Bastardi, oggi al tg5 ho visto che spaccavano un auto piccola, tipo utilitaria, sicuramente la macchina di qualcuno non molto abbiente... Pezzi di merda, siete fortunati che non sono il capo della polizia con pieni poteri li in Scozia, se no vi farei sparare nella schiena... Codardi e bastardi, imbecilli politicamente che non capiscono un ***** e fanno solo atti vandalici... Scusate lo sfogo ma io gente cosi' la gaserei
Black block
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxBastardi, oggi al tg5 ho visto che spaccavano un auto piccola, tipo utilitaria, sicuramente la macchina di qualcuno non molto abbiente... Pezzi di merda, siete fortunati che non sono il capo della polizia con pieni poteri li in Scozia, se no vi farei sparare nella schiena... Codardi e bastardi, imbecilli politicamente che non capiscono un ***** e fanno solo atti vandalici... Scusate lo sfogo ma io gente cosi' la gaserei
e aggiungo che al g8 di genova potevano pure armare i cittadini adiacenti alle vie della manifestazione per intenderci quelli a cui hanno sfasciato la macchina e rotto le vetrine del negozioPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albequoto in pieno !!!
e aggiungo che al g8 di genova potevano pure armare i cittadini adiacenti alle vie della manifestazione per intenderci quelli a cui hanno sfasciato la macchina e rotto le vetrine del negozio
Dove sarà la verità... boh.. ragioniamo con le ns teste...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioAttenzione... quale occasione migliore, per screditare i manifestanti, di sguinzagliare qualke testa di *****, indottrinata a dovere su come comportarsi, in mezzo ai pacifici...?
Dove sarà la verità... boh.. ragioniamo con le ns teste...
Loro usano i manifestatnti per mimetizzarsi, lo sanno tutti e nessuno vuole screditare le proteste civili... Per questo sono codardi, io li squarterei e distribuirei i rognoni ai cani randagi... detto questo, ti ho risposto in flamessigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxLoro usano i manifestatnti per mimetizzarsi, lo sanno tutti e nessuno vuole screditare le proteste civili... Per questo sono codardi, io li squarterei e distribuirei i rognoni ai cani randagi...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
giusto.........si nascondono tra i pacifici....pezzi di merda....darei fuoco a quei frociOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxBastardi, oggi al tg5 ho visto che spaccavano un auto piccola, tipo utilitaria, sicuramente la macchina di qualcuno non molto abbiente... Pezzi di merda, siete fortunati che non sono il capo della polizia con pieni poteri li in Scozia, se no vi farei sparare nella schiena... Codardi e bastardi, imbecilli politicamente che non capiscono un ***** e fanno solo atti vandalici... Scusate lo sfogo ma io gente cosi' la gaserei
Commenta
-
-
voi non avete mai prestato attenzione o non vi siete mai informati sulla strategia della tensione, ci son molte similtudini ....
c'è chi manda, chi vuole, chi ottiene, chi ci perde .....
c'è chi prende amfe e poi picchia per il puro piacere di farlo essendo coperti
e poi dai prendetemi tutti i black block (perchè e possibile farlo) ed arrestiamoli ma non è conveniente perchè si dovrebbero spiegare troppe cose, e l'opinine pubblica non è pronta.
io invece avessi un negozio sto li ed aspetto con un pò di amici, appena succede qualcosa esco e li rovino, mazza in mano s'intende.
fate conto che a me sta sul ***** chi scrive il suo fottuto nome sulle panchine figuriamoci se imbratta un muro e rompe una vetrina, la protesta non è questa ma questo tipo di protesta è la migliore possibile per chi vuole etichettare e svincolare l'attenzione del popolo (teledipendente) su altri fatti poco seri e molto interessanti, e poi dall'oggi al domani non si sa più nulla.Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclipio invece avessi un negozio sto li ed aspetto con un pò di amici, appena succede qualcosa esco e li rovino, mazza in mano s'intende.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioAttenzione... quale occasione migliore, per screditare i manifestanti, di sguinzagliare qualke testa di *****, indottrinata a dovere su come comportarsi, in mezzo ai pacifici...?
Dove sarà la verità... boh.. ragioniamo con le ns teste...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxBastardi, oggi al tg5 ho visto che spaccavano un auto piccola, tipo utilitaria, sicuramente la macchina di qualcuno non molto abbiente... Pezzi di merda, siete fortunati che non sono il capo della polizia con pieni poteri li in Scozia, se no vi farei sparare nella schiena... Codardi e bastardi, imbecilli politicamente che non capiscono un ***** e fanno solo atti vandalici... Scusate lo sfogo ma io gente cosi' la gasereiTime to play the game
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Triple HSe faresti veramente quello che hai scritto non saresti migliore di loro!!!
Se faresti veramente quello che hai scritto non fossi migliore di loro!!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta