palle tu e edita dove scrivi che IO offendo le persone.

Mad

Commenta

Working...
                                X